Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Costo parrucchiere 💶 💇🏼‍♀️

Vanessa, il 9 Marzo 2021 alle 18:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 103

Ciao ragazze 🤗 Come state?? Io ultimamente sto andando avanti con i preparativi..dopo la prova dell’abito, siamo stati in location e venerdì abbiamo la prova del menù 🤩 Oggi sono andata da un parrucchiere per un preventivo e mi ha detto 400€ per una prova e poi per fare l’acconciatura il giorno del...
Ciao ragazze 🤗
Come state?? Io ultimamente sto andando avanti con i preparativi..dopo la prova dell’abito, siamo stati in location e venerdì abbiamo la prova del menù 🤩
Oggi sono andata da un parrucchiere per un preventivo e mi ha detto 400€ per una prova e poi per fare l’acconciatura il giorno del matrimonio..mi è sembrato tanto..che ne dite voi? Se posso chiedervelo, voi quanto spenderete? Grazie a chi mi risponderà ♥️😘

103 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    350€ sia trucco che acconciatura penso sia buono..👍🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io penso che sui 300€ sia un costo ragionevole...e almeno fare due prove..se poi la prima che mi fa non mi piace? 😨🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti mi farò qualche altro giro, tanto per capire meglio i costi generali qui da me😊
    Io solitamente vado da un altro parrucchiere, ma ho visto e fatto alcune volte delle acconciature da lui, ma non mi convincono molto..🤔😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina!!
    Posso chiederti a chi ti sei rivolta?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, per il trucco mi chiede 200€ in più...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non so ancora di preciso quanto mi prenderà perché è il mio parrucchiere di fiducia e non abbiamo ancora parlato di prezzo. In ogni caso in genere i parrucchieri prendono sui 300 con due prove e acconciatura per una seconda persona. Il giorno del matrimonio ovviamente verrà a casa. 400 mi sembra un po’ caro... io avrò una truccatrice a parte e prenderà 300. Sempre a domicilio il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte sposine!!!

    Il giorno del matrimonio la mia truccatrice sarà anche la mia parrucchiera ed il costo richiestomi per il servizio a domicilio è di € 500 comprensivo di due prove sia trucco che capelli (prima prova + seconda prova un mese prima del matrimonio).

    Sarà compreso nel prezzo anche il trucco per una seconda persona..io farò truccare mia sorella che sarà la mia testimone.

    In conclusione 400 € solamente per i capelli mi sembra un prezzo un pochino eccessivo.... Smiley winking


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia mi fa 300€ trucco e capelli con tutte le prove che voglio! L'opzione a domicilio costa altre 100

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi ha chiesto 250, con varie prove acconciatura sposa più acconciatura mamma☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' esagerato... Il mio parrucchiere mi ha chiesto 250 euro compreso acconciatura per la mamma
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi sembra eccessivo, di solito la prova è circa 50/60 e idem il giorno del matrimonio, eventuale colore o altri trattamenti a parte ovvio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora un preventivo perché è il mio parrucchiere di fiducia ma so che di solito prende sui 400 con prove e acconciature per sposa e mamma.


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è solo per l’acconciatura è troppo, anch’io ho una sola prova e poi viene il giorno del matrimonio a 350€ ma ho sia trucco che acconciatura

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare esagerato e non concepisco che chiedano questi prezzi solo perché si è sposa 🙄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho pagato 500€ e comprendeva 2 prove acconciatura, una piega e un massaggio rilassante il giorno prima del matrimonio e 1 prova trucco
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa a me la parrucchiera mi ha chiesto 330€ comprendeva 3 prove, acconciatura per me e per mia mamma
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa. Il mio parrucchiere mi ha fatto un preventivo di 250/300€ (dipende dall'acconciatura che sceglierò), che comprende 2 prove, acconciatura per me e mia madre.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che sia un prezzo giusto. Anche a me più o meno hanno chiesto la stessa cifra. Tra i vari preventivi ho scelto quello da 350 euro comprensivo di 3 prove parrucco e 1 prova trucco.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco e parrucco 490 e comprende: 1 prova (di 4h), acconciatura, trucco, trucco mamma
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pagherò 400 trucco e acconciatura, due prove di ognuno e il trucco anche per tre due persone, devo chiedere se potrà pettinare anche mia mamma
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pacchetto parrucchiere un costo di 350 due prove piu l acconciatura definitiva,più colore oppure effetto, comprende anche mia madre le due mie sorelle..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito con quelle cifre fanno anche la mamma della sposa e trucco per entrambe... è incluso o no?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2021 Viterbo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dimenticavo quello da 200 il giorno del matrimonio pettinera me e tutti quelli che lo vorranno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Giugno 2021 Viterbo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me uno a chiesto 250 e l ultima a viterbo...quella da 200 lascia un po' desiderare le acconciature ma quello da 250 è molto più bravo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ė troppo.... Io ho speso un quarto di quella cifra per 3 prove e il trucco.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pagherò 300 euro con prova inclusa e acconciatura anche per mia madre..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 250€ per me, mia madre, mia sorella e mia nipote...incluse nel prezzo ci sono le prove per me e la preparazione dei capelli il giorno prima per tutte e 4
    • Rispondi
  • Miry e Peppe
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Miry e Peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, il parrucchiere che ho scelto, mi ha chiesto 250.00. Mi farà la prova e pettinerà me e la mia mamma il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora di sapere come andranno allora!!!😋😋 comunque si, magari puoi provare a cercare ancora un po’. Io sono andata dalla parrucchiera che mi conosce da una vita, mi fido d lei e del lavoro che fa. Però ecco, se non hai qualcuno in particolare cui chiedere, forse un’altra indagine proverei a farla anche per togliersi il dubbio 💪🏻💪🏻😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata 😍 io non ho nessuna amica truccatrice o parrucchiera 😅🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 300€ x tutti i trattamenti che farò quel mese più la prova e l acconciatura
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... 🥰🥰🥰 io spenderò 200 € per varie prove,acconciatura il giorno dei regali(il giorno prima del matrimonio),acconciatura giorno del matrimonio e acconciatura mamma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione