Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche ioooo! Comunque io oggi ho fatto il consenso è stato bello
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando uscirà il decreto.
    Oggi é 3 penso almeno 10 giorni ancora.. ma mi rendo conto che il tuo é a breve..
    Non so cosa dirti.. immagino come ti senti.. non si augura a nessuna sposa una cosa del genere 😪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo -spero- il 19 settembre in Veneto. C'e' qualche altra sposina veneta come me per confrontarsi?
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 luglio e non si sa niente
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quando ti sposi.
    Però ti dico una cosa,sei arrivata fin qui.. non mollare
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa attesa ci distrugge....
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto mollando....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilù non ti arrendere e soprattutto non piangere il matrimonio dev'essere il giorno più bello della tua vita. Hai pensato anziché di farlo in chiesa di farlo all aperto con la celebrante? Pensaci 😉 sarebbe ancora più bello farlo il stile americano visto che è una cosa più originale 😉se da te il ristorante ti ha dato il via e a un giardino potresti farlo direttamente lì se hai bisogno io sono qui 😊non piangere però
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, secondo me crollero' pure io col pianto al momento della manifestazione del consenso. Io che non sono di pianto facile 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla vai tranquillaaaa fidati sempre e solo del tuo istinto♥️♥️💪. Lo so lo stress è tanto, io non so come sto andando avanti, all'apparenza le persone mi vedono tranquilla, io continuo a ripete che la mia è una calma zen esteriore dentro è come un vulcano in piena..lo so controllando.. sai qua di dovrai lasciare fuori tt questa agitazione?! La sera prima potrai finalmente liberartene e rilassarti io credo che fino a quel giorno nn riuscirò ne ad essere emozionata ne a godermi il momento.. ma immagino che quel giorno sarà un emozione che mai NESSUNA sposa ha provato più di noi 2020
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, ogni volta prendere il telefono e chiamare sembra un incubo
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena sentito il prete.. Mi ha detto che per ora resta il distanziamento e mascherine per gli ospiti, e gli sposi possono stare senza mascherina durante la celebrazione, ma devono indossarla per entrare in chiesa! Fino a nuove disposizioni che non si sa quando arriveranno! 😩😩😩 Non ne posso più!!! È assurdo perché all'aperto non serve già più qua da noi in Veneto, durante la celebrazione gli sposi possono stare senza, però quell'attimo per entrare in chiesa la dobbiamo avere 🤬
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro, come scrivevo anche a lei mi rende titubante questo discorso perché poi per il resto per il ristorante non dovrebbero esserci grossi problemi. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione Marily, il problema che attanaglia un po' tutti è la questione delle mascherine in chiesa, anche a me francamente non piace l'idea. Purtroppo le cose cambiano di settimana in settimana, speriamo bene per tutti che possiamo sposarci.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marily stai tranquilla anche a me mancano i tuoi stessi giorni e l'idea della mascherina nn mi sfiora... Devi pensare positivo le notizie arrivano al momento giusto fidati. Guarda le cose come sono migliorate un mese fa eravamo chiusi in casa e senza sapere se i matrimoni sarebbero mai ripartiti oggi ci sono speranze e fino al 1 luglio già voglia di come cambieranno le cose..stai tranquilla
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... sicuramente ci aggiorneremo 😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo a - 18 e inveve siamo a - 106.
    Speriamo passi velocissimo per entrambe e che vada tutto per il meglio!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi rimandare perderei proprio la voglia di fare il matrimonio. Sembra che quel giorno tanto atteso stia per arrivare invece si allontana.
    Mancarebbero 24 giorni invece ne deve aspettare 114 😟
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, da Giugno a Settembre e le speranze sono altissime!!
    Già sembra non arrivare più! Dover rimandare ancora sarebbe proprio brutto colpo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero. Ho rimandato da giugno a settembre. Non voglio più rimandare..Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina sono scoppiata 😭 troppo stress e a meno 44gg non sapere..la location ci ha confermato la fattibilità con qualche restrizione dandoci massimo 10 giugno per confermare, mi preoccupa la Chiesa, non voglio quelle maledette cose in faccia quel giorno..sto piangendo come una fontana ho troppo stress e i giorni volano...mi sto per arrendere ragazze perché non mi fa star bene questa incertezza, se la chiesa si allenterà ok, altrimenti rimanderò a non so quando, penso al prossimo anno!! Che incubo
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non capisco proprio!!
    Anche perché non è un settore da tralasciare visto che fa lavorare parecchi settori!
    Pero in tv si parla di calcio, mentre matrimoni 0.
    Ma noi ce la faremo

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate cara 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. quasi tutto è consentito solo per i matrimoni fanno problemi..
    Non capisco proprio
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua positività..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo, io ho già iniziato, è abbastanza faticoso ma è una sensazione bellissima portare le proprie cose nella nuova casa 🏠❤️❤️❤️ Io non vedo l ora di trasferire tutto e di potermi trasferire con il mio futuro marito, questo è un altro motivo per cui non rimanderò il matrimonio basta aspettare non vediamo l ora di vivere la nostra vita insieme nella nostra amata casetta
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi inizio a scatolare un po' di roba perché a fine mese inizio il trasloco... 🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location dove festeggerò le mie nozze ha già ripreso a lavorare ed ha organizzato degli eventi, per esempio per questo venerdì ha organizzato un aperitivo al tramonto ❤️ Per il mio matrimonio sono super fiduciosa, dobbiamo crederci perché dal 4 e 18 Maggio, che c’ è stato il vero allentamento delle misure restrittive, non si è verificato nessun picco di contagio, i dati procedono al meglio, la situazione non può che migliorare, vedrete che a fine giugno sapremo di più, venerdì andrò nuovamente dal parroco che due settimane fa quando gli ho chiesto delle mascherine ad Agosto si è fatto una grassa risata 😊 vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo che presto spariranno, sta procedendo tutto per il verso giusto, io continuo ad organizzare il mio matrimonio e non mi fermo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho sentito il catering e siamo rimasti che ci risentiremo proprio giorno 8 giugno quando avranno delle direttive più precise. Mi hanno detto di essere fiduciosi e che vogliono che il nostro matrimonio sia come lo abbiamo sempre sognato. Quindi ci spiegheranno in dettaglio quali saranno le direttive e ne discuteremo per capire se a noi andranno bene. Noi sposi 5 settembre 😊💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punti di vista.. è solo questione di compromessi... che poi ad oggi è ancora presto parlare per le mascherine... già qualcosa si sta muovendo ed è un passo avanti... le mascherine andranno via pure... questione di tempo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione