L'inizio di una vita insieme come una sola unità e non più come due persone divise che camminano insieme, l'unione di due cuori, un percorso impegnativo e che desidero fare con tutta me stessa...
La creazione di una nuova famiglia, quindi di un legame indissolubile (spero), l'inizio di un impegno "serio" e per la vita.
Super Sposa
Marzo 2013
Firenze
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un progetto comune che dice al mondo che noi abbiamo deciso di condividere le nostre vite e che ci impegneremo a far durare il nostro rapporto per sempre...
Sposa VIP
Settembre 2013
Monza e Brianza
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo riassumo in una frase di una canzone che amo:
"Un bacio a te amore mio, un bacio a ciò che verrà per poter dire addio a tutto ciò che non va".
Io ho alle spalle una famiglia finita male. Ho l'esempio di cosa voglia dire ritrovarsi a vivere in una casa dove due persone si odiano, si scannano, litigano, spaccano piatti e bicchieri e poi torna la calma apparente. Per poi riesplodere ancora e ancora e ancora.
Per me matrimonio è NON ESSERE QUESTO, è sacrificio, è evitare di arrivare al fallimento emotivo di due persone che hanno scommesso il tutto e per tutto nella loro storia.
E' non commettere gli stessi sbagli che hai sopportato da figlia, perchè sapresti benissimo cosa significa farli rivivere un giorno anche a tuo figlio.
Matrimonio è la dimostrazione che nonostante i difetti, se c'è amore si supera tutto. E' forza, coraggio, doveri, piaceri, gioia di condividere.
A me ha colpito molto una frase che ci ha detto il parroco al corso per fidanzati " Quel giorno, dopo la festa tutti gli invitati se ne andranno ognuno nella loro casa, solo un invitato rimarrà con voi e non se ne andrà mai....." Era sottointeso di chi parlava!!! Questo vale solo per i matrimoni religiosi ovviamente!!! Per me significa amarsi nel bene e nel male, perchè so che non sarà facile ma le avversità vanno affrontate assieme!
Sposa Abituale
Luglio 2014
Bari
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' un nuova unione e questa volta indissolubile... Non vedo l'ora!
Sposa Precisa
Maggio 2013
Arezzo
Edi ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' un giorno dove Dio ci dà le sue benedizioni e la forza per stare insieme, amarci e ricominciare ogni giorno nella semplicità.
E' un giorno dove gli amici gioiscono con noi della nostra felicità di esserci trovati e di voler costruire una famiglia insieme.
E' un giorno dove ci divertiremo circondati dalle persone a noi più care.
E' un giorno dove le emozioni abiteranno i nostri cuori così tanto che non ce lo dimenticheremo mai.
Per me e' l'inizio di un cammino fatto da due persone che vogliono vivere l'uno accanto all'altra, costruendo la loro famiglia e condividendo progetti di vita.
Per me e´ fondare insieme una nuova famiglia e ufficializzare il nostro amore per sempre!
Esperta
Settembre 2013
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Matrimonio=amore eterno
Super Sposa
Agosto 2014
Bologna
Anny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me è un sogno una cosa molto importante per chi come me ci tiene tanto essere la sua fidanzata e bello ma già solo il pensiero dire sono sua moglie e tutta un altra cosa. .. inspiegabile non vedo l'ora. ...