Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Costo parrucchiere 💶 💇🏼‍♀️

Vanessa, il 9 Marzo 2021 alle 18:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 103

Ciao ragazze 🤗 Come state?? Io ultimamente sto andando avanti con i preparativi..dopo la prova dell’abito, siamo stati in location e venerdì abbiamo la prova del menù 🤩 Oggi sono andata da un parrucchiere per un preventivo e mi ha detto 400€ per una prova e poi per fare l’acconciatura il giorno del...
Ciao ragazze 🤗
Come state?? Io ultimamente sto andando avanti con i preparativi..dopo la prova dell’abito, siamo stati in location e venerdì abbiamo la prova del menù 🤩
Oggi sono andata da un parrucchiere per un preventivo e mi ha detto 400€ per una prova e poi per fare l’acconciatura il giorno del matrimonio..mi è sembrato tanto..che ne dite voi? Se posso chiedervelo, voi quanto spenderete? Grazie a chi mi risponderà ♥️😘

103 Risposte

  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è molto. A me per una prova e l’acconciatura del giorno del matrimonio (viene a casa) sono 150€. E in generale direi che i prezzi più o meno sono questi. La mia parrucchiera in generale non è tra le più economiche anche se per questo servizio direi che risulta abbastanza in linea con le altre
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche per quello mi è sembrato eccessivo..😓😓 penso che valuterò altri posti..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è proprio tanto!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo, così puoi mettere a confronto e valutare servizi e stile Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sentito prezzi simili per più persone persone, non solo la sposa (tipo sposa + mamma + sorella, per esempio).
    Mi pare alquanto esagerato per una sola prova (solo 1? e se una volesse vedere 2-3 pettinature?Smiley atonished )+ acconciatura

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria!! 😊
    Ancora non l’ho confermata..perché vorrei farmi fare almeno un’altro preventivo per avere un’idea se il costo era più o meno quello in generale..
    Grazie! ☺️😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, a me il parrucchiere lo regala mia suocera, quindi non so bene il costo finale, ma mi ero informata anch'io con diversi fornitori e i prezzi sono più o meno in questa fascia. Avevi sentito qualcun'altra prima di confermare la prova?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione