Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti l'idea è un tour on the road made in italy...
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no abbiamo fatto la procedura di rimborso...il dubbio è che vuoi vedere che tra qlk settimana rimettono il volo con tariffe più alte? A voi i voli sn confermati?
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che le isole Tremiti sono spettacolari!!da casa mia con l'aliscafo distano 45 minuti..ma se vuoi un consiglio più di 2-3 GG non vale la pena...sono molto piccole e dopo un po' ti rompi abbondantemente le scatole
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti rimborseranno o rischi di perdere i soldi? Cmq sia se non hai altre opzioni vieni qui sarai la benvenuta e non rimarrai delusa perché ci sono posti mozzafiato...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al bluebay beach resort... ma se non va a buon fine o Sardegna anche noi o isole Tremiti, ho visto foto incantevoli di questo posto.. altrimenti mi vado a spaparanzare una settimana a Lampedusa che sicuramente non mi deluderà ❤
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio da soli... sospettiamo che se il volo era pieno non lo possono più fare. Se era vuoto non lo fanno fare solo per noi due..oppure ricalcolo al rialzo dei biglietti...se davvero dovessimo spostare all'anno prossimo prevedo un gioco al massacro con rincari vari..per cui incrociamo davvero le dita
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete a Zanzibar?noi abbiamo prenotato in agenzia con veratour nella parte Nord!!sunset beach resort!❤️
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, anche a noi è stato detto dall'agenzia. In questo clima di incertezza però farei comunque fatica a riorganizzare, tenendo anche conto che abbiamo un impegno familiare all'estero il prossimo agosto e che quindi anche a livello di pianificazione ferie far coincidere tutto non è semplicissimo. Speriamo in bene Smiley winking

• Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne farete uno migliore da qualche altra parte 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete organizzato da soli o con agenzia?
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci è appena arrivata la email di Ryanair...ci hanno annullato il volo per il Portogallo... avevamo deciso di andare lì...😭😭😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vista la situazione non sarà un problema il viaggio perché avremo diritto al voucher e decidere in un altro momento quando farlo...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso solo una settimana a Zanzibar dall'8 al 16 settembre, siamo con Alpitour... io sposo il 02 / 09 e il gg dopo il matrimonio partiamo subito, perché io mi trasferirò dalla Sicilia in Emilia-Romagna e gli altri gg che lui ha di ferie ci servono per viaggio e sistemazione... e anche noi abbiamo pensato che in tal caso ci facciamo cambiare la destinazione per qualcosa qui in Italia.. 🤞 sono ottimista io, riguardo al viaggio un po' meno...
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui è tutto così...per i matrimoni sono il top...
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi già prenotato per Zanzibar a gennaio ...al momento non voglio nemmeno pensare alla riorganizzazione del viaggio Smiley cry un'incognita...

• Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati ad un matrimonio in Puglia in una masseria a Monopoli a maggio scorso e siamo stati da Dio!!si mangia veramente bene
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire il 31 agosto per Dubai e poi da Dubai dal 5 al 12 settembre per Zanzibar.. Zanzibar vive di turismo e gli italiani sono al primo posto come quantità...secondo me da luglio riaprono o almeno lo spero!!nel caso non dovesse essere così ci facciamo fare il voucher e andiamo in Grecia o in Sardegna
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puglia...qui siamo in trepidante attesa che Emiliano si esprima 🤞🤞🤞🤞 incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato per Zanzibar... ma so che al momento le frontiere sono chiuse e non hanno l'intenzione di aprire.. voi quando dovreste partire?
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂💪💪💪
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo praticamente tutto pronto da mesi..la nostra data è il 29 agosto...abbiamo già le partecipazioni a casa,le bomboniere ordinate,tutti i fornitori ok!manca solo il mio abito ma martedì andrò a comprarlo!e vi dirò di più...la mia compagna non ci crede ma io andrò avanti anche con i passaporti perché sono convinto che riusciremo a fare anche il viaggio di nozze che abbiamo organizzato (Dubai+Zanzibar)!!!ce la faremo tutti e sarà ancora più bello..la gente ha voglia di cose belle e se ci faranno fare la festa che meritiamo oltre a goderci al meglio il nostro giorno faremo felici anche i nostri invitati!per chi non vorrà esserci pazienza!io,se dovessero invitarmi ad un matrimonio,ci andrei tranquillamente!!voi dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 settembre 2020..noi ci siamo..sabato facciamo il consenso e le pubblicazioni 😊
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi una settimana diglielo...io ieri stessa cs a quello delle bomboniere
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 agosto a Roma 💪🏻💪🏻💪🏻 teniamo duro 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusaci ogni tanto esageriamo 🤣🤣🤣ringrazia che non attacchiamo a parlare di cerette e epilazione laser 🤣🤣🤣vedo un sacco di sposi agguerriti sul gruppo per fortuna 💪💪💪 dobbiamo tutti fare fronte comune...forza ..voi a che punto siete con l'organizzazione? Anche a voi è vicino ...noi 17 luglio
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te, discriminazione verso gli sposi
    😂😂😂
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...vi dovrebbero fare una statua d oro sia per la pazienza e resistenza allo stress che per la disponibilità a sposarsi in certe condizioni. Sincetamente io non ci riuscirei. Davvero non mi sarei mai aspetta tante reazioni di questo tipo. 😌🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con ogni tua singola parola
    É assurdo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha appena scritto il parroco per capire se avessimo deciso qualcosa sulla data..nel caso sia confermato agosto vorrebbe procedere con i documenti... booooooooo
    Mo ci si mette pure il prete a farci pressione?!?!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha ok terremo conto del tuo appunto, sposo!

Comunque sono d’accordo, almeno ci dicessero NO!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione..il mio ragazzo la stessa cosa apparentemente è calmo ma infondo non è così..anche perchè cura più lui i dettagli, ovvero lui desidera un matrimonio perfetto al contrario di me..quindi detto questo forza spose e sposi 💪
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo mi autorizzi concerti e no eventi come i matrimoni , sarebbe bene che questo settore si faccia sentire ..
    Non mi trovo d'accordo con certe decisioni anche perché un matrimonio è fatto con amici e parenti che ad oggi puoi vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione