Io posso risponderti solo per il trucco perché il parrucco me lo ha regalato la mia parrucchiera. Per il trucco ho speso 250€ con una prova inclusa e un mini set "emergenze" con pennellino, mini rossetto e i due ombretti che ha usato la mia MUA. I trucchi tutti della mac ☺️
Ho votato 300--400€ perché ho già visto i costi dell'acconciatura ma non ho ancora visto quelli del trucco: per l'acconciatura vogliono 200€ e 50€ per ogni prova! Però mi fido di loro perché è un salone rinomato nella zona e la parrucchiera è mia amica nonché unica parrucchiera da più di 10 anni!
Ciao per me spendere troppi soldi per trucco e parrucco sembra una follia, ma semplicemente perchè sono una ragazza che non si trucca e mi ritengo molto semplice.
Ho ricevuto preventivi dai 400 euro in su per solo trucco e parrucco e da 600/700 per total look da chi faceva entrambe le cose.
Alla fine spenderò € 300 per solo trucco che comunque per me è eccessivo, i capelli me li farà mia cugina.
Io ancora mi sono informata solo con il parrucchiere e fa 250 con trattamento capelli, e prove da due mesi prima, acconciatura sposa e mamma della sposa. Per il trucco so già chi voglio, ma non abbiamo ancora parlato di cifre
Per il trucco 350 euro compreso prova, trucco mamma e quello per mia cognata... Per i capelli 450 comprese 2 prove e trattamenti per i capelli prima del matrimonio
Per i capelli la mia parrucchiera mi ha chiesto 200 euro, ma comprendono le prove, un trattamento ricostituente, la piega, l'acconciatura e l'acconciatura della mamma. Ho preso a parte le extension da applicare e pagherò il colore. La truccatrice prenderà circa 200 per me, a seconda delle prove che faremo... Circa 50 per mamma e sorella. Mi sembra di aver trovato prezzi abbastanza onesti. In giro c'è chi fa dei prezzi assurdi 🫤