Buonasera ragazze/colleghe!
Mi piacerebbe avere la vostra opinione in merito ad una cosa che mi è successa oggi a 58 giorni dal mio matrimonio.
Quando abbiamo deciso di sposarci, io ed il mio compagno, avevamo poche sicurezze: la data, il luogo dove avremmo voluto celebrare il nostro matrimonio e i nostri fedeli amici/testimoni. Il resto sarebbe venuto da sé. Ad oggi mancano 58 giorni e la data è cambiata causa covid, in molti non verranno o la vivranno male causa covid e oggi ho avuto una notizia alquanto spiacevole, la mia testimone/amicadisempre mi ha comunicato tramite messaggio che lei e il marito (testimone e grande amico del mio compagno) non ci saranno al matrimonio. Si è scusata ma ha un un'impegno davvero importante a lavoro.Io che avevo organizzato tutto nel dettaglio (alloggi per loro, regali speciali in quanto testimoni, sorprese e entrata ad effetto) sono costretta a cambiare tutto a pochi giorni dall evento. Come mi devo comportare? Voi cosa avreste detto o fatto al mio posto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM