Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Costo fazzoletti

M&M's, il 9 Febbraio 2022 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao spose,

si sa...molte di noi dovranno consegnare i classici fazzolettini con i confetti a persone non invitate al matrimonio ma alle quali vogliamo dare un "pensierino".

Mi dite più o meno quanto avete speso? Avete messo anche qualche oggettino vicino?

Chiedo perchè sto pensando di farli io ma vorrei capire bene i costi.


Grazie a chi mi risponderà Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Febbraio 2022 alle 01:26
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo fazzoletti 1
    Noi avevamo fatto fare dei sacchetti di raso con 5 confetti misto mandorla e cioccolato all'interno e ciondolo dell'albero della vita. Costo €4 😊
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei sacchettini di raso, logo pagati circa un euro l'uno mi pare. L'ho preso in negozio in modo da vedere bene come erano fatti. Sono più comodi del fazzoletto perché hanno già il cordino incorporato, basta tirarlo e fare il nodo. Ma non sono una cosa strana si trovano ovunque.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo farò delle scatoline semplici
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto dei fazzoletti ho fatto scatole personalizzate con colori e logo matrimonio
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo andrò su qualche piccolo oggetto in ceramica da spendere massimo 4€, ancora non ho ben chiaro cosa fare a chi nn verrà
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì infatti è la mia idea...anche perchè tra i miei clienti qui a lavoro, i colleghi di f.m. e persone varie penso me ne servano anche un bel po'...io odio queste cose ma purtroppo per forma le devo fare, soprattutto per i contatti lavorativi!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i non invitati martina io ho fatto fare delle ampolle con i confetti al costo di 3.5 euro l'una dove avevo fatto confezionare le bomboniere

    con i fazzoletti fai veloce, ti servirebbe solo il nastro per chiudere e ovviamente la bustina per i confetti, ah e i confetti...forse potresti anche risparmiare qualcosina, ma cmq mi farei fare un preventivo x sicurezza

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò realizzare i sacchettini alla stessa cooperativa che realizzerà le bomboniere 🤗...mi costeranno 2-4€ l'uno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò realizzare i sacchettini alla stessa cooperativa che realizzerà le bomboniere 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione