È domenica e come succede spesso mio marito fa il turno di notte in ospedale ed io mi trovo qui a riflettere su cosa sia lui per me...su come abbia cambiato in positivo la mia vita...mi abbia fatto diventare una donna più sicura, meno paurosa del mondo che la circonda. Sono sempre stata una ragazza ansiosa, gli attacchi di panico erano diventati all'ordine del giorno e ho capito che per farli andare via qualcosa dovevo cambiare. Ho lasciato il mio fidanzato d'allora che mi riempiva la testa di ogni forma di paranoia e ho deciso di mettermi alla ricerca di qualcuno che mi semplificasse la vita e non che me la complicasse. Io conoscevo già Marco e quando ero in sua compagnia ridevo sempre a 350 denti e così ho detto perché non provare. Dopo 3 anni eccoci qui, marito e moglie. Alcune potranno pensare che non sono poi così tanti anni che stiamo insieme e che siamo stati frettolosi essendo noi così giovani ma io che mi sono sempre fatta mille domande e paranoie su qualsiasi cosa non sono mai stata così certa di una scelta. Ho trovato il mio sole nel momento giusto, quando mi sentivo persa, confusa e insicura, quando stavo per dover affrontare una delle lotte più grandi della mia vita...la malattia della mia mamma. Mi ha fatto diventare una persona migliore, una me stessa migliore, capace di stare bene con se stessa prima che con gli altri e di questo non potrò mai ringraziarlo abbastanza. Se dovessi definirlo in una parola lui è la mia QUIETE.
Scusate la lunghezza di questo post ma mi sentivo di raccontarlo a qualcuno...spero che anche voi possiate/vogliate condividere con me la vostra esperienza di vita se vi va, essendo un'eterna romanticona. 🖤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM