Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Cosa vi è piaciuto di meno dell'organizzazione del matrimonio?

Eleonora, il 1 Ottobre 2022 alle 21:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 99

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete trovato "rognose". Per me è stato seccante tutta la parte burocratica in quanto per trovare i documenti di...

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete trovato "rognose". Per me è stato seccante tutta la parte burocratica in quanto per trovare i documenti di battesimo e cresima del mio fidanzato è stato un dramma perché l'anno scorso è venuto a mancare il parroco della sua parrocchia e ancora non hanno trovato un sostituto quindi ho dovuto fare non so quante telefonate. Poi non mi è piaciuto scoprire molte cose nel senso che sopratutto in questi ultimi mesi abbiamo capito entrambi sia io che lui su chi possiamo contare davvero e che avevamo riposto fiducia sulle persone sbagliate

99 Risposte

• Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao per il momento non ho avuto cose particolarmente rognose ma gia temo mio suocero alle nozze... è logorroico e fa sempre battute imbarazzanti anche con gente che non conosce ha 81 anni e non ho ancora capito se la gente gli da corda per perche' impietositi dall'età o cosa...speravo fino all'ultimo che non venissero....visto che non escono mai ...mia suocera è una cosa a parte perchè purtroppo non vede quasi niente e spesso non si ricorda le cose da un minuto all'altro ma lui non lo reggo Smiley sad

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non mi è piaciuto il fatto che basta dire matrimonio e i prezzi si alzano... Poi ho scoperto che far il fai da te si risparmia molto e vien bene comunque. Poi ho notato che nel sito non pubblicano recensioni negativie. In un atelier dove ho comprato l'abito x mio marito durante il ricevimento si è rotta la cerniera, perché non era cucita bene. Latelier mi ha liquidata dicendo che non era mai successo e che son cose che non si poteva prevedere. Ma non è così dato che com'era fatta male la cerniera era inevitabile che si rompesse.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le persone non tanto da parte mia che non mi fido di nessuno ma dalla parte del mio fidanzato povero che ha una compagnia di amici con cui è cresciuto, beh alcuni di loro chiamarli amici è veramente troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione