Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Io volevo sposarmi a Maggio, il mese dei fiori, e avrei voluto fosse il 28 (per avere lo stesso giorno del fidanzamento , 28 dicembre) ma era la domenica era problematica per i miei invitati quindi il 27 andrà bene lo stesso ahaha
Visualizza messaggio citato
A noi piace molto il periodo natalizio e quindi abbiamo deciso di aprire il periodo più bello dell'anno con il nostro matrimonio ❤️😍 Poiché ci sono parenti fuori, abbiamo scelto il 7, così c'è un bel ponte subito dopo possiamo concederci qualche giorno con loro
Più o meno casuale ma mi ispira tantissimo. Non volevamo sposarci in piena estate per il caldo, il fastidio delle zanzare o insetti vari, quindi avevamo optato per maggio/giugno. Caso ha voluto che l'unico sabato disponibile fosse il 3 giugno 23 ed è una data abbastanza facile da ricordare perché è un gioco di numeri 3-6-23
Visualizza messaggio citato
In pratica😂anche perchè la sala che abbiamo scelto è gettonatissima e l’hanno data a noi anche se siamo sotto i 100 per farci un favore,visto che i miei genitori lavorano in location 😅
Data casuale perché unica disponibile secondo le nostre esigenze! Nel weekend, non estate piena ma nemmeno oltre la metà di settembre, scartate tipo 20 location perché non avevano disponibilità o non ci piacevano per niente. Nessun evento in particolare, diventerà una nuova data speciale nelle nostre vite e secondo me è giusto così ❤️
Ciao!! Noi ci sposeremo in date importanti per noi ... parlo di "date" perché faremo quest'anno il rito civile per vari motivi e il prossimo anno in chiesa 😊 comunque entrambe nel mese di giugno 😘
Noi ci saremo voluti sposare il 16 ottobre ma, il primo di sabato sarebbe recapitato fra 5 anni... Allora abbiamo scelto il 16 luglio... 16 perché è il giorno in cui ci siamo innamorati d messi insieme
La nostra è la data del nostro anniversario. Precisamente il giorno delle nozze saranno esattamente 10 anni di fidanzamento, cade di sabato.. Non potevamo non sceglierla
Casualissima,ma tenendo conto di questi elementi: -Periodo in cui (almeno “sulla carta”) il clima dovrebbe cominciare ad essere amabile -Colori autunnali-Vite in pieno sviluppo (ci sposiamo nell’orto della location che nella zona del rito ha un “soffitto” di viti intrecciate)-Possibilità di inserire richiami al periodo di Halloween
Noi volevamo luglio e la location ci ha proposto tre date abbiamo scelto il 23 / 07 / 2023 perché ci sembrava carino riprendere quando ci siamo fidanzati che è stato il 17 / 05 / 2017 vi piacciono le date con i stessi numeri 🤣 per poco non ci nasceva la figlia il 2 / 2 / 2020 invece è nata il giorno dopo
Sposa Precisa
Maggio 2024
Cremona
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevamo scelto che ci saremmo sposati a maggio e rigorosamente di sabato, la data è stata poi concordata con il ristorante in base alle disponibilità!
Sposa Abituale
Luglio 2024
Avellino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, abbiamo scelto la data in base alla disponibilità della location, cercavamo comunque un giorno tra la fine di giugno ed i primi di luglio, per cui siamo soddisfatti