Trucco: 200 euro con 2 prove, solo io ma tutto domicilio (è una MUA) Parrucco: 120 euro con 1 prova e servizio a domicilio il giorno del matrimonio, solo io. Per mamma o testimone: 30 euro senza prova
Io pagherò 450 € ma è un pacchetto super completo: trucco sposa, trucco mamma sposa + un'altra invitata (mia sorella) + acconciatura per me + manicure e pedicure con semipermanente da fare il giorno della prova (5 giorni prima)
Ciao! Io dovrò fare trucco e parrucco in due date diverse (faremo il matrimonio in comune dove viviamo in Inghilterra e il matrimonio religioso e simbolico un mese dopo in Italia). Per ora ho fissato solo qui e pago:£95 capelli (giorno del matrimonio più 1 prova e anche capelli per la mia testimone il giorno del matrimonio)£100 makeup (giorno più 1 Prova)+£18 per farli a casa (tipo spese trasporto) Ho fatto dei preventivi in Italia, per ora ho avuto tutti pacchetti intorno a €450 capelli e trucco includendo una prova. Il più inclusivo è stato €650 trattamento visto una settimana prima, trucco, capelli per me e mamma, 2 prove per me più ceretta! Eppure lo trovo ancora costoso a dire il vero ...Sto ancora cercando.
Ciao, io vado dal mio parrucchiere di una vita e mi fa 250€ per trucco e capelli. Lui è stato anche truccatore quindi sa cosa fa, le prove incluse. Ovviamente è un prezzo di favore perché sia mia mamma, sia io andiamo lì da sempre.
Ciao, la mia estetista mi ha chiesto 200€ ma è compresa qualsiasi tipo di ceretta e il trucco... invece la mia parrucchiera altre 200€... sono incluse in intreambi i casi 2/3 prove piu dei trattamenti da fare la settimana prima.... per essere a matera sono andata molto bene perché all'inizio mi avevano chiesto più del doppio... 🤦🏻♀️
Ciao per il trucco pago 270 comprese le mie sorelle e mia mamma, mentre per il parrucco 400 , anche se lo devo ancora bloccare e non so se ha aumentato il prezzo
Ciao,io ho scelto un parrucchiere e truccatore (consulente d'immagine) che mi ha chiesto 600€ con pacchetto che includeva 2 prove trucco e parrucco per me e la mamma. PS: il prezzo è salito un po' poiché il giorno del mio matrimonio è stato un giorno festivo.
Ciao 😄 Io ho pagato € 450,00 solo trucco, senza preparazione “estetica” con una sola prova e € 300,00 per l’acconciatura con due prove. Mia mamma compresa. Inoltre, ho speso un altro € 100,00 per il cambio acconciatura e taglio capelli la sera sul ristorante.