Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Curiosità ma dopo quanti tentativi è arrivata la gravidanza?

Michela, il 17 Maggio 2017 alle 17:25

Pubblicato in Future mamme 54

Salve ragazza scrivo questo gruppo perché tra 22giorni mi sposo vista l'età 32 ad agosto 33 abbiamo deciso tentare subito ...mi chiedevo solo in base vostre esperienze quanto tempo succede il lieto evento certo capisxo non tutte siamo uguali ma era cosî per vedere entro quale tempo magari poi si ci...
Salve ragazza scrivo questo gruppo perché tra 22giorni mi sposo vista l'età 32 ad agosto 33 abbiamo deciso tentare subito ...mi chiedevo solo in base vostre esperienze quanto tempo succede il lieto evento certo capisxo non tutte siamo uguali ma era cosî per vedere entro quale tempo magari poi si ci deve preoccupare...alcuni mi dicono sei mesi.altri un anno....nn vi dico la cosa inizia a pesare già da ora perchè tutti dicono fate presto....ma nn so io sono un.tipo ansioso e ho letto puó far si ci vogliono tanti tentativi in questi casi!!grazie chi risponde

54 Risposte

•  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x la prima gravidanza a 25 anni ho dovuto aspettare 14mesi e stimolazioni ovariche...poi quando il piccolo aveva 5mesi sono rinasra incinta nuovamente con solo 3 rapporti non mirati in quel meseXD
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rientriamo.nella categoria dei super fortunati, primo tentativo rimasta incinta!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già si prende prima ??
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo subito devo dire è difficile peró ci sono xasi suuccede chissà ....tanti auguriiiiii
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! 33 anni... lo saprò dopo il 20. Tu? Come ti senti? Noti qualcosa di strano?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per I medici e'fa considerarsi normale un periodo di un anno di tentativi mirati (rapporti in coincidenza del periodo fertile femminile )
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 36 anni lui 30, ci abbiamo provato per 7 mesi e 8 cicli prima di avere il nostro positivo ❤
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sono sposata ad agosto abbiamo provato subito ad avere un bimbo,a settembre è arrivata la cicogna e fra qualche giorno arriverà la nostra bimba..io cmq ho 33 anni mio marito 30..
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo 28 e 30 anni... sono rimasta incinta al primo tentativo appena sposati ma la gravidanza é finita male... poi sono rimasta incinta di nuovo al quarto tentativo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono rimasta incinta a 35 anni al secondo tentativo Smiley smile stai serena andrà tutto bene. Inizia a prendere subito l acido folico. Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno e abbiamo iniziato a cercare subito in viaggio di nozze. Caso ha voluto che sono stata molto male al ritorno tanto da andare alPs per assenza di ciclo per quasi 15 giorni. Vomito dolori e robe varie. Insomma questa storia mi aveva un po' scombussolata . Così leggendo su questo forum ho iniziato ad informarmi e mi ero fatta venire leParanoie che qualcosa non andasse in me. Avevo proprio ilTerrore. Così mio marito mi compro gli stick clearblue per farmi stare tranquilla ed effettivamente alPrimo colpo ci siamo riusciti!(mirato)che era agosto ! Io 28 anni lui 30
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 io 35 lui..al primo tentativo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso e sono rimasta incinta al primo rapporto non protetto ed avevo quasi 32 anni. La gravidanza è andata male e sono rimasta incinta di nuovo al quarto mese dopo l'aborto a 32 anni compiuti ormai.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a 33 anni al secondo tentativo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 25 anni e al momento sono al secondo tentativo e tra pochi giorni scoprirò se è andato bene o no!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo più di un anno di tentativi!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 33 anni e questo mese primo tentativo. Attendo responso...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora noi abbiamo 30 e 33 la prima gravidanza è arrivata al secondo tentativo mirato, poi si è interrotta e ci abbiamo riprovato subito dopo... Questa gravidanza che spero vada bene è arrivata al quarto tentativo post aborto :-)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al 9 tentativo , noi abbiamo io 24 anni e lui 31 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al secondo tentativo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo 2 mesi...in effetti è tutto relativo caso per caso e anche senza problematiche può succedere di impiegarci più mesi
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tanto relativo. Noi 6 mesi .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione