Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria

Cosa vi manca

Cristina, il 24 Ottobre 2020 alle 08:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Buongiorno ragazze noi dovevamo sposarci il 19 luglio ma abbiamo dovuto rimandare al 30 maggio 2021 quindi praticamente abbiamo quasi fatto tutto...a voi cosa manca da fare? E come la vivete questa situazione sapendo che mancano pochi mesi per chi si sposa nella primavera 2021? Un abbraccio a tutte...
Buongiorno ragazze noi dovevamo sposarci il 19 luglio ma abbiamo dovuto rimandare al 30 maggio 2021 quindi praticamente abbiamo quasi fatto tutto...a voi cosa manca da fare? E come la vivete questa situazione sapendo che mancano pochi mesi per chi si sposa nella primavera 2021? Un abbraccio a tutte ❤️❤️❤️

58 Risposte

  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ti capisco benissimo... anch'io a volte ho un nervo e vorrei sfogarmi con qualcuno ma purtroppo non si può... purtroppo è pieno di incongruenze dall' inizio tutta sta situazione e per chi come noi sta organizzando uno dei giorni più belli della propria vita si sta trovando in mezzo ad una cosa più grande di loro!!!
    Forza e coraggio dobbiamo essere ottimiste 🤞😍😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 🤞❤ noi abbiamo già rimandato una volta quindi teniamo dura e non facciamoci prendere dall'ansia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene 🤞❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo andare a Capo Nord o zone di lì..se non si potesse far nulla magari faremo qualche bel viaggetto nella nostra Sicilia o in qualche isoletta Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già un idea per il viaggio di nozze? Si dai dobbiamo pensare che andrà tutto bene in fondo con il bel tempo la primavera dovrebbe migliorare 🤞😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia wow che bello di dove siete e dove vi sposate?...devo ammettere che quest' app l'ho scaricata per gioco e invece devo dire che avere vicino tutte voi è stato qualcosa di straordinario per affrontare tutto questo perché non mi sento sola un abbraccio 🤞❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello in Olanda e dove vi sposate? Si è vero la cosa principale è l'unione tra marito e moglie anche se non poter festeggiare normalmente nn è colpa nostra forza e coraggio 🤞❤️😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dobbiamo essere forti...💪🏻 Per la luna di miele avete pensato qualcosa di alternativo se non ci si può muovere? ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai dobbiamo essere positive anche se a volte non è facile...
    Il corso prematrimoniale quando lo farete?...
    Avete già pensato a dove andare se non ci si potrà muovere lontano? Un abbraccio forza e coraggio 🤞❤️😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ti capisco cmq il lockdown c'è paura dappertutto dai dobbiamo essere positive anche a da volte è difficile ❤️🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 maggio...dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale e le conseguenti pratiche burocratiche, poi dobbiamo prendere le fedi, il vestito del mio fm, il viaggio di nozze lo vedremo molto a ridosso del matrimonio (ma la vedo male per il nostro sogno di andare a New York) e abbiamo scelto le partecipazioni ma non le faremo stampare prima di gennaio. Qualche lavoretto fai da te che al momento però non riesco a continuare e poi dobbiamo terminare di arredare casa, abbiamo ancora i muratori dentro...questa incertezza mi mette molta ansia, ma cerco di essere lucida! Mancano ancora 6 mesi e mezzo, ci voglio credere con tutta me stessa nella nostra data!!! Incrociamo le dita sposine!!!🤗
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 Maggio 2021, ad oggi abbiamo prenotato fotografo, ristorante, truccatrice e io ho già acquistato l'abito da sposa. Mancano ancora tante cose ma questa brutta situazione ci ha rallentati, sono di Napoli e purtroppo qui si parla di un nuovo lockdown 😥 A gennaio speriamo che le cose vadano meglio e con un po' di impegno e forse un po' di stress speriamo di finire tutto in tempo. 🤞😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, mi sposo a luglio 2021.. A dire il vero avevo poco pronto perché avevamo deciso di sposarci 2 mesi prima del lockdown...comunque ci mancano fedi, bomboniere, partecipazioni e abito fm...sono cose che vedremo a gennaio..è una situazione difficile ma bisogna tener duro 🤞❤
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano le pubblicazioni, che spero di fare tra novembre e dicembre. Abitando in Olanda devo passare dal consolato e ci vuole più tempo. Spero che per maggio il peggio di questa ondata sia passato, l’importante è sposarsi con chi ci ama e a noi non interessa avere 200 invitati.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,
    Mi sposo un giorno prima di te! Anche noi essendo ex sposi agosto 2020 con i preparativi siamo ad un buon punto!
    Ci mancano le partecipazioni,le bomboniere,le fedi, scegliere l allestimento della villa dove faremo il ricevimento e il viaggio di nozze! Sto cercando di rimanere serena e positiva perché davanti ci sono ancora tanti mesi e tutto cambia da un giorno all'altro..un po di ansia cmq c è sempre! Incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene! 🤞😊
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono come te❤
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano solo le fedi, i regali per i testimoni, prenotare il viaggio di nozze e prenotare le partecipazioni. Visto le incertezze di questo periodo, preferisco aspettare gennaio per prenotare la luna di miele e sto aspettando il 13 novembre per capire suppergiù il numero di partecipazioni che dovrò far fare. Mancano 177 giorni e mi auguro ogni giorno che possa andare tutto per il meglio, anche se non è facile.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ex sposi 2020 abbiamo rimandato ad aprile 2021.. qualche settimana fa abbiamo prenotato per la promessa che avremmo voluto fare il 1Dicembre , ma non so se si riuscirà .. sono abbastanza nervosa e arrabbiata ma non so con chi prendermela perché nessuno ha colpe chiaramente.. Però neanche è giusto aver consentito di tutto e di più ai matrimoni estivi (ultimo matrimonio da me in Puglia fatto settimana scorsa con 250 persone ) e ora portarlo a 20/30 persone ..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo fare la crociera nel mediterraneo.. Ma vista la situazione stiamo valutando di visitare le più belle città d'Italia o di visitare le più belle città della nostra Sicilia, valuteremo più in là perché purtroppo non si possono fare progetti 😢 voi invece?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tranquillità e la spensieratatezza dei preparativi 🥺🥺🥺 con l'organizzazione siamo a buon punto mancano solo gli abiti, le bomboniere e le partecipazioni, ma non so... A volte mi sembra così assurdo continuare ad organizzare un matrimonio 'normale' con tutto quello che sta succedendo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... purtroppo nonostante sono una persona ottimista e vivo nel mio mondo delle favole... vado a giorni in cui sono positiva e felice e altri in cui sprofondo in ansia e tristezza e penso che non è giusto viverla così... però è vero in tutto questo tempo possono cambiare molte cose forza e coraggio a tutte 🤞❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io mi sposo il giorno prima di te (anche noi abbiamo rimandato da agosto 2020 perché avevamo appena iniziato ad organizzare quando è scoppiata la prima ondata). Ad oggi ci manca di finire di assemblare le cose fai da te (sto facendo le partecipazioni in questi giorni), il vestito dello sposo e la definizione del menù.
    Io ho deciso di viverla giorno per giorno, cercando di essere ottimista perché mancano ancora 7 mesi e non posso proprio pensare di stare in ansia tutto questo tempo! Vedrai che le cose cambieranno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si c'è la faremo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa vi manca ancora? Per la luna di miele cos avete pensato visto la situazione?
    Lo so ti capisco...io vado a giorni 🤷🏼‍♀️🤞❤️ un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà dura ...ma alla fine sarà un successo 🤞🤞🤘🤘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Anche noi abbiamo quasi fatto tutto mancano le ultime piccole cose, ci sposiamo il 19 giugno 2021, spero davvero che la situazione cambi. In questo periodo sto diventando molto ansiosa, speriamo bene un abbraccio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione