Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.google.com/amp/s/www.siciliaogginotizie.it/2020/05/16/arcidiocesi-di-agrigento-le-nuove-disposizioni-annunciate-dallarcivescovo-francesco-montenegro/amp/

Vi invito a leggere questo articolo, penso a questo punto che ogni arcidiocesi già gestendo in maniera diversa... oggi ho avito conferma da persona che lavora in curia che sono autorizzati i matrimoni religiosi all'esterno vista l'emergenza...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriella ma questo articolo non dice nulla di nuovo da quello che giá si sa da 15 giorni..e le cose possono sempre cambiare! Non ti abbattere
    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Settembre 2021 Benevento
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

è rincuorante sapere che ci sono tanti ottimisti come noi. La nostra data è prevista per il 9 ottobre e ci stiamo dando ancora qualche settimana per decidere se rimandare o meno...

Come altre di voi hanno scritto non abbiamo alcuna certezza neanche spostandolo all'anno prossimo, ma sinceramente noi vorremmo provare a tutti i costi a farlo ad ottobre Smiley love

Qualcuno di voi sa se le location hanno dato disposizioni particolari?

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente, non siete gli unici! Anche un'altra sposa che conosco ha posticipato da fine maggio a fine luglio! Ce la faremo! ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!👏👏👏👏👏 hai detto la frase giusta.. " ci vorrebbe solo buona volontà ", quella ke realmente manca a mio pensiero!!!!!!!! Vediamo un po', tnt x il momento bisogna solo aspettare e sperare x il meglio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Chantal!! Mi consola saper che io e il mio futuro marito non siamo gli unici ad aver deciso di spostare la data di due mesi 😊, mi da ancora più speranza!!!

Ce la faremo ❤️❤️❤️

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte voi ragazze!! Io ho cambiato idea così tante volte che sono arrivata alla conclusione che non ci sarà mai una scelta più giusta dell'altra.. dobbiamo iniziare a pensare che vivremo una nuova normalità nei prossimi anni.. non sappiamo cosa potrà succedere nel futuro, ma sappiamo che ciò che conta è l'amore.. quindi cmq vada il 29 agosto mi sposo❤
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 25 luglio! 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Chantal
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Chiara!! Anche noi dovevamo sposarci a maggio e abbiamo spostato di due mesi!! Ce la faremo!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, dobbiamo stare unite ed essere fiduciose! Se saremo unite saremo più forti!!!

Io e il mio futuro marito avremmo dovuto sposarci tra 9 giorni, ma abbiamo deciso di rimandare tra due mesi e nonostante tutte le persone che ci hanno detto che è meglio rimandare all'anno prossimo, noi non molliamo: siamo fiduciosi che a luglio riusciremo a sposarci, vogliamo crederci!

Il 2020 è il nostro anno, non perdiamo la speranza, ce la faremo!!!

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.ilsole24ore.com/art/covid-e-matrimoni-cosa-devono-rinunciare-sposi-secondo-protocollo-governo--cei-ADDbXuR?refresh_ce=1

Smiley cry

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente è giusto che i negozi ripartano, ma come dici tu il girare a zonzo non va bene.... Ad esempio io per caso devo comprare ancora delle cose, e con mamma abbiamo deciso di andare a giugno anche per far si che i negozi un po' si riforniscano, ma per una nostra scelta. A me non sta bene che se parli dei matrimoni 2020 vieni vista male quando sinceramente un banchetto non lo vedo tanto diverso dagli assemblamenti che si creeranno a breve, faccio un esempio so di tante ragazze che celebreranno il matrimonio civile e festeggiaranno a casa con i parenti, scusatemi questo non è assembramento? Si potrà far venire i turisti però non posso fare un banchetto nuziale.... Non capisco queste cose. Io crede che i matrimoni con le giuste misure possono ripartire, tipo va bene la musica ma ad esempio evitare quel tutti in pista, oppure i buffet organizzati in modo tale da evitare l'assalto e ce ne sarebbero cose da fare per evitare mascherine e altro.... Ci vorrebbe solo buona volontà
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ho dato come data ultima il 5 giugno.. poi avremmo bisogno anche noi di eventuale tempo per finire di organizzare il tutto.. sono comunque molto sfiduciata adesso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo infatti che a breve si abbiano nuove notizie positive. L'ho segnalato solo perché il sole 24 ore è una testata affidabile ed infatti riporta articoli di legge. Per il resto confido nella buona sorte ed incrocio le dita.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un negozio... e ti posso assicurare ke la gente viene.... e ti dico, nn è il male ke viene, xke è giusto ripartire, x i commercianti.. x l'economia in generale del nostro paese, il problema è ke ok, i negozi sono aperti, ma cacchio vai x comprare no x fare la giratina e rischiare inutilmente!!!!! Questo si ke si potrebbe evitare. E poi come entrano nei negozi.. sbuffando xke si igenizzano troppo le mani, con la mascherina sotto il naso, chi ti si avvicina di continuo! La gente è decisamente tarata!!!! È grazie a ste persone se le cose nn migliorano.... cmq ankio credo ke forse si riuscirà a capire qlcs verso metà giugno.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 25 Luglio e ancora teniamo forte vedremo cosa ci dicono fra qualche settimana 🙏🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè non mi sembra un articolo a cui dare peso! Queste cose già le sappiamo da almeno un mese! 😂 mi sembra che questi giornali alle volte scrivano di aria fritta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo farvi notare una cosa che mi sta dando ai nervi. Quando dico che ancora ci spero nel 2020 vengo linciata dagli sguardi, quasi fossi una sprovveduta o un incosciente o una sognatrice illusa.... Però io ad esempio sto ancora evitando di uscire o di fare shopping perché credo che ancora ci vuole cautela per ripartire. La gente invece sta prendendo d'assalto negozi tipo Ikea, centri commerciali o dai diciamola tutta le feste private a casa le stanno facendo.... Che senso ha?tutti a dirti di rimandare e poi tutto fanno tutti... Insomma vedo molta incoerenza. A parte questo sfogo, credo che al momento sui matrimoni non sa nulla nessuno.... A mio parere per capire qualcosa ci vorrà intorno al 10 giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2020 Cosenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sole 24 ore stamattina riportava quest'articolo
    https://www.google.com/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADDbXuR

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️io in Piemonte sulle colline del Monferrato!! Che poi a parer mio ad agosto le mascherine sarà impensabile utilizzarle e comunque voglio credere che cambierà in meglio nei prossimi mesi! Io sono strapositiva!!! 🌈
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso mio giorno!!!! A me solo mi hanno detto che serviranno mascherine appena ci si allontana dai tavoli.... Tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No ... mi ha parlato solo di distanziamento e del discorso buffet a mono porzioni dicendomi che ha parere suo nn ci saranno problemi! Io spero di cuore sia così!!! Anche perché noi abbiamo deciso che il 28/8 sarà il nostro giorno e abbiamo eliminato date cuscinetto.. poi se si potrà fare in 110 con musica e balli bene se no lo faremo in 40 senza balli e quelli li rimanderemo alla festa con gli amici l’anno prossimo.

• Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ha detto delle mascherine? La legge dice ogni volta che ti allontani dal tavolo servono le mascherine 😩
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo partire x le Maldive il 7/9 l’agenzia mi ha detto che riaprono ai turisti da luglio (ma ho letto un articolo che ci sarà da vedere se varrà anche x i turisti europei)... io su quello non sono molto positiva. A mio parere salterà. Fa niente.andremo a Capri che voglio vedere da una vita o alle eolie . Invece ho sentito poco fa il proprietario della location che mi ha detto di andare la settima del 3/6 per la scelta menu noi data confermata 28/8 e zero devo se date! Ci sposiamo come stabilito .. e che a parer suo nn ci saranno problemi ... sostituirà il buffet classico facendolo con mono porzioni , premetto che la location è tutta all’aperto , in Piemonte però è io sono lombarda ... quindi se lui è così positivo figuriamoci in Puglia Campania Sicilia ecc ANDRÀ TUTTO BENE
    Forza che ce la facciamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono un hostess di terra e per ora non mi hanno chiamato a lavorare... I voli non ci sono.... Appena so news vi informo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi safari più Zanzibar, partiamo (spero) il 29 settembre, a Zanzibar alloggeremo al riu palace. Se non ci faranno partire o restiamo in Europa oppure col voucher partiamo appena sarà possibile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De luca è incredibile sta facendo tutto per i consensi e per le elezioni. 3
    Un idiota che con una Campania con pochissimo contagi ,11, fa il dittatore e chiude tutto come se stessero in emergenza.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure🤞speriamo bn
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞Io il 18settembre a Palermo
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sta arrivando il voucher relativo alla acconto versato. Sarebbe stato meglio soldi ma pazienza. Ce la faremo a riutilizzarlo per il viaggio di nozze dell anno prossimo. Vogliamo partire subito dopo il matrimonio non a distanza.
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torneremo a fare i viaggi di nozze degli anni '50 🤣🤣🤣scherzi a parte... secondo me sn tutti giochetti...vedrete tra un po' ...ma guarda c'è di nuovo il volo...ops
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'agenzia ci pensa a informarmi... ancora non mi ha detto nulla, poi solo voli privati che compra Alpitour proprio per i suoi viaggi.. voliamo con neos
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione