Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari
Grazia, il 8 Ottobre 2021 alle 07:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno ragazze/ragazzi ieri mia madre e andata a un matrimonio (di famiglia) praticamente la loro bomboniera e stata questa. Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare dall'inizio tema "carrozza" infatti abbiamo visto gli inviti,le confettate e pensavo a una bamboniera 🤷🏽‍♀️ quindi...

cfb_1857712.jpg
Buongiorno ragazze/ragazzi ieri mia madre e andata a un matrimonio (di famiglia) praticamente la loro bomboniera e stata questa. Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare dall'inizio tema "carrozza" infatti abbiamo visto gli inviti,le confettate e pensavo a una bamboniera 🤷🏽‍♀️ quindi secondo voi sembrera poi aver copiato da loro? Cambiare idea? Cambiare solo idea di bomboniera? O continuare con la nostra idea.
Noi ci sposiamo ottobre 2022.

39 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari più che cambiare bomboniera metti qualche dettaglio che possa sembrare diversa tipo il colore o cose simili. Alla fine da qui a un anno di certo non si ricorderanno questi particolari

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia bomboniere se al tema ci tieni tanto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua con la tua idea e secondo i tuoi gusti!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace questo tema continuate, solo una sposa o una Futurq sposa di matrimonio.com fa caso al tema.

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Campobasso
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia 😊 io credo voi possiate mantenere tranquillamente il vostro tema "carrozza", alla fine è quello che avete scelto voi già prima di sapere di questa bomboniera. D'altra parte cambierei l'idea invece della bomboniera, eventualmente optare anche per una che possa essere utile poi nel tempo, sono sempre le più apprezzate 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli un’altra bomboniera, anche perché se il matrimonio è di famiglia gli invitati suppongo saranno in parte gli stessi, quindi rischierebbero di trovarsi con la stessa bomboniera. Che poi, secondo me quel tipo di bomboniere finisce inevitabilmente nel cestino, fossi in te sceglierei proprio altro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Non credo che copierete la cosa. D'altronde non sarete né i primi né gli ultimi a pensarci! Al massimo, non prendere come bomboniera esattamente questa (mi sembra logico il motivo), ma per il resto vai tranquilla, il matrimonio è tuo! Inoltre, da qui ad un anno ne passa di tempo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione