Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Critiche al matrimonio

Eleonora, il 18 Gennaio 2023 alle 07:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Eh si alla fine anche a me sono giunte un pò di critiche sul mio matrimonio. Ma penso che sia normale nel senso che ci sarà sempre chi dice la sua. A me al momento sono giunte queste: -mi sono sposata a dicembre e mi è stato detto che i matrimoni si fanno solo in estate come se fosse una legge...
Eh si alla fine anche a me sono giunte un pò di critiche sul mio matrimonio. Ma penso che sia normale nel senso che ci sarà sempre chi dice la sua.
A me al momento sono giunte queste:
-mi sono sposata a dicembre e mi è stato detto che i matrimoni si fanno solo in estate come se fosse una legge assoluta -il mio abito era troppo scollato per la chiesa (faccio presente che avevo fatto mettere il tulle davanti)-uno degli antipasti era un piatto "da adolescenti" perché troppo semplice (tenete conto che comunque hanno divorato tutto e chiesto anche il bis per certe portate) -ci è stato perfino detto che io e mio marito sembravamo due ragazzini che facevano la prima comunione (non so come prenderla questa cosa credetemi perché ha dell'assurdo).E voi avete ricevuto critiche? Se sì su cosa? Comunque a me non interessa perché tornassi indietro rifarei tutto esattamente così

72 Risposte

• Tania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente ♥️ Io la chiamo INVIDIA basta che sei felice tu gioia .. ricordati in questa vita l’unico che ci può giudicare e Dio il resto è contorno
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non abbiamo ricevuto critiche,anzi,ci hanno fatto tutti tanti complimenti,che nemmeno ci aspettavamo.Le uniche critiche le aveva fatte la mia poi non più testimone all'inizio,perché non le piaceva la location né che il matrimonio fosse di pomeriggio con festa serale...ma tanto poi neanche è venuta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti secondo me avrebbero criticato qualsiasi stagione dell'anno, o è troppo caldo, o è troppo freddo 😂😂😂 ma appunto si chi se ne frega
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me alcuni non si rendono conto proprio di questo: ovvero che gli sposi fanno in base ai propri gusti ma mettendoci tutto il loro impegno
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più leggo post simili più davvero rimango basita dalla perfidia della gente.
    Perché non sono cose carine da dire e non sono manco critiche costruttive..anzi tutt’altro. Mi dispiace molto 😣
    Rimango comunque dell’idea che gli sposi fanno sempre del loro meglio per organizzare tutto nel minimo dettaglio e in base ai loro gusti e a quello che vogliono per il proprio matrimonio,ma ciò non toglie che ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire e te lo farà presente.Noi ci sposeremo a settembre,lo stiamo costruendo in base ai nostri gusti,alle nostre possibilità e le nostre esigenze,perché così dev’essere,e comunque sarà la nostra festa,il nostro matrimonio e la gente dovrebbe portare rispetto per questo. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Come ho detto ci sarà sempre qualcuno che deve dire qualcosa
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaa chi se ne fregaaa 🤣 tanto avranno sempre da ridire pure che ti sei sposata a dicembre qual è il problema 😅 tanto se ti sposavi ad esempio ad agosto dicevano che c’era caldo afoso ahaha io ho scelto Giugno sicuramente il pelo nell’uovo lo troveranno anche nel mangiare .. goditi il tuo matrimonio tuo marito ♥️ Come si dice a Palermo FUTTITINI ( fregatene )
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io mi sposerò a giugno quindi non ho ancora ricevuto critiche a evento fatto. Volevo solo dirti che secondo me le stai prendendo con lo spirito giusto: l'importante è che tu e tuo marito siate felici e che il vostro giorno sia stato perfetto per voi due 😙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione