Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 31 agosto comunque si anche i parenti della mia fm ci stanno dicendo che sono spaventati e che se ce ancora l l'obbligo delle mascherine non vengono
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai disposizioni dal tuo locale?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Io mi sposo il 7 luglio in Campania
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri no,non vedono l'ora di festeggiare 🤣 anche perché mancano 2 mesi e mezzo
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora tutto regolare!! Ovviamente dipenderà dall'andamento della situazione,domani qui aprono tutti,vediamo che succede 😊
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... qualcuno di voi ha disposizioni dal proprio locale??
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione generale sta migliorando giorno per giorno, ogni giorno ci sono novità positive, un mese di coronavirus equivale ad "un'era geologica"... per cui a mio avviso, spostare la data ora, non è consigliabile... ti consiglierei di aspettare due o tre mesi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, perché i miei zii sono anziani e hanno problemi di salute: alcuni mi hanno chiaramente detto che se ci sposiamo quest'anno, non verranno! E a me dispiace molto!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2022 Rimini
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Riminiiii
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,non sono preoccupati anche perché l'80% sono parenti stretti (zii) e non vedono l ora che arrivi il matrimonio che purtroppo dal 16 maggio è stato spostato al 23 ottobre
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo dipende sopratutto dalla responsabilità delle persone. Ci sono cose che purtroppo omettono, però rispetto ad un mese fa la situazione è gradualmente migliorata. Sto continuando a leggere i vostri commenti e devo essere sincera mi sento più positiva. Non sarà il matrimonio che avevo sognato e progettato con tutta me stessa e questo mi dispiace ma non ho intenzione di mollare. Cambierò la data solo se le cose peggioreranno per non mettere a rischio le persone più fragili della mia famiglia, i NONNI.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 3 ottobre. Dico dovrei perché allo stato attuale delle cose mi sembra impossibile pensare di organizzare un matrimonio con tutte queste restrizioni: ma leggo di molte spose che hanno la data prima della mia essere molto più fiduciose! L'idea degli invitati distanziati, invitati con le mascherine...non vi spaventa? La mia non è una provocazione o critica ma sto solo cercando un confronto e soprattutto un conforto! Non riesco più a capire se sono razionale o troppo negativa!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di sogliano al rubicone 💪 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno dato disposizioni?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole proprio un po' di positività adesso😉💪noi rimini ❤ voi?
    • Rispondi
  • Antonello
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 22 agosto e teniamo duro fino all'ultimo. Domanda.. i vostri amici/parenti sono spaventati dall'idea di partecipare a un evento con la pandemia così vicina?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Forlì-Cesena
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io sono della Romagna 27 giugno ❤️Speriamo bene
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo spostato dal 12 giugno al 24 luglio 2020 e non abbiamo assolutamente intenzione di rimandare ancora!! Da noi in Romagna amici e famigliari non vedono l'ora di festeggiare Smiley smile per fortuna non siamo tanti e siamo all'aperto,in più per come stanno andando le cose ho la sensazione che massimo a fine giugno tutto ciò sarà solo un brutto ricordo! Forza Brides !!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire,dopo 16 anni e mezzo di fidanzamento non mi sembra vero vivere tutto questa situazioneè assurda a pochi mesi dal matrimonio e con quasi tutto pronto.Spero di cuore che potremo avere tutte noi il nostro matrimonio quest'anno ed essere felici nonostante tutto questo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti ho capita benissimo!! Tranquilla!!! In realtà più scrivo e leggo più la situazione mi sembra assurda...se me lo avessero detto che sarebbe stato così non ci avrei creduto. Continuo a credere che sarà per tutte un anno da ricordare in positivo malgrado la situazione, avremo tutte ciò che sogniamo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai però le cose stanno andando meglio no?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovevo sposarmi a fine Maggio 2020 e ho spostato ad Agosto nella speranza che ci siano meno restrizioni. Ma d'altra parte lavoro nella sanità e ultimamente la mia fede sta vacillando😅.

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Cosenza
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. io ho rimandato dal 27 agosto 2020 al 19 giugno 2021.. ed è stata durissima. Ieri avrei dovuto fare la promessa ed ho pianto tutto il giorno! L ho fatto perché mancavano ancora troppe cose a casa e questi tre mesi fermi non sono stati d aiuto, in più avendo circa 300 invitati confermati non avrei saputo come gestirli tra due mesi. Ma sto rispondendo qui perché se avessi avuto casa pronta è un po’ meno invitati NON AVREI MAI RIMANDATO! Ci sono notizie super positive, i contagi diminuiscono è così le misure restrittive, i matrimoni si faranno, certo con qualche limitazione ma nulla che impedisca una festa stupenda! Quindi davvero in bocca al lupo a voi, in maniera positiva ovviamente vi invidio, e soprattutto TIFO PER VOI! Sono CERTA che c’è la farete e vi mando un grosso bacio, solo chi ci sta passando sa le lacrime e le notti insonni.. perché per chi ci crede davvero non è solo un matrimonio ma un sogno che si realizza! Vi abbraccio tutte (virtualmente ovviamente😂) siete una forza!
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Francesca non ci siamo capite😅😅io sono agosto 2020,ho preso il tuo msg e ho risposto,ma ti stavo dando ragione,nel senso che capisco chi ha già rimandato perchè non è bello ma non è stato bello nemmeno leggere commenti di qualcuno che puntava il dito contro altri per aver "festeggiato" o comunque che puntano il dito su cosa è giusto o meno.Ripeto non era contro di te,anzi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sfogo da parte di tutte, chiunque, ci sta!!!! È un periodo assurdo, ma la situazione sta migliorando: le spose 2020 sono in linea di massima contente, voi 2021 dovreste saltare di gioia!! Perché non facciamo uno sforzo per essere un po' meno polemiche? 😁

Lo stress è davvero troppo e questa app è di sostegno a molte di noi.

• Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo il 6 giugno ma abbiamo rimandato al 27 luglio 2020 e come data alternativa 28 settembre 2020
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏽
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio msg era in risposta generale,non voleva essere contro di te.😘
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente così,perchè rimandare non è bello per nessuno,ma non lo è nemmeno puntare il dito contro gli altri e per quello che fanno.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 👏👏👏👏
    Rispetto x tutte che ci credono ancora
    • Rispondi
  • Jessica