Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Costo parrucchiere 💶 💇🏼‍♀️

Vanessa, il 9 Marzo 2021 alle 18:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 103

Ciao ragazze 🤗 Come state?? Io ultimamente sto andando avanti con i preparativi..dopo la prova dell’abito, siamo stati in location e venerdì abbiamo la prova del menù 🤩 Oggi sono andata da un parrucchiere per un preventivo e mi ha detto 400€ per una prova e poi per fare l’acconciatura il giorno del...
Ciao ragazze 🤗
Come state?? Io ultimamente sto andando avanti con i preparativi..dopo la prova dell’abito, siamo stati in location e venerdì abbiamo la prova del menù 🤩
Oggi sono andata da un parrucchiere per un preventivo e mi ha detto 400€ per una prova e poi per fare l’acconciatura il giorno del matrimonio..mi è sembrato tanto..che ne dite voi? Se posso chiedervelo, voi quanto spenderete? Grazie a chi mi risponderà ♥️😘

103 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ferma😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...💕 Io spenderò 500€ e mi farà sia trucco che parrucco...
    Nei 500€ sono compresi: prova x me e la mamma, colore e trattamenti, acconciatura x me e la mamma, prova trucco e trucco x entrambe 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto. Io ne ho sentiti due: uno mi fa 250€ comprensivo di 3 prove e il giorno del matrimonio. Persone in più 30€. Un altro mi fa 350€ comprensivo sempre di 3 prove. Ma 400€ non l'avevo ancora sentito onestamente. Comunque io ho chiesto consiglio alla mia truccatrice che mi ha fornito anche il numero di una wedding planner e i nomi di varie location. Non so a me onestamente 400€ mi pare un po' tantino
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 200 euro trucco+ parrucco, una prova + il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 500 acconciatura, 400 trucco🙄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giuliana!!
    Infatti mi sembra davvero eccessivo... Quello della tua parrucchiera anche secondo me è onesto!! Non avevo pensato a sentire qualche parrucchiera fuori dalla città..grazie mille per il consiglio 🤩😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella!!
    Secondo me è un prezzo ragionevole il tuo!! 😉👍🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    800€ 😨😨 assurdo!! Devono rifarsi dell’anno perso?!?😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella!🤗😊
    A me per il trucco avrebbe chiesto 200€ in più...ma per quello non ne ho bisogno dato che me lo farà una mia amica😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo! Mi spiace tanto 😔 purtroppo questo cambio di zone continuo crea questi disagi..Speriamo che con i vaccini migliori la situazione 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei preparativi sono fermi ,zona rossa ,anche la prova menù al ristorante è saltata ...non so che pesci prendere 😅
    Per la parrucchiera non so sinceramente il costo ,mi affido alla mia solita parrucchiera da quando sono bambina ,andrò più sotto per una prova ma sicuramente mi farà un prezzo ragionevole
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama i MAMA' a Salerno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale!!! ♥️ Grazie..sei sempre un tesoro!!
    Non vedo l’ora di fare la prova menù...anche la location mi ha detto che è la parte più bella!! Vi aggiorno con piacere!! 😍😍
    Infatti sono rimasta un po’ sconcertata quando mi ha detto costo e servizio..anche perché dovrò comunque metterci in più se farò il colore o i colpo di sole...Penso proprio che andrò a sentire qualcun’altro😅😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi ha chiesto 200€


    3 prove Piega con trattamento rilassante la sera prima Acconciatura in location il giorno del matrimonio Piega mamma Piega testimone

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il mio aveva chiesto 500€ a domicilio però avendo preso anche la truccatrice che collabora con lui mi hanno fatto un prezzo minore ovvero 350 ciascuno.. avessi preso uno solo dei due sarebbero state 500€
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati da me hanno chiesto moltissimo ...nn di meno di 300 euro solo acconciatura
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che hai avuto una fortuna anche con ol trucco se ti fa tutto compreso.. buono proprjo.brava..
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si lo stesso anhe a me uno 800,uno 600, quindi stiamo li...ormai ci giocano su questo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alla ricerca del parrucchiere e, a parte uno che mi ha chiesto 800 euro (😱) mi chiedono tutti 350-400 €...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Posso sapere chi è il tuo parrucchiere?? Sono alla ricerca e mi fanno tutti preventivi alti...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vane!!! Sono felice di spade che i preparativi procedono e la prova menù è la parte più bella!!! Aggiornaci. Per la parrucchiera...wow 400€ non è poco in effetti. Io ho fatto 2 prove+acconciatura per quel giorno, e mi ha chiesto 200€.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la parrucchiera per fare la prova e l'acconciatura a me e a mia madre a casa, il giorno del matrimonio, ha chiesto circa 200€
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa,

    secondo me il preventivo è un po' altino... la mia parrucchiera (ma conta che è in provincia, quindi penso che sia anche questo che incide) mi chiede 200 compreso trucco e trasferta. Le prove le pago 20 e mi sembra un prezzo più che onesto, lei è bravissima e mi ha sempre acconciato i capelli per le occasioni speciali (praticamente ho già provato una 15ina di acconciature diverse Smiley xd ). L'importante è trovare la parrucchiera che ti capisce e sa cogliere quello che vuoi!

    Detto questo, so che i prezzi variano un po' a seconda della zona, già se vai in città paghi molto di più! Prova a cercare qualche brava parrucchiera in provincia... ce ne sono davvero di brave e con prezzi molto più bassi e corretti per il servizio!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia,ma è tantissimo! Potrei capire la spesa se fosse x 3 persone,ma x una no.. la mia parrucchiera mi ha chiesto 160€, due prove e una consulenza (la consulenza mi fa un po' sorridere,sono una tua cliente...)
    Non ho cmq scelto lei, domani andrò a fare la prova da un'altra che mi ha chiesto molto meno e che a mio avviso fa lavori migliori sotto questo punto di vista!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 24 settembre 2020 il mio parrucchiere , quello di una vita , mi ha fatto schiariture , due prove , taglia e riflessi a mia madre acconciatura giorno del matrimonio a me e mia madre al costo di 250€
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua le cifre per la parrucchiera acconciatura sposa è intorno ai 250 €
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi sembra un po' caro, io con 400 faccio trucco e parrucco in location e due prove. Diciamo che nella media c'ho devano 500/600 per entrambi, 400 solo acconciatura mi pare troppo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me il preventivo è stato di 400 oppure 470 euro. Visti i servizi che mi offrono l'ho trovato più che onesto

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa a me la mia parrucchia ha chiesto 350 euro per due prove, trattamento il giorno prima e acconciatura il giorno del matrimonio. Ovviamente colore è tutto il resto sono a parte
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 50,00 la prova e 250,00 l’acconciatura... effettivamente tu pagheresti 100,00 in piu... prova a chiedere da qualche altra parte ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 400€ ma con anche il trucco sia per me che per la mia testimone
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la mia 150 e viene a casa con una prova🙂 200 comprese anche la pettinatura di mamma e mia sorella🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione