Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho lo stesso problema, ho metà invitati che vengono da fuori e almeno due mesi prima vorrei metterli nella condizione di organizzarsi...ma per il resto ce la si fa, se ce la faccio io per il 23 agosto ce la farai anche tu...ma purtroppo qualche rinuncia sarà necessaria se non vuoi rimandare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusissimo. Spero che almeno per gli inizi di giugno si saprà qualcosa di concreto
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno
    Come avevo anticipato ieri mattina nella giornata di ieri si è svolta la prima riunione della task force su eventi,matrimoni ecc in Puglia organizzata dal governatore della regione Puglia Emiliano!
    Qui vi posto il link di cosa è successo ieri:ad ognuno le sue conclusioni!!ieri è stato solo il primo passo verso una risoluzione,positiva o negativa,che sia sulla questione.Ricordo a tutti/e che quello che più ci rende nervosi è il "non sapere" e non il vietare o meno!!se ci dicono "non si può fare" uno se ne fa una ragione e rimanda...cmq il link è questo:https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1226892/fase-2-in-puglia-in-arrivo-un-sostegno-per-i-futuri-sposi-l-idea-della-regione.html

PS:non capisco perché parlate tutti di spose e mai di sposi!!anche noi uomini teniamo molto al matrimonio,quindi magari quando ci incitiamo a vicenda al posto di dire:"forza spose" potremmo anche dire "forza ragazzi/e"!!so che lo sposo viene visto come figura poco influente ma vi assicuro che anche se più calmi anche per noi il GG del matrimonio rappresenta un sogno da vivere intensamente!! #nonmolliamoIl nostro matrimonio è fissato per il 29 agosto 2020 in Abruzzo e non abbiamo un piano B!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su dai, non rammaricarti, siamo tutte sulla stessa barca... visto che stanno cominciando a proporre delle idee per salvare il settore wedding, forse è meglio che tu aspettassi un altro mesetto per aggiornarsi sulle disposizioni del prossimo decreto... forza! 💪🏼
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Principiante Agosto 2020 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’unica cosa che lascia un po’ tanto nel dubbio sono questi decreti fatti con una scarpa e una ciabatta. Ti dicono che puoi fare una cosa ma ti limitano da in altra.
    Hai perfettamente ragione, poi pensa la gente che va in vacanza la sera si rinchiude in albergo o nelle villeggiature??
    Ma dai ora si sta marciando troppo anche su gli assembramenti.Arrivano a multare la gente in fila 🤦🏻‍♂️.Voglio proprio vedere andare in giro sotto il sole a 35 gradi 🤪🙈
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'11 🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e sono senza parole...senza contare che ieri De Luca ha pubblicato l’ordinanza regionale e ha esplicitamente vietato party ed eventi! Eppure io non capisco, se faccio un combinato disposto di tutte le disposizioni che sono State date, non capisco perché non si possa celebrare un matrimonio: in chiesa sono ammesse le celebrazioni liturgiche (io mi sposo al comune e non vedo perché non debba essere lo stesso); da giugno riaprono cinema e teatri e saranno ammessi concerti fino a un massimo di 1000 persone all’aperto, i ristoranti e bar riaprono...il tutto ovviamente con le dovute cautele! Oggi certamente c’è l’obbligo dI mascherina ma ad agosto col caldo potrebbe fare più male che bene! E comunque in Piemonte dove vivo L’obbligo vale solo all’interno di uffici pubblici e luoghi chiusi dove non è possibile rispettare la distanza. Il mio ricevimento si terrà in una villa che ha moltissimo spazio all’aperto, un po’ come tutte le ville per cerimonie (il che potrebbe essere assimilato a un parco dove tutt’oggi è consentito passeggiare tra sconosciuti e almeno a Torino non è obbligatoria la mascherina, se non in caso di troppa gente a passeggio - per buon senso), la cerimonia si terrà comunque tra persone che invece tra loro un minimo si conoscono, e comunque si farebbe in modo da accorpare almeno i conviventi e appartenenti alla stessa famiglia. quando io stipulo un contratto con la villa è come se io L affittassi, quindi come se quel giorno fosse mia: cosa cambia quindi tra una festa in casa e una festa in villa?! Certo non mi aspetto che facciano partecipare AD OGGI 200 300 persone, però sarebbe un inizio...sono solo spunti di riflessione! purtroppo è un settore abbandonato, mi sa che dobbiamo aspettare e sperare che facciano più pressione, i matrimoni in Campania sono un business! Sperando che le cose non peggiorino altrimenti avremmo ben altri problemi da affrontare, altro che...
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, Palermo 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 5 settembre 2020 in Sicilia. Esattamente a Nizza di Sicilia (Me) e sono fiduciosa 😊 tu di dove sei?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Lecco
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, sono felice di aver trovato questo topic in modo da trovare un po’ di consolazione e positività.
    Io mi sento abbastanza demoralizzata. Il mio matrimonio è fissato per il 5 settembre in provincia di Lecco. Non vorrei rimandare ma nemmeno ho intenzione di sposarmi con la mascherina ( ci ho già partorito!!) o dimezzare gli invitati per consentire il distanziamento.
    😭Molti invitati vengono dalla Sicilia e dovendo prenotare un volo non posso aspettare troppo per confermare o disdire il matrimonio.Inoltre essendosi bloccato tutto siamo in ritardo con tutto: L’abito da sposa e sposo, gli anelli, le bomboniere....Mi viene da piangere 🙁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....felicissimi/overjoyed!! 💕 😍🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Giugno 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno..in piccolo, ma l'importante è veramente sposarci!! Abbiamo chiesa, prete, villa..stiamo capendo come dovrà essere gestito tutto, ma alla fine siamo speranzosi... Dovevamo sposarci il 2 maggio e non avevamo voglia di andare ad anno prossimo o a settembre/ottobre, che ci sono Concorsi vari..e poi la vita va avanti e chissà cosa succederà 😊 Insomma, ora che le chiese sono riaperte e almeno un pranzo fuori riusciamo a farlo, noi ci siamo. E siamo
    • Rispondi
  • Mara
    Sposo Curioso Settembre 2020 Ragusa
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, a scicli 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi sposerà in Sicilia?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 12 luglio 2020 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Alla fine siamo noi che faremo ripartire il paese per prime, con i matrimoni si muovono moltissimo settori!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, però ad esempio, stasera al tg hanno detto che Conte, se aumenta la curva dei contagi, è pronto a chiudere di nuovo.. nel senso purtroppo dopo questo virus le certezze sono poche..sia che si parli a breve che lungo termine.. non che tra 1 mese sia più certo che tra 1 anno o viceversa.. speriamo non aumenti la curva così tutti coroneranno il proprio sogno del matrimonio.. e spetta a tutti noi stare il più accorti possibile in questo periodo delicato!🍀
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela scusa la curiosità, vorrei farti una domanda se posso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confidiamo in chi ci mette il cuore, come noi, che nonostante tutto e tutti continuiamo a crederci ancora
    • Rispondi
  • CARLOTTA
    Sposa Novella Settembre 2020 Savona
    CARLOTTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora di vederci, raggianti e felici nei nostri vestiti bianchi!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh c’è chi lo fa con il 𝒸𝓊𝑜𝓇𝑒 e chi per interessi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena assistito alla diretta di Sara trocciola. Se é lei che rappresenta il settore wedding allora siamo rovinate. Non ha saputo neanche spiegare le attuali disposizioni. Che vergogna. Confidiamo nella task Force della Puglia che quella della Campania farebbe meglio a sciogliersi.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che appena ci daranno la conferma che tutto è ok, e inizieremo a sposarci una ad una, inonderemo questo topic di tutte le nostre foto fecili e raggianti vestite di bianco 🤩
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme ce la faremo 😍
    • Rispondi
  • CARLOTTA
    CARLOTTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro sostegno è importante! È bello sentirci unite ! Teniamo duro.. tutto andrà bene! Grazie A tutte di ❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Carlotta! In tante come te non intendiamo rimandare e tante altre hanno anche un piano B. Io rimango fiduciosa per agosto! Non vedo l’ora che arrivi. Le cose cambiano in base i contagi e i decreti quasi ogni due settimane, ci vuole un po’ di pazienza! Questo è un topic fatto per scambiarci pareri e mi pare che sta funzionando anche bene. Non riesco a seguire tutti i messaggi però quando qualcosa non va bene il commento viene eliminato e mi sta bene così non si creano mai allarmisti o comunque litigi. Qui siamo tutte spose , chi prima chi dopo.. e ci dobbiamo supportare 🥰🥰
    • Rispondi
  • CARLOTTA
    CARLOTTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bride! Mai come ora mi sono sentita tanto unita a voi! Questi sono giorni bui per tutti, la quarantena obbligata e le indicazioni di ciò che si può fare o meno restano incerte! Dobbiamo vivere queste giornate che si ripetono una dopo l’altra sempre uguali cercando di trovare quel qualcosa che ci possa portare avanti. Il bicchiere non è più neanche mezzo pieno, a tratti sembra praticamente vuoto! Ma io non voglio perdere la speranza! Torneremo a riempire quel bicchiere! Torneremo a sorridere, anche se sarà dietro ad una mascherina. Ad oggi nessuno di noi saprà come andrà.. ma io non voglio farmi oscurare dalla negatività! Non voglio lasciarmi sopraffare da chi mi consiglia di rimandare... voglio crederci fino all’ultimo! Io non rimando il nostro giorno finché non sarò sicura che allora non avrò altra scelta! Mi sono sentita dire che sono un’egoista, una superficiale perché non rimando e non penso alle persone che in questo momento hanno sofferto! Ognuno di noi sta sentendo sofferenza in questo momento, per i problemi più o meno gravi che ci ritroviamo ad affrontare! Ma io ho deciso di non mollare, di non smettere di vedere quel piccolo spiraglio di luce! E grazie a voi che, come me, lo vede e mi ricorda che c’è, continuo ad aver la forza di crederci!!! Teniamo duro! Continuiamo a sorridere. Continuiamo a credere che il giorno del nostro SI si potrà vivere.. Io mi sposo a settembre ed ora è ancora presto per rimandare, ho intenzione di aspettare ancora prima di disdire e passare all’opzione B. Si, perché è necessario essere realiste e pronte ad un possibile rimando.. ma ora è ancora troppo presto! E se per caso dovremo optare per l’opzione B non importa! Almeno ci avremo provato! Ma se così non sarà allora sarà ancora più bello festeggiare e dire quel magico “SI, LO VOGLIO”!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente 🤣🤣🤣🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·