Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una sposa del 01.09.2020 di Roma. Ho appena sentito la villa dove mi sposerò per opzionare una data per il prossimo anno giusto per avere un piano B ma credo fortemente nel 2020. La villa mi ha detto che è in contatto con un associazione, che tutela gli organizzatori di eventi, che gli ha assicurato che dal 18 giugno verranno emanate delle direttive che regoleranno gli eventi che si potranno svolgere con molte meno restrizioni. Lato chiesa invece non ho nessuna notiza incoraggiante. Ovviemente sono ancora solo chiacchiere e non c'è nulla di scritto, e quindi certo, però a me ha dato molta carica e volevo condividerlo perché so che ogni minuscola notizia positiva in questo periodo può cambiarci l'umore e la giornata.
    • Rispondi
  • GIULIA
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!!! Io mi sposo il 5 settembre in provincia di Padova!!!!

• Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è salita la "susta" ...ma nel caso scadono la richiesta la deve fare di nuovo il parroco? Stiamo attaccati per fare i matrimoni agli altri...la regione...la chiesa..il governo...che stress

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, si rifanno tranquillamente , si riprende appuntamento e si rifà la procedura 😊😊😊a vai tranquilla che non ti serviraaaaaaa, forzata ti voglio super positiva. Lo eri all'inizio quando non avevamo nmeno.una speranza ora ti sei sgonfiata...suuu
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Rai 1, il programma era “ITALIA SI” con quel pagliaccio di Liorni che è meglio se torna a fare il portinaio del Grande Fratello
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco... perché noi dovremmo fare la richiesta oggi pomeriggio cs ci portiamo avanti...ma se poi nella malauguratamente non ci sposiamo quest'anno che succede?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dov'è stato mandato il servizio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo pubblicazioni fatte stamattina fra
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ma anche voi avete le pubblicazioni fatte e il matrimonio non ancora confermato nel 2020?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il flop é stato per la manipolazione da parte del programma televisivo, che ha fatto ruotare tutto il discorso intorno al fatto che non vogliamo sposarci con la mascherina, che vogliamo un matrimonio normale come se questa situazione non esistesse proprio.. siamo passate per le viziate egoiste che non rimandano per un loro capriccio.. quando invece avrebbero dovuto fare emergere l’unica cosa che chiediamo: delle direttive da parte di governo e regioni per capire come svolgere il nostro matrimonio, e se non ci andranno bene saremo le prime a decidere di rimandare.
    Questo non é emerso, non è stato capito e e siamo state solo sbeffeggiate con battutine idiote completamente fuoriluogo.
    🤬
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una presa in giro infatti! Non devi mollare! Non vinceranno loro!!! Hanno permesso e stanno permettendo di tutto.....anche muoversi nei paesi europei senza obbligo di quarantena...e giusto a noi devono fare problemi?!! Non demordere! Ce la faremo! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravoo, ma infatti a usare disposizioni sono tt mjnchiate
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma è ovvio!!! Mi sento presa in giro!!! Non possono fare problemi a noi che dobbiamo festeggiare con i nostri congiunti! È una festa privata, ci sarà un elenco di persone.....non entreranno cani e porci!
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentito il prete poco fa...mascherina ad oggi obbligatoria per gli invitati, no agli sposi, genitori, e i testimoni ma solo se familiari stretti (no amici) altrimenti va indossata... per la musica in chiesa dice solo un cantante che suoni piano o organo, senza coro, alla domanda lancio del riso ha pure riso 😅😅 e ha detto assolutamente no, infatti non capisco se sia più una restrizione o altro😅😒 proprio perché il no categorico mah...onestamente le mascherine non le vorrei per nessuno e con tutti questi assembramenti che ci sono mi sembra una cagata nn poter fare proprio il lancio del riso ovviamente senza avvicinarsi troppo ok... accetto qualche restrizione ma qua stiamo sfiorando il ridicolo!! Mi sono rotta le scatole parecchio e mi sa che abbandono la mia data, stasera parlo con location e a malincuore rimandiamo perché mi sento presa in giro davvero!!! Sono esausta 😭
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno Smiley heart

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti adoro, anche io la penso allo stesso modo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so..guarda se solo fossimo importanti come il campionato di calcio già avremmo delle certezze.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, esatto. Anche adesso, se vai in chiesa e prendi il classico foglietto della messa, devi portartelo a casa.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero... basta con questa idiozia. Siamo gli unici a rimetterci non è possibile.. e con tutti i soldi che muove il settore. No comment
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Principiante Settembre 2020 Trapani
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Grazie a Questo topic in questi ultimi giorni ho continuato a crederci e non mollare... Sento tanti pareri positivi e sono super positiva anch'io.. Sono convinta che di qua al 15 settembre tutto ritorni o quasi alla normalità. La sto prendendo molto con filosofia.. Male che vada gli invitati si faranno la mascherina abbinata al vestito. Noi ci sposiamo in chiesa e per ora l'unica cosa c h e mi preoccupa è appunto la chiesa.. Ho letto di alcuni vostri messaggi che il papà della sposa non può accompagnare la sposa o che non si può fare il lancio del riso.. Ma io dico:in questi giorni ci sono state assembramenti ingiustificati.. Persone ammassati ovunque.. I primi i nostri politici.. Nei locali non tutti hanno le mascherine.. Ma mi vogliono dire che si qua a settembre ancora ci devono prendere in giro? Io ci credo e voglio continuare a crederci. É ovvio che non voglio che ci sia la mascherina soprattutto in chiesa.. Posso ancora accettare il distanziamento ma il resto voglio che tutto sia normale. Intanto oggi abbiamo fissato la data per la promessa giorno 07 luglio.. 😍💪
    Forza e coraggio ce la faremo
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🤝👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ci ha detto solo che non dobbiamo lanciarlo in chiesa. Per il resto non ha fatto problemi. Ci ha anche proposto di sposarci sul sagrato. È una chiesetta in campagna
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo ai libretti messa a me ha detto che li possiamo fare, basta che dopo li portiamo via! E per il lancio del riso era positivo ma ci riaggiorniamo più avanti per quello!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho visto il servizio perché ero a lavoro. Leggendo i vari commenti su questo gruppo, immagino che sia stato un ennesimo flop. A questo punto credo che l'unica soluzione sia quella di passare alle maniere forti e cioè... Visto che si fanno manifestazioni in pubblico senza mantenere il distanziamento sociale e senza mascherina (i nostri cari politici sono coinvolti in prima persona), visto che hanno riaperto le regioni e i confini Europei senza obbligo di quarantena, visto che riapriranno le discoteche, i cinema e i teatri, visto che in giro non c'è nessun controllo e nei locali e sulle spiagge la gente si assembra tranquillamente..... a questo punto io mi sposo tranquillamente come dico io, e si può mandare una mail al governo, al papa, a chiunque dicendo che la decisione è questa. Ci devono fare una multa?! Benissimo... Che la facciano! Poi avranno ricorsi e ricorsi con tutte le foto degli assembramenti che vediamo in giro! E basta essere prese in giro!
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come me! 😔 Mi dispiace, spero che cambi idea! In ogni caso ora di luglio la situazione sarà migliorata sicuramente!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lancio del riso crea assembramento...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Principiante Luglio 2020 Genova
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio don sabato ci ha detto che mai e poi mai farà tenere la mascherina agli sposi. Come lui non la tiene durante la celebrazione noi nemmeno. Per lancio del riso e libretti non riesce a capire perché non si possano fare. 💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 luglio...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me..parlerà di questioni economiche, degli spostamenti tra regioni, ecc. Per carità, tutte cose importantissime...ma anche la questione che sta a cuore a noi é importante e sembra che nessuno ci pensi
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io lavoro alle 18,infatti spero che le altre che potranno seguire poi ci faranno un riassunto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione