Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Cura delle labbra?

Kiki, il 11 Febbraio 2025 alle 11:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao sposine! Anche (ma non solo!) in vista del matrimonio, mi sto impegnando a rimettermi in forma e valorizzarmi.
Sto seguendo una dieta, ho iniziato a fare pilates e curo meglio il mio corpo. Per i capelli e la cute ho trovato buoni prodotti, mentre per le labbra ancora no. Sono sempre screpolate, nonostante beva circa 2L al giorno e utilizzi il burrocacao. Avete suggerimenti per prodotti da usare nella quotidianità e scrub e maschere da usare settimanalmente? La MUA mi ha suggerito una maschera con miele e zucchero ma non mi aiuta.

19 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 12 Febbraio 2025 alle 08:12
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo col burro di cacao PL3 della Kelemata. E come maschera per le labbra, quella al miele della Perlier. Ma credo dipenda molto anche da come questi prodotti interagiscono con la nostra pelle, l'unica è provarne tanti. PS. io il burro di cacao me lo metto perfino la sera prima di andare a letto, altrimenti le labbra mi restano secche
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kiki, personalmente ho avuto effetti miracolosi solo con stick per le labbra contenenti aloe vera .. non ricordo le marche perché è un po' che non li uso ma ne ho provati parecchi in momenti di max screpolatura ed è sempre andata bene con questo ingrediente! Sennò mi hanno parlato bene anche del balsamo xerolact della rilastil!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’unico burro cacao che mi mette a posto le labbra é quello di AVÈNE.
    Lo adoro
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato uno scrub labbra e un burro Essence..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Savona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono mai preoccupata di questa cosa.. Devo idratarle? Prova con i vecchi rimedi della nonna come si suol dire tipo bagnare con olio di oliva per vedere se si ammorbidiscono
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trovo molto bene con i prodotti Laneige (li trovi da Sephora), con la maschera notte

• Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, proverò!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi trovare un buon burro perché la maggior parte peggiorano , prova con maschera labbra da usare di notte e scrub . Io uso tutto burt’s bees
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ultimamente labbra super screpolate, uso il burro cacao anche la notte ma a volte non serve 😢
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata bene con scrub e balsamo labbra Lush
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo comprato una maschera serale per labbra da Sephora. Adesso non ricordo il nome (quando torno a casa cerco la scatola), ma mi sono trovata benissimo. L'applicavo la sera prima di andare a letto, durante la notte si assorbiva e la mattina mi trovavo le labbra molto morbide. Ovviamente durante il giorno cercavo di usare spesso il burrocacao. Devo dire che mi sono trovata molto bene e ha fatto miracoli visto che la settimana prima del matrimonio, oltre ad aver avuto una brutta bronchite che inevitabilmente ti massacra naso e labbra, mi era anche venuta un herpes labiale e il giorno del matrimonio le mie labbra erano quasi perfette Smiley xd

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proverò anche io, perchè ho lo stesso problema!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kiki! Prova ad aggiungere olio di oliva alla maschera con miele e zucchero!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui volentieri perchè sono in crisi pure io con le labbra 😅
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il balsamo labbra Xerolact di Rilastil, fa miracoli.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha cambiato completamente la salute delle labbra lo scrub al cookies di Lush,tra l'altro è fatto per lo più di ingredienti naturali e dura tantissimo. Come maschera notte labbra sono fantastiche quelle della Neige (anche quelle insieme a quelle di Essence durano moltissimo e rimpolpano le labbra). Ci sono buone maschere labbra sia da Dm che da Tigotà.
    Ho trovato anche alcuni esercizi per le labbra se le vuoi leggermente più rimpolpate online tramite Tik tok.
    Queste cose a me hanno aiutato molto con le labbra screpolate,oltre a una buona idratazione con acqua e molta frutta e verdura.
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, li proverò!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Smiley smile

Io per le labbra utilizzo da anni uno scrub essence 1 volta alla settimana. Quotidianamente, in combo con il burrocacao, utilizzo il lip oil juicy di astra. Devo dire che mi sto trovando molto bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione