Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il paradosso di questi giorni, davvero non trovo una logica spiegazione a tutto ciò....
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero di cuore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze, lo so che la mia richiesta esce fuori dall’oggetto di questo topic, ma voi che, come me, avete posticipato il matrimonio ad agosto, il vostro atelier per caso vi ha contattato per farsi pagare l’abito per intero?
    Vi spiego: io non ho mai fatto una prova in quanto a marzo hanno chiuso tutto e dovevo sposarmi ad aprile ma al momento dell’acquisto (novembre) ho verso la metà del prezzo ovvero €1.500... ora mi hanno chiesto l’altra metà è ancora mai provato!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato anche io questo paradosso! Ho
    Visto postate foto di persone in costiera amalfitana a pranzo fuori ed un tavolo con 10 commensali... gente nei parchi distesi al sole e gente in spiaggia... poi le limitazioni nei matrimoni! Io voglio essere fiduciosa e sperare che il mio governatore, sono della Campania, faccia un’ordinanza sensata!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... e noi ancora nell’incertezza
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero... nel mio paese le persone si affollano più di prima 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo gente abbracciata come se niente fosse. Nel momento in cui si riaprono luoghi di incontro e si permette di vedere amici e congiunti nessuno o quasi nessuno rispetta la distanza
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A metà giugno riaprono cinema, teatri..ok con numeri limitati, ma comunque riaprono e questo vuol dire creare occasioni di assembramento. Riparte anche il campionato. E per degli eventi privati come i matrimoni tutte queste remore ?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai veramente ragione... non c’è ne distanza ne mascherine, nel mio paese le persone si affollano più di prima 😂 guarda io penso che le mascherine le toglieranno presto... secondo me fine giugno! Speriamo.
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh che bello!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io in questi giorni sto pensando ad una cosa, sarà anche che il settore lavorativo del mio fidanzato è ancora fermo e questo mi fa riflettere maggiormente, tutti hanno ripreso la vita di prima... Su Instagram oggi ci sono foto di gente al mare, di tavolate e dalle foto non vedo ne' distanze, né mascherine e altro e allora mi chiedo ha senso ancora bloccare le nostre vite???
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà quali motivi hanno per far questo, cosa sbagliatissima, se non hanno intenzione di lavorare devono dirlo molto ben prima, non proprio all’ultimo, e fossi io cambierei più location, tanto di belle location non ne mancano quindi perché rimandare un matrimonio per una location che non vuol fare niente?
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo davvero però poi perché ci sono location come hanno scritto qui in community che proprio agli sgoccioli fanno rimandare?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ora a giugno avremo delle risposte più chiare... la situazione si sta già sbloccando.
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in effetti mi chiedo se qui stanno tutti ripartendp perché i matrimoni devono metterli in standby???? Io guardate che inizio a non capirci più nulla, mi reputo una persona molto razionale ma anche la mia razionalità inizia a nom sorreggermi più.... Davvero non vedo logica in tutto quello che sta accadendo, vedo settori che riaprono e altri bloccati.... Cioè ad ottobre concerti
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come si sono comportati... comunque volevo dirti che a ottobre i pinguini tattici nucleari fanno il tour... voglio vedere come fanno a non farci sposare decentemente......
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che location è??? Ti hanno spinto ad annullare per non aprire proprio!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, mi sono emozionata❤️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le belle notizie 😌 Andrà Veramente Tutto Bene!🌈💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeee!!!!
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riprenditi i soldi della caparra e cambia location!! evidentemente hanno fatto i loro interessi senza pensare ai tuoi??cosa ti aspetti da loro?io non riuscirei più a fidarmi di loro...
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate sono rimasta male anch'io. Perché avevo letto alcuni messaggi qui, delle spose che sono positive, che già hanno avuto il ok della Location... E propio che mi sposo in Puglia ho pensato bhe magari c'è la faremo dai....intanto mi hanno detto che le restrizioni ancora non ci permettono un giorno come lo abbiamo sognato e come anche loro ce lo hanno promesso. Aparte che quando arriviamo dobbiamo arrivare con le mascherine. Poi devono misurare le nostre temperature. Appena un invitato a una temperatura da 37 e più, dovranno chiudere tutto, chiamare il 118 e noi dobbiamo andare direttamente in quarantena. Il rischio è troppo per loro. Poi mi aveva detto che per il ballo ancora non hanno la disponibilità. O meglio. Dovranno mettere una persona che conta per esempio che dieci persone possono ballare... Quando smettono, possono ballare i prossimi... Magari perché la nostra sala non è gigante.... Bho non lo so. Poi mi hanno detto per prendere qualcosa al bar dovranno anche contare le persone. Quindi un po non sarebbe un giorno spensierato. Quindi hanno deciso di annullare i matrimoni per Luglio e Agosto. Sperano che avranno delle direttive che danno la possibilità di festeggiare il matrimonio al più normale possibile.

Per me non sono state motivi per annullare per essere sincera. Però non mi hanno dato neanche la possibilità di pensarci o di decidere. Sono rimasta un po così. Magari non hanno più tanti matrimoni... Conviene di più forse di rimandare anche quelle che sono rimaste per agosto... Speriamo che almeno per ottobre ce lo fanno fare. Forse il giorno mi porta fortuna. Era il compleanno di mia nonna, che ormai non c'è più ma mi chiamo come lei... Quindi magari lei mi fa questo miracolo. 😔🙏
    • Rispondi
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora guardo! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono commenti al post di quella arrabbiata che ha pubblicato foto di una manifestazione con la gente ammassata

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii vedrai!!!
    Io ho ancora 3 mesi davanti e sono molto serena (dopo mesi di bipolarismo 😅), ce la faremo, alla faccia di chi non ci ci crede e cerca di infonderci il suo pessimismo!
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in quale post su facebook trovo la conversazione???
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooooooo!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    In realtà pare di no 🤩🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sloane
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo giu al sud queste fantastiche notizie 😔😔😔
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il motivo?
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi hanno chiamato ieri... Purtroppo il nostro giorno del 01.Agosto è stato annullato... E per ora è stato rimandato al 30.Ottobre....speriamo bene. 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ridicolo veramente... PATETICO.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione