Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

Curiosità

Luana, il 3 Settembre 2025 alle 23:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte io sono una sposa giugno 2026 in preda ai preparativi. Volevo farvi una domanda: anche voi vi sentite come se il matrimonio non fosse vostro? Cioè mi spiego meglio 😂 sia io che il mio futuro marito siamo increduli a tutto ciò che stiamo organizzando come se non fosse vero. Qualcuna/o di voi ha mai avuto questa sensazione? È normale? Passerà? 😅😅😅😅 (così facendo abbiamo timore di non viverci la giornata al pieno)

15 Risposte

Ultime attività da Luana, il 4 Settembre 2025 alle 19:19
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una omonima 🖤 comunque si alle volte sembra che stai organizzando qualcosa per gli altri ma non colleghi che é il tuo matrimonio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, il tuo post mi ha fatto sorridere perché è esattamente come mi sono sentita io in molte fasi della preparazione del matrimonio e addirittura durante il giorno del matrimonio stesso. Forse perché è un evento importantissimo che fai una sola volta nella vita e quindi il tuo cervello ti dice che "non è possibile che sia tuo".
    Il giorno del matrimonio ero piuttosto calma, incredula che fosse IL MIO matrimonio. Però ho vissuto la giornata totalmente presente con lucidità e anche per questo è stato bellissimo, perché ho vissuto il momento in totale presenza! 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… sii anche noi sta capitando forse perché è ancora presto! Ancora dobbiamo realizzare…
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa identica cosa..
    Figurati che giorno 20 andrò in atelier per vedere gli abiti e mi sembra strano.. cioè non mi sembra il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente. Io ho dei momenti in cui realizzo, tipo quando abbiamo visto la prova di stampa della partecipazione o preso l'abito...ma credo che non realizzerò davvero fino a quel giorno...o quando dovremo pagare i fornitoriSmiley cry

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale
    Manca un po.ancora
    Noi siamo.a -4 mesi e ora.ci stiamo.rendendo conto che saremo noi gli sposi
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo tranquilla anche a noi non sembra vero ti preparare il nostro matrimonio è un mix di emozioni bellissime 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata da più di un anno e ancora non mi sembra vero Smiley xd

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, è normale a noi mancano 10 giorni e non riesco a crederci 😅❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà quello che poi lo rende nostro è il fatto che decidiamo noi cosa fare e come farlo.

Io a livello di organizzazione sono un po' di stallo perchè il mio fm si sta concentrando completamente su un evento che ha a ottobre, dopo di che cominceremo con gli ultimi ritocchi al sito, i save the date ufficiali, la preparazione delle percepitazioni, etc. Non vedo l'ora che passi settembre per riprendere a pieno ritmo!

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano 9 giorni e ancora non riesco a credere che sia il mio matrimonioXD Forse è per quello che sono ancora abbastanza tranquillaSmiley tongue

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si,il matrimonio perfetto di un'altra persona! A noi manca poco più di un anno,sposandoci il 12 settembre del prossimo anno,e ci sembra ancora un sogno,una favola
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana io pensavo di essere l'unica a sentirmi così 😅😅 sembra di essere strana
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è del tutto normale tranquilla....e no non passerà 🤣
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ! Sì ! A me mancano 21 giorni ma mi sento ancora esterna ! Ancora non riesco a crederci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione