Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Da -650 a -99 e' un attimo

Veronica, il 11 Aprile 2024 alle 05:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno,
ho iniziato quest'avventura scorso anno quando al matrimonio mancavano 650 giorni: e' stato un anno (quasi due) ricco di emozioni, incontri, nuove amicizie. Ho amato organizzare il mio matrimonio, mi sono divertita tantissimo tra preventivi, contrattazioni.. ancora ricordo il brivido provato durante la scelta dell'abito, la commozione durante il processato e per la firma delle pubblicazioni.
-99 giorni: poco più di 3 mesi e potrò percorrere la navata insieme al mio papà, -3 mesi e potrò indossare la fede e chiamare l'uomo che mi sta accanto da anni "marito". Auguro a tutte voi (e anche a me stessa) di goderci fino in fondo ogni singolo momento, attimo ed emozione di quel fantastico giorno. E daje che mancano solo 3 mesi 🥳

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Aprile 2024 alle 15:59
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, e ci sposiamo a un mesetto di distanza dai che ci siamo🤩
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, ho condiviso tutto questo soprattutto con te 🥺
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me e' stato dato della matta perché ho iniziato a confezione i segnaposto un anno prima ahahahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, e' vero! Abbiamo fatto un bellissimo percorso e questo sarà un ricordo che porterò per sempre con me. Ci siamo aiutate e supportate. Mancherà anche a me. Io spero di riuscire a continuare a supportare e rallegrare le sposine anche dopo il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vero, abbiamo trascorso questo lunghissimo periodo insieme su questa piattaforma.

    Anche io mi sono iscritta che mancavano più o meno 650 giorni e ora siamo a -16.

    Tra poco più di due settimane percorrerò quella navata, a scriverlo mi vengono i brividi per l'emozione.

    Godiamocela fino alla fine, sono certa che un po' ci mancherà! Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanta verità noi pure abbiamo cominciato quasi 420 giorni prima e ad oggi mancano sei mesi, ma vola cosi velocemente che è quasi sconvolgente. All'inizio dici ma si c'è tempo la gente che ti sta intorno ti dice se sei matta con cosi tanto preavviso compri quello quell'altro fai i preparativi ecc ecc ed a oggi mi ritrovo nelle condizioni di essere a super a buon punto cosi da godermi il cammino e tutto.... mai pensavo che mi sarebbe piaciuto cosi tanto organizzare il matrimonio il mio fm mi dice tu sei tutta matta, ahahah ai sbagliato mestiere dovevi fare la wedding planner ahhahaah

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    è verissimo... quando abbiamo fissato la data mancavano all'incirca 630 giorni, oggi siamo a -427 😲😲😲

    Il tempo passa velocemente!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti da -365 e siamo a -78 🥹❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi anche partiti da -545 giorni e ora siamo a -62 domani saranno due mesi esatti che mancano! ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio conto alla rovescia è partito a -350 e devo dire che fino a che non abbiamo bloccato la location il tempo è passato più lentamente, da quel momento in poi sembra che i giorni volino!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato da 390 giorni e siamo a -13…. Non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo partiti da un numero molto alto, 750 circa... oggi mancano 55 giorni Smiley love

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍si sta passando il tempo in modo molto velocemente davvero, questi tre mesi subito arrivano! Noi siamo partiti con -800 giorni adesso siamo a -35 giorni non sembra vero tutto questo. 😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii! 😍😍 Noi siamo partiti da -458 e ora siamo a -120.. il tempo è stato lentissimo fino a -365 e poi 💥 di colpo è volato!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione