Ciao a tutte/i,
Oggi vorrei dare la mia esperienza per le new entry. Sono passati più di 150gg da quando mi sono iscritta e mi sento a un buon punto con l’organizzazione ma all’inizio ho rischiato di venire sopraffatta dalle mille cose da fare 😰 sicuramente l’elenco degli impegni di questa app aiuta molto ma vedere che avevo 100 cose da fare mi metteva molta ansia! Per questo motivo io consiglierei di focalizzarsi su poche cose iniziali che sono:
🏰 location (con catering interno o esterno)💒 chiesa (se vi sposate in chiesa)📸 fotografo (e solo in seguito vedere se fare video)Queste secondo me sono le primissime cose da fare che vi vincoleranno anche la data, tutto il resto si può fare con un pochino più calma. Man mano che si delinea la vostra idea del matrimonio si può aggiungere:🤹🏻 Animazione e musica👰♀️ vestito 🌺 fioristaQuesto è stato il mio percorso e spero possa essere di aiuto, voi state seguendo questo ordine o siete state più fantasiose?Vi leggo 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Fotografi garanzie ANFM