Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Costo indicativo bouchet sposa e bottoniere sposo

Silvia, il 15 Aprile 2022 alle 14:27 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 18
Ciao a tutte, avrei bisogno di un parere soprattutto magari da parte di chi si è già sposato e conosce bene i prezzi!😅 Mi sono arrivati i preventivi del mio bouchet ( fatto esclusivamente di lavanda che è il tema del matrimonio) e.mi hanno.messo un prezzo di 100 euro!! A me sinceramente sembra eccessivo...nn vi pare? E le bottoniere 17 euro l una...boh...o sono io che pensavo di spendere meno o effettivamente sono cari...che dite? I braccialetti x le sorelle di mio marito sempre 17 euro l uno e i bouchet più piccoli x le damigelle e x il lancio 50€ 😳😳boh.. mi sembra eccessivo..

18 Risposte

Ultime attività da Cat, il 22 Aprile 2022 alle 10:26
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è tantissimo

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, noi faremo fare solo bouquet, portafedi e boutonniere, se non mi sbaglio spendiamo circa 130 euro di tutto.
    Avremo rose bianche stabilizzate e spighe secche a comporre il tutto così che non si rovinino durante il viaggio ne tanto meno durante la giornata e dureranno anni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi ci sposiamo il 28 agosto x cui è periodo clou x la lavanda... comunque tutto l allestimento verrà fatto dal ristorante (ci sposiamo lì in loco) ma vado a sentire anche un altro fiorista x avere un paragone...almeno x quanto riguarda le bottoniere....visto quelle dei testimoni/ fratelli saranno fatte dal semplice velo da sposa..e pure i braccialetti x sorelle e mamme.... 17 euro l uno mi sembra esagerato..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La lavanda è cara come fiore... e non sempre possibile averlo a tutte le stagioni


    Comunque il costo varia anche dal modello di bouquoltre che dei fiori e anche del fornitore
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto lisianthus in viola e bianco e molto verde
    Il lisianthus è un fiore di stagione per chi non era questo il motivo del costo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 100 euro per bouquet sposa, bouquet lancio e 4 bottoniere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ..il mio bouquet costò 100€ ,quello piccolo con cui sono partita da casa e che poi ho lanciato ,non ricordo sinceramente ma una 50ina credo ....le bottoniere ,i bracciali vennero 6€ l'uno e le coroncine delle bambine 10€ l'una🤗 come prezzi ci stanno ...trovo solo le bottoniere un po' care...che fiori avrai ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che fiori avevi x il bouchet? Xké secondo me incide molto il fiore che viene scelto....io avendo lavanda pensavo di spendere molto meno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra strano costi così tanti soldi visto si tratta di lavanda...non è che ho scelto rose oppure orchidee!! Le bottoniere poi se le faccio fare di velo da sposa ( i fiorellini bianchi piccolo x intenderci) mi sembra tanto 17 euro!!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è tanto x il bouquet, il mio era venuto 120€, la bottoniera invece l’avevo pagata 9€
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le peonie che sono giuste x maggio. Parlando con la fiorista mi ha detto x il bouquet 60/80€ gli occhielli x gli uomini 6€ e i braccialetti x le testimoni 15€. Conta che noi siamo in un paese non in città anche questo conta
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per il bouquet spenderò 60 euro e per le bottoniere 4 .. Il braccialetto per la testimone invece 10. !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo appena pronunci la parola "matrimonio" i prezzi magicamente salgono.

    Noi stiamo cercando di fare tutto con budget ridotto e devo ancora iniziare a chiedere preventivi, ho paura dei prezzi che potrebbero sparare!

    Di sicuro non farò il secondo bouquet da lancio.

    Mal che vada ho una mamma bravissima e farò fare a lei le bottoniere dei testimoni con della semplice gipsofila.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bouquet 80€ bottonier 5/7€ l'una e bracciali 10/12€..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno sono corretti i prezzi, all'incirca i prezzi sono quelli che hanno indicato a te
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me ha chiesto 80€ per il bouquet (tutto di girasoli), per i braccialetti damigella (mia sorella che porterà le fedi) e testimoni (2 mie amiche) mi sembra 45€, mentre per le bottoniere 20€ (che saranno 3, ma sono 2 spighe di grano)

    Non ho appositamente chiesto il bouquet per il lancio perché sto cercando di risparmiare come riesco

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me sembra tantino... Io andrò settimana prossima per i fiori e a sentire che i prezzi sono questi mi sto preoccupando 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene o male i prezzi sono quelli...figurati che io da una fiorista mi sono sentita dire che i braccialetti venivano 25 euro l'uno...poi ultimamente i prezzi sono saliti per tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione