Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ELISA
Sposa Novella Novembre 2025 Vicenza

Cosa fare dopo prenotazione ristorante?

ELISA, il 17 Ottobre 2024 alle 22:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao a tutti!
A giugno abbiamo bloccato (con caparra) la location per il nostro matrimonio. Voi quanto tempo prima siete stati contattati per la prova piatti/decidere le decorazioni etc? Grazie mille. Noi ci sposeremo a novembre 2025

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Ottobre 2024 alle 21:06
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio, verso gennaio/febbraio ci chiameranno per la prova menù ecc..
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi finche non avevamo la palette di colori non ci hanno fatto fare la prova, perchè nel giorno della prova abbiamo poi anche scelto colore tovagliato aperitivo cerimonia torta ecc.ecc.avevamo bloccato la location a Giugno 2023 matrimonio Settembre 2024, prova fatta a gennaio 2024 ciaoooo

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho bloccato a settembre e a novembre andremo a fare prova 🫶🏻 mi sposo a giugno, quindi mancheranno circa 7 mesi 🧡
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la prova del menu a gennaio e poi piano piano vedremo tutto il.resto
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre 2025
    E siamo andati a bloccare la sala a giugno/luglio 2023
    Poi abbiamo bloccato fotografo perché quelli come la sala sono molto.richiesti Poi chiesa infatti abbiamo.parlato con prete anche se mancavano 2 anni ma vabbene lo stesso E poi dj con animatore ❤️Cerca di bloccare queste cose ...sono le cose piu importanti e poi le altre cose piano piano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo bloccato la location a dicembre e abbiamo fatto la prova a febbraio, ci avevano detto che approfittavano del periodo scarico di matrimoni per fare le prove sabato e domenica anche per non mettere gli sposi in difficoltà durante la settimana

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato a novembre e la prova menù era prevista a marzo. Per il tovagliato ne abbiamo parlato forse a giugno e ci siamo sposati a settembre. Puoi sentirli e chiedere quando sono previste le prove menù
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati a fine aprile e abbiamo fatto la prova durante le vacanze di natale.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima si bloccare ci fecero vedere foto e video dei loro piatti, buffet, allestimento, muse en plasse....ecc...
    Per la prova menu ci dissero che ci avrebbero contattati qualche mese prima perché il menu è stagionale e li avremo definito tutti i dettagli.


    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposeremo a giugno 2025 e la prova la faremo questa domenica; considera però che noi abbiamo chiesto un favore al responsabile della location perché (causa lavoro) non saremmo riusciti a trovare un altro giorno in cui ci saremmo stati sia io sia il mio FM
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione