Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Buongiorno 🙂 oggi vorrei sapere in base a cosa avete fissato la data del vostro matrimonio? Anniversario? Eventi particolari o è stata una data casuale?
Abbiamo scelto maggio perchè volevamo un mese piuttosto caldo ma non torrido, inizialmente volevamo unire i giorni dei nostri compleanni (lui 9 maggio + io 17 giugno = 26 maggio), ma il 26 è il compleanno di mia suocera e abbiamo optato per il 25 maggio (d'altronde ci siamo fidanzati il 25 dicembre)
Ciao, noi abbiamo scelto la data perchè è stato il giorno in cui lui mi ha mandato il primo messaggio e da lì è nato poi tutto :-) Non avremmo scelto luglio e agosto perchè troppo caldi come mesi :-)
Io l'ho scelta in base ad esigenze lavorative 😭😭 facendo buste paga non potevo assentarmi i primi 15 gg del mese, volevamo una domenica di un mese caldo ma non troppo: agosto escluso per le ferie, luglio di norma troppo caldo, maggio alla metà mi sembrava presto mentre settembre tardi e quindi abbiamo scelto giugno 😍😍
Io sono sempre stata legata al numero 23 per diversi motivi. Abbiamo scelto il 17 giugno 2023 come data per sposarci. Facendo la somma si ha proprio il 23 🥰, 17+6=23!!! Data perfetta ❤️❤️🥰🥰
Eravamo indecisi se farlo a giugno o a settembre poi abbiamo deciso a settembre ho guardato il calendario mese dispari giorno dispari di sabato partendo la settimana dopo e che comprendeva anche i nostri compleanni ed è uscito il 9 settembre 😍
Visualizza messaggio citato
Buffo, noi avevamo fatto lo stesso ragionamento e poi il 21 maggio scorso ha fatto caldissimo😅, ormai il tempo è ballerino! Noi abbiamo scelto il 21 perché è una data ricorrente nella famiglia di mio marito e maggio perché adoro la primavera e ehm non amiamo il caldo ma ops🤣
Ciao, abbiamo chiesto al parroco di fissare la data il primo sabato utile dell'estate, ed eccolo 20 luglio. Senza anniversari, ricorrenze particolari o altro
Primo requisito: sposarsi in primavera. Io sognavo un matrimonio invernale con pellicce e fiocchi di neve ma avendo ricevuto la proposta a fine agosto era infattibile organizzare tutto in così pochi mesi! No marzo perché siamo in quaresima, no il 16 perché gli invitati ortodossi potrebbero festeggiare la Pasqua (il mio fidanzato è rumeno) quindi è stato scelto il 22 aprile! Ho poi scoperto che i miei nonni paterni si sono sposati proprio in quella data