Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca

Costo parrucchiera

Simona, il 30 Marzo 2022 alle 17:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutti..mancano meno di due mesi al mio matrimonio e il tempo stringe.

vorrei chiedervi un consiglio perchè sono molto combattuta.

La mia parrucchiera mi ha chiesto 300€ solo per l'acconciatura e una prova

ho fatto anche altri preventivi mi hanno chiesto sulle 180€- 200€ con prova

Ora il mio dubbio è ho un buon rapporto con la mia parrucchiera tantè che gli faceva piacere anche essere invitata però mi chiede tantissimo!!! vorrei andare da lei ma la cifra secondo me è troppo alta.

Ci ho già parlato a meno non scende voi che fareste? non vorrei nemmeno farla rimanere male se vado da un altra


18 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Aprile 2022 alle 11:58
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte Smiley heart ho fatto come in tante avete consigliato gli ho esposto la questione ha detto che mi chiama e vediamo di trovare una soluzione o per lo meno di venirci incontro

    vediamo cosa ne verrà fuori grazie

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, io non esiterei a mostrarle con estrema chiarezza e gentilezza gli altri preventivi: potresti dirle che da sola invitata si godrebbe di più il matrimonio, oppure potrebbe essere che ti faccia un prezzo inferiore e a quel punto problema risolto! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla mia di fiducia ho pagato 250€ Per Acconciatura e X numero di prove (ne ho fatte due una x scegliere quale acconciatura mi stesse meglio e un altra x la prova definitiva ) e non Ho chiesto ad altri, i miei capelli ti tocca solo lei, perché sa come gestirli… Comunque 300 va bene secondo me con il pranzo penso che abbia valutato anche il costo dell’acconciatura e la mole di lavoro che ci vuole per realizzarla, magari chiedigli altre prove xkè con 1 sola Dovresti andare lì già certa di quello che vuoi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ovviamente se per te e fuori budget t devi sentire libera di fare ciò che vuoi ... E il tuo giorno 💓non devi dispiacerti per gli altri ma pensare a te 💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...guarda secondo me non t ha chiesto tanto. I prezzi almeno che ho sentito in giro io sono questi.... Anzi una mia amica solo acconciatura paga 450 😰
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei da un’altra ….300 euro solo per l’avconciatura è eccessivo …. Pensa che una acconciatura non da sposa al massimo ti chiedono 50 euro …. Il rincaro è troppo
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi affiderei a chi conosce già bene il mio capello, chiedendo un'attenzione proprio perché sono cliente fissa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Onestamente, fossi in te non mi preoccuperei di farla restare male, le hai esposto un problema e lei non ha fatto nemmeno il gesto di scendere a 250, visto che poi sei una cliente e dovrebbe essere un piacere pettinarti per il tuo giorno…ergo parti da ciò per scegliere il parrucchiere, colui che quel giorno di preparerà come sposa ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risparmio è tanto e quindi io sceglierei quella che costa meno. Se ci rimane male pazienza,anche tu ci sarai rimasta male per il prezzo e per il fatto che non se ne parla di scendere un pó di prezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti parlarle apertamente e dirle che 100 euro di risparmio altrove per te sono rilevanti per cui se ci tiene davvero troverà un punto d'incontro con te altrimenti saluti e baci
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherei una prova con qualcun’altra e poi deciderei. Se non vuoi lei puoi sempre dire che l’acconciatura ti è stata regalata. E lei, se ti fa piacere, puoi sempre invitarla oppure chiederle di acconciare tua mamma 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei dove ti conviene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è certo colpa tua se lei è fuori budget, se non ha modo di venirti incontro devi per forza rivolgerti altrove. Capirà, non è una cosa irragionevole.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, €300 solo per una prova ed il giorno delle nozze sono troppe. Io le direi semplicemente la verità e cioè che è fuori dal tuo budget. Se ci resta male pazienza, le passerà.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se non scende nemmeno un pochino per venirti incontro a quel punto una delle due rimarrà male per forza .
    Lei se non la scegli e tu se ti precludi la possibilità di spendere meno. E siccome il matrimonio è tuo è giusto che sia tu a rimanere contenta non gli altri 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato e mi chiedeva decisamente troppo quindi andrò da un'altra
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cosa conviene più a te ci sono tante spese non pensarci troppo e fai la scelta giusta
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diglielo chiaramente il matrimonio è il tuo e devi decidere tu da chi andare, se altre ti prendono meno lei capirà. Anche io ho sono andata da un'altra perché la mia mi ha fatto un prezzo allucinante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione