Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danila
Sposa Curiosa Settembre 2022 Novara

Cosa scegliereste??

Danila, il 1 Maggio 2022 alle 10:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Sono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche informazione in più: matrimonio alle 17:30, ci sarà la torta...
Sono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄
Qualche informazione in più: matrimonio alle 17:30, ci sarà la torta nuziale, confettata ed amari serviti con il caffè.

72 Risposte

  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque secondo me devi considerare un po’ di cose..
    La gente per tornare a casa dovrà fare tanta strada?
    Sono di più i ragazzi?Per che ora contate di finire la festa?A noi hanno detto che max per l’una di notte deve finire.
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, noi non faremo l’open bar,
    Perché abbiamo gli invitati che poi dovranno rimettersi tutti in macchina (ad eccezione dei nostri testimoni) per il rientro nella struttura alberghiera a circa 40 minuti di macchina.
    Dunque abbiamo pensato di non farlo. Tanto faremo l’angolo rum e sigari
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendoci già la torta puoi togliere il buffet dei dolci...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'open bar francamente non rinuncerei mai
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una scelta facile..peró se si prevede un dj set dopo il taglio della torta l’open bar credo che ne debba fare parte..anche se io ho partecipato a matrimoni dove c era il buffet dei dolci ma non l’open bar e si ballava comunque e ci siamo divertiti lo stesso (alla fine a tavola c è sempre il vino)…Considerate quante persone sfrutterebbero il buffet dei dolci e quante l’open bar così accontenterete il maggior numero di persone perchè per esempio sull open bar, si considerano tutti gli adulti (quindi anche le persone anziane)..per cui dovete capire su cosa vale la pena investire meglio i vostri soldi..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rinuncerei al buffet dei dolci, essendo già immagino cena e buffet ore cena e poi la torta. La torta di solito la fanno sempre per più persone, chi avesse ancora fame può chiedere il bis. Noi abbiamo lo sweet table, ma ho già timore che lo mollino tutto lì 😅 fortuna ci saranno dolci che in caso potranno portarsi via
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che con i dolci accontenteresti un maggior numero di invitati, rispetto all'open bar 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io rinuncerei ai dolci .. alla fine c è già la torta ed e’ la protagonista !😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione