Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Giugno 2022 Milano

Costo trucco e acconciatura

Ilaria, il 4 Agosto 2021 alle 10:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutte ! Sono futura sposa di giugno 2022.. sto iniziando ad informarmi per trucco e acconciatura.. mi dite per favore quanto vi hanno chiesto all’incirca? Io attualmente ho in mano due preventivi.. uno più basso dell’altro e sto ragionando su quale mi convenga di più.. grazie mille 🤩☺️
Ciao a tutte ! Sono futura sposa di giugno 2022.. sto iniziando ad informarmi per trucco e acconciatura..
mi dite per favore quanto vi hanno chiesto all’incirca?
Io attualmente ho in mano due preventivi.. uno più basso dell’altro e sto ragionando su quale mi convenga di più.. grazie mille 🤩☺️

45 Risposte

  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno chiesto 440 per trucco e capelli: prove + servizio a casa il giorno dell nozze a cui vanno aggiunti i costi per la preparazione di mia mamma..

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300€: 2 prove capelli + 1 prova make up +colore + taglio per mio marito; il giorno del matrimonio però sono andata al negozio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, i costi variano molto a seconda delle scelte che fai.

    La MUA per il trucco costa di più di un semplice trucco dall'estetista. A me sono arrivate a chiedere 250/300 euro solo per il trucco, più mia mamma (non tutte).

    Per i capelli dipende se cerchi un'hair stylist che magari lavora in parallelo col trucco (o il contrario) oppure ti affidi alla tua parrucchiera. Anche li mi hanno chiesto fino a 300 euro per una prova e l'acconciatura il giorno delle nozze.

    Insomma, il pacchetto completo può stare tranquillamente sui 400/600 euro, una follia a mio parere.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò fatta male io, ma quando partono così io li scarto subito. E devo dirti la verità, 270 per tutto a me sembra pochino vista la zona (poi magari mi sbaglio, ma quando avevo dato io un’occhiata su Milano e Bergamo, i prezzi medi erano più alti). E io diffido sempre dai prezzi troppo bassi 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io pagherò per il trucco 210 euro incluse prove e si occuperà solo di me quel giorno,naturalmente verrà a casa.Ho scelto una make up artist,non estetista o parrucchiera "che trucca"...per i capelli chiamerò la parrucchiera di mia madre(il mio sarebbe troppo lontano)ma non so ancora quanto mi chiederà,sicuramente conoscendola so che mi farà un buon prezzo...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No hai proprio beccato
    Il punto .. la prima non mi convince molto .. sopratutto lato capelli e non ho troppi dettagli della durata della prova ecc
    La seconda offerta ricevuta è stata molto dettagliata sia telefonicamente che per iscritto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda a me sembra comunque una buona offerta.
    Per la prima offerta: ti hanno detto quanto dura la prova?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me costa 250€ il trucco a domicilio con una prova nel centro estetico, parrucchiere 100€ prova, piega e acconciatura a domicilio. Per il trucco il prezzo è nella media nella mia zona, il parrucchiere mi ha fatto un buon prezzo, ma ho anche chiesto una cosa molto semplice 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno fatto preventivo .. uno da 270 con una sola prova ( che sono in dubbio che non basti ) con servizio a domicilio il giorno del matrimonio.
    Il secondo da 450 con due prove .. la prima sarà di circa 3/4 ore + servizio a domicilio il giorno del matrimonio + 1 piccolo kit che mi lascia la mua per ritocco trucco in location .. come vi sembra ?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Trucco e parrucco: 490 euro, 1 prova di 4 ore + trucco mamma
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 + 300 comprese le prove
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso €300 per trucco e acconciatura con 1 prova

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    300 euro che comprende: due prove trucco e capelli e servizio a casa il giorno del matrimonio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione