Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Novello Luglio 2022 Zug

Costo Fioraio

Coo, il 13 Settembre 2021 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao Spose

Quale sono i prezzi che vi hanno chiesto i fiorai per l’allestimenti e cosa era incluso? Io sto guardando un po ma non so quale prezzi siano normali.Grazie per le risposte:-)

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 14 Settembre 2021 alle 09:09
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sui 900 per auto, addobbo per cerimonia civile ( 3 composizioni e dei fiori lungo il percorso), centrotavola, bouquet, bouquet da lancio praticamente quasi tutto con fiori di stagione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io spenderò 800 euro per chiesa, bouquet, bouquet lancio, bottoniere, corsage e centrotavola, ma tutto sarà estremamente semplice. Ho avuto due preventivi di 800 euro e uno di 1300, quindi credo che vari molto sia in base ai fiori che in base al professionista.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai fiori che scegli, dalla quantità e dal tipo di addobbo. Io ho fatto una cosa molto semplice per la chiesa con gerbere e lisanthius, addobbo auto e bouquet 450 euro
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dai fiori che scegli.. io andrò a pagare 1.200€ Escluso casa sposo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi vanno da 500 € in su. Io ho speso intorno alle 1000
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 400€ per la chiesa e 200 per i centrotavola in location.
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io Sn fortunata xk ho amicizie e con 500€ mi alleste la spiaggia x il rito civile, casa sposo-casa sposa- bouquet sposa + bouquet damigella, bracciali damigelle +occhielli x gli uomini, addobbi macchine. Ovviamente restano tutti gli addobbi a me tranne gli alberelli e tappeti fuori casa degli sposi😍👍❤️bisogna approfittare delle conoscenze in questi momenti xk i prezzi sono gonfissimi quando si sente la parola"Matrimonio"😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 1800€ x casa mia ,casa sposo e chiesa ( oltre all'allestimento floreale porterà sedute ed inginocchiato,coni riso ,bottoniere , bracciali x le damigelle , bouquet ,passatoia )
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora ti chiederanno sicuramente se hai un preventivo, se vuoi un fiore particolare che vorresti, poi tutto è in base alla grandezza della chiesa, chiesa grande addobbi grandi
    Per un lavoro come questo mi chiedono 1000 euro compreso di bouquet

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra i 1000/1500...dipende da che fiori e quanti ne vogliamo ...cmq comprende addobbo chiesa, tt gli addobbi location, addobbo macchina,bouquet sposa + da lancio, 4 bottoniere 3 bouquet damigelle bracciale testimone e in più resta in location tipo wedding planner x gestire i vari momenti e allestimento tavolo torta. Direi che è un ottimo prezzo. Però collabora con il ristorante che ci fa il catering, nn è un fiorista esterno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi facevo la solita domanda anche io! Vediamo se qualcuno che ha già prenotato ci sa dire di più Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione