Parliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Parliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥
Conoscendo bene la mia futura lei che ama dormire sicuramente io resterò sveglio con l'adrenalina e lei crollerà, ma fin da subito le ho fatto promettere di resistere sveglia per la prima notte di nozze, quindi mi aspetto tanto 🔥 🔥 🔥🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 di passione per poi crollare insieme a lei subito dopo aver consumato 🔞. Allora vorrà dire che sarà stato un bel matrimonio 💒 e che ci saremo tanto divertiti. Il pernottamento della prima notte credo che lo trascorreremo direttamente presso la location che eleggeremo per la cerimonia.
Non so se sperare di addormentarci perché vorrebbe dire che ci siamo divertiti tanto con gli invitati o sperare invece di...divertirci meno con gli invitati per divertirci noi due🤣
Sicuramente avremo sonno ma nonostante ciò è la prima notte di nozze.. Penso che un piccolo sforzo si può fare alla fine è la prima notte da marito e moglie Il conto delle buste si può fare la mattina dopo tanto la rimangono
Le aspettative non sono molto alte, dopo il periodo intenso e soprattutto dopo aver trascorso quella giornata manica quanto frenetica crolleremo come due pere cotte😂😂