Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io vado a giorni, ad essere sincera fino al 26 aprile ero tranquillissima, poi quando Conte è uscito con quel decreto orribile mi è salita l'"@nsia
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte cose le omettono...
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. speriamo vada tutto bene! Io sono molto positiva comunque
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so pure che i nuovi contagi sono scovati grazie ai test che stanno eseguendo a tutto il personale sanitario...
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ci dobbiamo capire... un esempio... nel ristorante di Cracco 50 persone sedute sconosciute ci possono stare e 100 persone tutti parenti no? In un cinema... in un teatro... 22 giocatori che si rincorrono sudati e che per causa forze maggiori si toccano... le discoteche...
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo già sposarmi a maggio, poi rimandato a luglio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione sul fatto che non si siano linee guida chiare ma questo non solo per i matrimoni per tutto non si sta seguendo una logica.... proprio per questo motivo non rimando, si parla di fase 3, due settimane fa si parlava di possibilità di chiudere tutto se i contagi fossero risultati , la situazione è in netto miglioramento da qui ad Agosto potrà solo migliorare, non raccontiamoci frottole i nuovi positivi sono asintomatici o con sintomi lievi, le TS si stanno svuotando sono stanca di sentire stronzate basta essere tenuti in ostaggio da questo virus
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tua nonna ... comunque hai ragione
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti a me non ha mai sfiorato per un attimo l'idea di rimandare... so di gente che si doveva sposare a settembre e ha rimandato ad aprile... per me senza logica... sarà che io vedo il matrimonio in una maniera diversa da alcune persone...
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo luglio lo cambierò, perché è venuta a mancare mia nonna qualche settimana fa.... E preferisco spostarlo in autunno. Sto solo cercando di capire quando e in che mese("del 2020)spostarlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo, ma ormai una settimana non mi cambia...speriamo che con queste nuove aperture tutto resti stabile!!! 🤞🏻 Secondo me se tutto continua x il meglio non avremo problemi!
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però vige il divieto di assembramento... Quindi in teoria feste non si possono fare
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. anche perché ho visto che ti dovresti sposare il 16 luglio ed e una data molto vicina già... io dovevo l’8 luglio ma per dar più tempo alle cose di migliorare ho preferito rimandare ad agosto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda secondo me già le location sanno più di quanto noi immaginiamo, semplicemente alcuni tengono il mistero perché covano i propri interessi... io sinceramente aspetto il nuovo decreto per capire se cambia qualcosa per la chiesa... altrimenti opto per rito civile e tutto in villa... perché è chiaro che le location seguono le linee della ristorazione... e se ci sono i catering anche con eccezione del buffet servito...
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi giorni li chiamo e vedo, mi sono data tutto questo mese per decidere
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, tanti mi chiedobo perché non rimandare al 2021?? Ma chi lo sa come sarà nel 2021? Sarà davvero diverso da ora?!?!?!?
    Non so, diciamo che rimandare di 1 anno per avere un matrimonio come a Settembre di quest'anno mi roderebbe molto!!
    2020 eri, sei e sarai il nostro anno ❤
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma seriamente... la mia location mi ha detto che sapranno qualcosa di più certo l’8 giugno!!
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che se questi cavoli di protocolli non escono, non sappiamo nulla.... Io spero che questo mese sia decisivo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io mi faccio forza e mi ripeto questa frase come un mantra ogni giorno, ovvero, meglio le certezze di oggi, se pur con restrizioni antipatiche, che l'incertezza di domani... perché se si sono messi in testa che faremo questa vita fino al vaccino, vuol dire tante cose, tipo:quando arriverà il vaccino? Boh! .... ma sparirà come la SARS? Boh!... ma se i casi si azzerano nei prossimi mesi (visto che già dopo quasi due mesi siamo a 39 mila casi attivi) cosa si farà? Boh!
    Quindi preferisco adesso che so come andrà e non a maggio giugno luglio agosto o settembre 2021... non lo leggerei tutto questo tempo nell'oblio del nulla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo 💪
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero.... Però non vedo un quadro chiaro e preciso, sarà che adesso sono anche stanca di restare in attesa di notizie
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penserei alla scuola, considera che due settimane fa sostenevano che non saremo rientrati a scuola in presenza ma tramite didattica a distanza, la settimana dopo metà in presenza metà on Line, oggi tutti rientreranno in presenza
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però mi preoccupa una cosa, da come ho capito a settembre riapriranno le scuole ma con misure contenitive e questo mi fa riflettere tanto..... La scuola inizia a settembre e finisce a giugno quindi secondo le previsioni avremo ancora fino a giugno 2021 questa situazione??? E allora pure che siamo costrette a rimandare abbiamo la stessa situazione? Stiamo andando oltre quello che minimamente potevo immaginare a marzo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me aspettano di mettersi d'accordo tutti... perché mi sembra di capire che anche se la chiesa ha chinato la testa davanti al protocollo, non credo però lo sosterrà a lungo... sento di parroci che si lamentano... e siccome la chiesa è sempre alquanto influente... secondo me stanno cercando un punto d'incontro... perché ormai è assodato che le location seguiranno i protocolli dei ristoranti... 🤔
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegherebbe il perché le location vogliono rimandare tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Elena! Pure io della Lombardia e non mollo! 💪🙏
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!! finalmente un po' di fucsia!! bellissime le tue partecipazioni!! Avevo scelto il fucsia anch'io!!

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ormai non aspetto più cosa dicono e cosa fanno.... vado avanti con i miei preparativi e basta ... non ho un piano B e non lo voglio, proprio perché so che sarà a settembre e basta senza seconde scelte 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io purtroppo temo lo stesso. Oppure vogliono sfruttare le assicurazioni che coprono tutto in caso di calamità naturali (come in fondo il covid e')
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà...ci vuole tanto a rendere pubbliche queste linee guida? Mah...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io farò il ricevimento a Villa di Terenzio a pratica di mare. Oggi li ho chiamati per programmare un piano B e hanno cercato di incoraggiarmi. Ma domani manderò in stampa le partecipazioni perché credo fortemente nel 01.09.2020. Tu dove farai il ricevimento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione