Visualizza messaggio citato
Menomale che ci sei tu a riportarmi nella retta via ☺️😊 mamma mia tu giuro che ansia mi fanno venire ste persone!!! Sono sicura anche io che sia felice!!
Sembra che il giorno del matrimonio sia l'unico in tutta la vita! Tua madre ti vedrà felice in tante altre occasioni, ne sono sicura 😘 Non bisogna dare così retta a quel che dice la gente... stai entrando anche tu nella fase d'ansia tipica di tutte le spose, fatti coraggio che manca ormai solo un mese... Se proprio vuoi saperlo la mia povera mamma ci restò malissimo quando scoprì che avevo scelto di festeggiare il mio primo matrimonio in una balera di paese, ricordo ancora la sua faccia sconvolta 😱 Poi però alla festa si diverti' moltissimo
Concordo! In questi giorni mi stanno venendo un po i sensi di colpa a causa delle altre persone... andiamo in giro per le ultime cose da fare e a chiunque mia mamma orgogliosamente dica che ci sposiamo in America, ci restano malissimo, iniziano a dire che sono pazza, che dovevo farlo qua, che mia mamma ha una figlia sola e si doveva meritare di vederla al giorno delle nozze... mi è sempre scivolato tutto addosso ma ultimamente sta cosa mi sta diventando pesante.. sto iniziando davvero a credere di non aver fatto giusto 😢😔 mamma mia le persone se non mettono il dito nella piaga sempre non sono contente
Le vere mamme sono sempre contente se vedono che le figlie sono felici... e accettano le loro scelte. Anche mia mamma era così, siamo persone fortunate.
Si!! Lei ha sempre voluto il meglio!! Mi ha sempre aiutato molto anche economicamente per la casa... se non fosse per merito suo non avrei mai avuto una casa tutta mia
Mia mamma è contenta.. continua a dire che se tornasse indietro nemmeno lei farebbe una grande cerimonia... poi non so se lo dica per farmi contenta! Ma non mi pare ne stia soffrendo particolarmente di questa scelta anzi!