Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ragazze, siete pure fortunate.... a me ieri è capitata una cosa assurda.... per PURO CASO sono passata da Douglas dove avevo pagato a gennaio trucco e parrucco.... la truccatrice mi fa “ ah ciao, si, guarda che io per politica aziendale non posso più truccarti.... ne sapremo di più nei prossimi mesi” 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳 Inutile dirvi che ho scatenato il PANICO .... nei prossimi giorni mi faranno sapere, alle brutte mi toccherà cercare un’altra truccatrice...loro però non sanno che la mia famiglia è composta al 70% di avvocati 😉😉😉😉 e vabbè... va così...

• Rispondi
  • Sloane
    Sposo Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sloane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo sicuri che il 15 giugno cambi qualcosa??? 🙁🙁
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo seguire la politica in generale ( per via della loro poco credibilità) .... ma questo è quello che mio padre e il mio fidanzato mi stanno dicendo da due settimane... è una strategia anche per farsi belli in seguito... ovvio rispetto e mi dispiace per ciò che è successo ma non lo dobbiamo pagare per mesi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un altro po' di pasienza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale per me
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ilenia ti ultimamente hai visto gli stessi geni del male che hanno fatto sto teatro rispettare ualcosa? E io mi dico perché dovrei rispettare io le regole. Ti dico come la penso schiettamente. Si sono assicurati che il virus nn è più letale e grave, ma ovviamente nn possono dire da oggi a domani, OK TT APP, allora man mano stanno facendo scemare le cose ma senza mai prendersi la responsabilità di dirlo perché altrimenti la gente direbbe ma allora ci prendete in giro. I numeri ormai sono ridicoli e nessuno più li segue, conte ha fatto un discorso ieri che bho sembrava davvero un fantoccio e nn sapeva nemmeno lui cosa stava dicendo. Poi a luglio volfiono andare alle elezioni...quindi entro questo mese devono fr sparire il terrore altrimenti a vorrei l gente nn ci va e loro nn vogliono questo. Ora è tutta politica

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visagista, atelier, fioraio in questi giorni mi hanno chiesto di confermare per il 12 luglio, io ho risposto che la conferma ufficiale gliela daró appena il governo si pronuncerà però l ansia mi tormentava e ho chiamato la location. Mi ha detto che nessuno può dare conferme se non le darà il governo. È anche nel loro interesse poter svolgere gli eventi ma fino a quando la situazione non sarà chiara loro non possono pronunciarsi. Stanno aspettando il 15 giugno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda queste sono le testimonianze che più mi piace sentire adesso, e che mi fanno capire più che mai quanto sia importante questo momento in un nano del genere.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ripeto che penso che questa prolungata attesa di protocolli etc si concluderà con un “ fate come vi pare che io non ho visto niente” come di solito si fa in Italia.... la penso così
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️ e non se ne pui
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah. Ps...dimenticavo...queste sono le mie seconde nozze... le prime...una favola, tutto perfetto, ricevimento da sogno e...un matrimonio orrendo 😂😂😂, ho pure dato fuoco all’album di nozze quindi, a fronte di questa orribile esperienza che non auguro a nessuno, posso dire che non me ne frega proprio nulla se quel giorno avrò limitazioni, so che avrò accanto l’uomo che mi ha salvata e mi ha fatto capire che la vita, nonostante tutto, merita di essere presa come una meravigliosa avventura. Sempre e comunque.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏 bravissima ma organizzato in tempi brevi hahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahahahahahahah adoro. Comunque guarda è tt una presa in giro questa situazione davvero ma nn se ne rendono conto.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualche modo, ce la faremo Smiley smile e poi, nel caso in cui volessimo festeggiare in grande, nessuno ci vieta di riproporre un bel pranzo in occasione dell’anniversario o cose così Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sante parole ❤️❤️❤️ Condivido in pieno

• Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 stessa identica cosa .... ma la frase più incoraggiante è stata quella di mio fratello ( testimone, noi siamo di un paese piccolo) e mi ha detto “ a sto paese ci stanno più gatti che cristiani... ma chi viene a controllare se io lancio il riso a mia sorella” ..... è diventato un motto 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti farei un audio.. hahha comunque è assurdo io veramente ho capito il senso di un botto di frasi, quando dici gli amici sono la famiglia che ti scegli, è verooo è verissimo... Tutti i nostri amici sono felicissimi e nn vedono l'ora i parenti...deliranti ma li stiamo mettendo tutti a posto e se nn vengono CIAONEEEE
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già sentito 😂😂😂 ma la cosa più divertente è che la famiglia (non i miei genitori e fratelli.. anzi) fanno storie, hanno fatto battute etc.... ma tutti gli amici non ci dicono altro che non vedono l’ora e sarà molto più di una festa😂 e sinceramente sposandomi a settembre spero ancora nella fase ballo e penso comunque che si possa trovare una soluzione come tutto nella vita. Al di fuori di ciò chi è contento di venire tra cui mie ex colleghe e amiche ( dall’estero ) in questo periodo hanno cominciato a comprare gli abiti per il matrimonio perché voglio che sia adatto ad un matrimonio Italiano ( una di loro ha 3 abiti perché deve decidere quel giorno😂)
    P.s ho chiesto al prete per quanto riguarda la chiesa e le direttive da seguire... mi è scoppiato a ridere in faccia 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, ti diranno che sei pazza, che hanno paura e tante minchiate all'inizio risponderai male dirai che se hanno paura dv aver paura anche di andare al mare quest' estate. Ma poi te ne fotte Rai e sarai felice di avere chi veramente vorrà esserci
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia posso assicurarti che io da quando sono piccola immagino il giorno del mio matrimonio. Ho visto un percos
    Dai di vita sempre stravagante fuori dalle righe e ora mi rendo conto che nn poteva essere diverso questo giorno, troppo ordinaria troppo normale. Nonostante le mie aspettative quello che ho capito in questi mesi, è davvero l'importanza del momento. Come dici tu nn giudico chi lo vuole perfetto, ma a sto punto doveva rinunciare a marzo, come tante ragazze
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la penso allo stesso modo ... punto io a breve invierò le partecipazioni e chi verrà sarà il benvenuto altrimenti Amem
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente , ma altrimenti nn avrebbe senso dire che noi spose 2020 siamo speciali, perché ragazze combatteremo fino al giorno prima . Io adesso ho iniziato a lottare con i miei invitati, ma nn mi importa nulla se saremo in 10
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata una tradizionalista, non ho mai sognato di sposarmi e non ho progettato quel giorno finché non lo abbiamo deciso insieme io e il mio compagno, che stiamo insieme da 12 anni. Ci sposeremo, nel rispetto delle regole e di ciò che sarà consentito, senza mettere nessuno in pericolo. Sarà una giornata di festa comunque, e la festa non la fanno certo i servizi fotografici o il lancio del bouquet...bensì la serietà della promessa. Ovviamente mi rendo conto che per chi sognava questo giorno da una vita possa essere un altro paio di maniche, ma in quel caso forse è meglio rimandare a data da destinarsi piuttosto che restare deluse o rimpiangerlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa morire. .. Siamo in trepidante attesa...non ha capito che stiamo incazzati 😅😅
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luciano ha parlato 😂😂😂ma luglio manco si menziona più 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1143260646010545&id=194945777298070
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non sono l'unica! Tutti che mi dicono ma proprio quest'anno!?!? Pensa che schifo le foto con la mascherina ecc ecc ecc.
    Ma cavoli!! Già il fatto di poterci sposare con la presenza delle persone a noi care mi sembra molto!! Non sarà sicuramente come i matrimoni a cui abbiamo sempre partecipato, ma se uno si sposa solo per quello allora forse qualche domanda bisogna farsela!
    Non dico che io non vorrei festeggiare come un matrimonio tradizionale, ma se purtroppo questa è la situazione ci adattiamo. Anzi felici di come stiano migliorando le cose e speriamo vada sempre meglio 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sei una delle poche a pensarla come me: la cosa che conta è decidere di iniziare un percorso importante insieme. Siamo anche fortunate: nonostante sia il 2020 probabilmente potremo festeggiare! E se dovremo rinunciare a qualcosa lo faremo Smiley smile (io avevo già abolito di mio il riso, nessuno avrebbe ballato, e sinceramente odio essere sbaciucchiata quindi per una volta potrebbe andarmi bene Smiley laugh) Penso anche un’altra cosa: non ritengo che sia così scontato avere un’ordinanza ad hoc...più probabile che il settore si adeguerà a ristorazione etc, perché di quello in fondo si tratta.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno il pensiero.... non siamo bambine e sbattere i piedi per terra sbuffando non serve ...... chi vuol rimanere in gioco che giochi .... non si può pretendere di sistemare tutto in un giorno come se non ci fosse stata una pandemia ( o quel che è stato). Bisogna avere pazienza senza cedere all’isteria anche perché prima del wedding c’erano settori molto più grandi da sistemare e soprattutto da ricordare che il paese sta affrontando anche con difficoltà economiche tutta questa situazione..... quindi morale della favola pazientare e accettare quello che è ( se volete altrimenti la soluzione è rimandare).
    “Questo passa il convento” 😂
    Per quanto mi riguarda comunque andrà sarà bellissimo comunque
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze però voglio dire una cosa a tutte. Secondo me state diventando un po' eccessivamente capricciose e pesanti. Non dico che nn si possono condividere pensieri di sconforto ma ultimamente leggo delle lamentele assurde. Siate lucide. Io dico fino a ualche settimana fa non si sapeva anull di nulla adesso hanno detto che fanno ripartire questi benedetti matrimoni, dobbimao pazientare senza fare le isteriche. Ovviamente le restrizioni ci saranno e chi ha deciso di aspettare come noi lo sapeva o almeno io lo avevo messo in conto e mi st bene perché l'importante per me è arrivare a quel giorno. Sento spose di settembre di ottobre che fanno le isteriche e si veramente mi sembr aun tantino eagerato, io mi sposo il 18 luglio, e nonostante nn siano uscite disposizioni, nonostante sarà forse uno dei primi matrimoni della stagione accetto hello che sarà e sarà bellissimo così non mi lamento. Il senso di tutto questo è anche capire che la vita è piena di ostacoli e sta a noi skivre i colpi e aggiustare il tiro, non essere capricciose e pretendere quello che ora nn è possibile altrimenti rimandare. Ma vi prego basta essere isteriche qui si parla di un giorno bello ed emozionante e dv esserlo per quello che rappresenta non epr tt le altre minchiate. Tanto lamentarvi nn risolve i problemi.
    Solo una piccola osservazione vi abbraccio💪🙏♥️
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessero il coraggio di dare disposizioni anziché rimetterle a noi ... sarebbe meglio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione