Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N.f.b
Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza

Curiosità prezzi attuali (per chi blocca quest'anno o per i prossimi 1/2 anni)

N.f.b, il 2 Marzo 2024 alle 16:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 83

un pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Un pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:

83 Risposte

  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo feedback, ho notato i prezzi si stanno sempre più alzan e o
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l’esclusiva della location spendiamo 2700, per il ricevimento 140/165€ a persona ma se scegli un vino diverso da quelli proposti si sale a 5/8€ in più a bottiglia, fioraio a parte 1700 e torta a parte 280/300.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, secondo me paghi sui 150€ a testa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato 140, dalle nostre parti c'è anche quello da 110 ma cambia che gli antipasti non sono al buffet (a volontà), poi se comprendi anche centrotavola se ne va cmq sui 140 nella maggior parte delle location. Se vuoi scendere verso i 120/130 dipende da quello che ordini tra primo e secondo. Secondo me tutti partono a dirti 120 poi appena vai a fare il menù arrivano a 140
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto una location che ha anche il ristorante, ma c’è comunque l’affitto della location…e abitiamo al nord.Nel nostro caso sposandoci di giovedì si risparmia un po’ sull’affitto. Il prezzo del fiorista è comunque a parte, penso sia così ovunque purtroppo 😅 anche io all’inizio ero un po’ scoraggiata ma vedrai che troverete quello che fa per voi ad un prezzo (più o meno) ragionevole 😂🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui al sud i prezzi sono altissimi
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho notato, mi hanno detto dove abito(abruzzo) ( che è diverso da dove mi sposo (puglia) che è indifferente dal giorno della settimana ma qualcosa in più per il week end qualcosa in più possono chiedere. Più che altro confrontandomi ho notato che molte cose sono da aggiungere a parte come decorazione. Giù al sud ma credo anche in Abruzzo conti direttamente la sala ricevimento che ti fa da ristorante pranzo incluso quindi però leggendovi ho notato che i soprattutto al nord bisogna contare location più catering
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho votato 140-150 perché in realtà noi pagheremo 120€ per persona ma tu hai parlato anche di decorazioni e centrotavola e quindi il prezzo sale..senza contare l’affitto della location. Su quest’ultimo si può risparmiare qualcosina sposandosi in un giorno diverso dal sabato, ma dipende dalla location 🙂
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Ho notato infatti che ci sono tantissime opzioni 🥺c'è un mondo dietro
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il prezzo varia molto in base a diversi fattori dipende molto da cosa desideri realizzare, noi spendiamo 130€ a persona che comprende solo aperitivo a buffet, open bar, cena al tavolo, angolo dolci, angolo bar. In più 2500€ di affitto location + 2500€ per tutti gli allestimenti e decorazioni
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna capire la città dove si terrà…poi dipende da diversi fattori, ovvero il menu che si va a scegliere, quante persone saranno, e soprattutto se il posto che sceglierai è molto gettonato!
    Io sono della Sicilia (Palermo) i costi dipende dove si va sono davvero esorbitanti…noi stiamo pagando 175€ a persona, perché il posto è abbastanza richiesto!
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il tuo feedback
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io ho votato 140 perché è quella la cifra che spenderemo per il catering, poi a parte c’è l’affitto della villa (7.000 euro) e le decorazioni (fioraio, circa 1500 euro per una quindicina di centrotavola)
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicilia, zona Catania.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il tuo commento, una curiosità, che zona di Italia?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 90€ p.p. Ma la maggior parte delle location che avevamo sentito era sopra i 110€.
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Purtoppo se si trovano prezzi più bassi bisogna aggiungere altro per fare qualcosa di "decente" ( ovvero decorato almeno un minimo)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sempre, dipende da veramente troppe cose e da dove cerchi. Io posso dirti che sotto i 120 per il solo cibo/vino non ho trovato, e ho votato 160 perché se mi dici completo di tutto quindi anche centrotavola, torta, angoli vari non culinari tipo angolo cubano etc, dalle mie parti la cifra é quella lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione