Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Cosa hai appreso da questa quarantena sulla tua dolce metà?

Flavia, il 27 Maggio 2020 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao ragazze e ragazzi della Community, Smiley shame

per molti questa quarantena è stata davvero difficile, perché non siamo mai stati costretti a riparci in casa tanto tempo, soprattutto per evitare un nemico invisibile come quello del Covid-19.

Durante questi giorni di reclusione avete scoperto qualcosa che non conoscevate riguardo la vostra dolce metà? Smiley heart Cose positive o negative?



Cosa hai appreso da questa quarantena sulla tua dolce metà? 1


16 Risposte

Ultime attività da Marta, il 28 Maggio 2020 alle 23:03
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è la ragione della mia esistenza. ♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scoperto che nonostante 24h insieme tutti i giorni per 2 mesi e oltre, ci siamo amati sempre di più. Ci siamo supportati, ci siamo divertiti, ci siamo scoperti ancora di più (per quanto possibile dopo 2 anni di convivenza).

    Lo amo, tanto. E al mondo non esiste un altro uomo che può starmi accanto!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, ho capito che non posso togliergli la passione per l'xbox e i suoi giochi con il pc nonostante ci abbia provato in tutti i modi😂. Ma soprattutto ho scoperto che, dietro la corazza da duro che ha sempre mostrato, in realtà c'è un ragazzo molto sensibile e dolce. Purtroppo il 1 Maggio è venuto a mancare mio nonno, quindi abbiamo dovuto "trasgredire" e uscire di casa per andare dai miei genitori a vederlo (lui abitava con i miei e le restrizioni per me quel giorno non esistevano). Ho visto il mio fm piangere per la prima volta in tre anni che stiamo insieme ed è stata una cosa che mi ha stretto il cuore davvero, perché lui e il mio nonno si volevano bene ❤️ per il resto è il solito minchione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo più di 10 anni di convivenza c'è poco da scoprire... diciamo che scoccia dover tornare a stare separati tutto il giorno, era molto più bello lavorare da casa e soprattutto poter pranzare insieme tutti i giorni, non solo nei fine settimana Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto la fortuna di stare a casa molto poco, io 4 settimane e lui 5.. in realtà siamo sempre stati molto indipendenti, ognuno ha le sue cose da fare e poi ci troviamo o direttamente per andare a letto, o ci accoccolavamo sul divano a leggere o guardare un film. E sono cose che abbiamo sempre fatto e che facciamo tutt’ora! Inoltre la scorsa estate siamo stati un mese intero via in viaggio di nozze e sempre insieme h24, quindi se abbiamo superato quello..!! 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente c’è la siamo presa come una “vacanza” forzata a casa e ci siamo divertiti, il fatto è che siamo tutti e due lavoratori autonomi e man mano che passavano le settimane non sapevamo cosa fare dei nostri lavori, iniziavamo ad essere un po’ nervosi, ed essendoci solo noi due lo eravamo l’uno con l’altro, poi arrivavamo la sera a chiederci scusa come due scemi per essercela presa a vicenda, e così via finché finalmente ora che tutti e due lavoriamo, seppur con fatica siamo di nuovo “mentalmente” stabili 🤣 ma di bello c’è anche che in queste settimane abbiamo prenotato la musica per il matrimonio, e creato una tipologia di invito che consegneremo poi a gennaio 😎
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la conferma del suo essere premuroso, tuttofare, splendido! La quarantena non ha fatto altro che unirci! 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati divisi , ci siamo sentiti e fatto tante videochiamate , mi è mancato ma è stata una vera prova , abbiamo superato dei momenti difficili in questi anni insieme , sempre in salita , abbiamo vissuto vuoti incolmabili , ora il Covid è il non lavorare quindi essere entrambi senza stipendio e dover decidere a distanza lo spostamento del matrimonio , ci ha rafforzato e ci ha unito ancora di più !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è la mia forza ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua voglia di cercare il bello quando non c'è
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ha ragione quando mi dice che a lavoro parla tanto....ho passato la quarantena a sentire lui al telefono tutti i giorni con i clienti! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla che non sapessi già, oltre ad avermi riconfermato che è di una dolcezza e romanticismo senza eguali
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato un ragazzo d'oro che sa fare tutto 😂
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è un ottimo casalingo, quasi più bravo di me 😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla che non sapessi già....😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha semplicemente riconfermato che è un ottimo papà e sarà un ottimo marito 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione