Ciao ragazze, volevo chiedervi orientativamente su che cifra avete pagato le fedi, per capire che budget stabilirmi. Costano davvero più di 1000 euro come mi hanno detto o c'è speranza? 😅😅
Ciao ragazze, volevo chiedervi orientativamente su che cifra avete pagato le fedi, per capire che budget stabilirmi. Costano davvero più di 1000 euro come mi hanno detto o c'è speranza? 😅😅
Ciao Alessandra, guarda, siamo proprio andati ieri!
Abbiamo scelto Unoaerre come marca e il peso di entrambe le fedi è di 12gr.
Calcolando il prezzo dell'oro, è uscito un preventivo di 1.725€, che però ci è stato scontato arrivando a 1.500€.
Siamo stati overbudget, ma ci siamo innamorati del modello, sono belle piene e calzano a pennello. Dureranno una vita, perciò tiriamo la cinghia su cose meno utili e abbiamo speso un po' di più per le fedi.
Noi abbiamo speso circa 2500€ per entrambe le fedi ma considera che sono spesse 5 mm e nel costo è compresa l'incisione interna con i nomi e la data e l'incisione esterna di un disegno che ho creato io 😄
Visualizza messaggio citato
È giusto così ☺️ noi sceglieremo la fede e il prezzo e poi loro, se vorranno, saranno liberi di contribuire come e quanto vogliono. Ma da subito ho detto che non devono sentirsi in dovere di far nulla
Si figurati ormai l'oro può solo aumentare tra crisi, guerre e altro... Per questo le vorrei bloccare il prima possibile magari per pagarle un po' alla volta
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati teso! Anche se comunque fino al prossimo anno , il prezzo dell’oro può abbassare, ma anche aumentare
Dipende dove li vai a comprare, perché nei centri commerciali trovi anche quelle che costano poco, se vai in gioielleria no, minimo stare sui 1000/1200. A noi ci hanno chiesto anche 1800 per due fedi. Noi le abbiamo pagate 800 euro ma abbiamo preso delle fedi in titanio e oro rosa.
Io sono una tipa molto molto sobria, sicuramente non la voglio con troppi fronzoli. Appena diremo ai miei zii che li vogliamo come testimoni ci informiamo
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero! Vabbè noi andiamo settimana prossima .. se vuoi ti faccio sapere ..
Ciao Ale, dipende noi siamo andati da un orafo e ci ha detto che per come le vogliamo noi può realizzarle per 300 euro l'una, ma i prezzi variano come trovi fedi a 500 euro come ci sono vedi che costano 1000 euro l'una, dipende molto dal tipo di fede, dalla grammatura e se vai da un orafo o in un negozio di gioielli "commerciale"🤍
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessandra! Dipende l’oro a quanto va al grammo e che grammatura sceglierete