Ciao sposine/i siccome sono malata per le candele 🤣 vorrei riempire la location di candele ma non so quale andrebbe meglio io le metterei tutte! 🤣🤣❤️❤️ Candela rossa come il mio colore Lanterna. Più elegante Lanterne piccole con. Il ledanterne con lucine
Visualizza messaggio citato
Il colore sarà il rosso è il tema il peperoncino 🌶 saranno nozze stravaganti.... sinceramente a me piacciono tutte e 3 😁 però le lanterne non nere ma bianche
Che meraviglia ❤️ io fuori. Ne metterò poco perché il. 29 aprile farà freddo e si cenera dentro quindi non avrò questo problema
Ciao patri devo vedere perché quelle le ho trovare su pepco è di solito loro mettono i colori disponibili ma andrò a vedere 😘
Mi piace molto la seconda se la trovassi si quello stile in rosso sarebbe perfetta 😁
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le farei sul rosso ma magari qualcosa di più fine...tipo quelle bowl di vetro magari rosse con dentro la candela piattano che galleggia nell acqua o semplicemente dentro 😍
Ti dico dell'Ikea perchè anche le ragazze proprietarie della villa dove sono andata io prendevano tutte le lanterne li! e ce ne sono di bellissime davvero