Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di sì!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... speriamo!❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io Calabria..... si inizia ad avere difficoltà con la mascherina con il caldo non si respira proprio..... speriamo che andando avanti le cose possano migliorare
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è una cosa che mi ha incoraggiata nel discorso e nelle disposizioni di Conte , ovvero , i cinema e i teatri riapriranno il 15 giugno . Sbaglio o aveva detto a dicembre ??
    Credo proprio che da giugno in poi riapre tutto ... inoltre non c’è l’obbligo della mascherina .
    Perdonatemi , l’altro giorno a far la spesa mi sentivo soffocare da me in Calabria 30 gradi! Anche di più ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi noi abbiamo rimandato
    Dal 30
    Maggio al 5 Agosto .. tutti i parenti ci stanno scoraggiando .. basta non vogliamo ascoltare nessuno!
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi stanno creando più problemi i parenti della mia fm che dei miei i miei hanno detto che verranno e basta mentre quelli della mia fm ne stanno facendo una questione e a noi da molto fastidio perché quando si sono sposati loro o i loro figli noi siamo stati in silenzio e non abbiamo fiutato quindi perché mettere il naso da noi?!?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi, ma avete letto le disposizioni delle diocesi della vostra regione? Perché io ho appena letto un articolo, dove hanno stilato il protocollo che adotterà la chiesa nella mia provincia, e c'è un punto che mi lascia perplessa perché non so come interpretare... lo allego di seguito, cmq mi riferisco al punto "E" poco prima del punto "2"... perché se ho capito bene si può optare anche per la cerimonia relogiosa all'aperto..🤔

https://www.google.com/amp/s/www.siciliaogginotizie.it/2020/05/16/arcidiocesi-di-agrigento-le-nuove-disposizioni-annunciate-dallarcivescovo-francesco-montenegro/amp/
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava per forza anche perché alcuni invitati non è ci tengono tantissimo all'unione ma solo al pranzo o alla cena a quanto pare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo , solo noi coppie sappiamo i sacrifici che stiamo facendo e non saranno di certo altre persone a decidere per noi o ad influire nelle nostre decisioni .
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto e devo affrontare diversi scontri con gente che vuole decidere al posto nostro.. ed é proprio così che avviene la selezione naturale sulla mia lista invitati 🤣
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto ieri sera a casa di mia suocera una discussione molto accesa con un parente (che credo che ora non verrà più al matrimonio 😅)dove mi diceva di spostarlo e gli ho detto di no e lui mi ha detto tanto tu sei maschio e la femmina che sogna il matrimonio no noi maschi...ma questo e proprio cretino forte basta che lui e single e non crede nell unione non dovrebbe credere nessuno 🤦🏻‍♂️😤🤦🏻‍♂️
    • Rispondi
  • Antonello
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello leggere i vostri post 💪💪❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te!!!! Bravo
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e da 10 anni che sto con la mia fm e 10 anno che sogno il nostro matrimonio ma poi spostarlo significherebbe spostare di un anno i progetti di vita (bambini e casa)
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti in settimana devo sentire la location se mi dice che dobbiamo portare le mascherine oppure non possiamo ballare lo sposto al prossimo anno però finché non me lo dice il ristorante io non sposto nulla...il matrimonio e il nostro e lo stiamo pagando io con la mia fm quindi decidiamo noi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti concordo con te però a me francamente mi hanno scocciato...la notte non sto dormendo perché ho l'ansia e la paura che non si possa fare un bel matrimonio come lo sempre sognato (anche noi uomini sogniamo il matrimonio da piccoli)devo fare forza alla mia fm perché lei sta vivendo la mia e la nostra stessa situazione....stiamo insieme da 10 anni e sinceramente quest anno vogliamo sposarci so e sappiamo che non potremmo fare un matrimonio come i matrimoni degli altri anni però almeno lo vorremo fare il più normale possibile e che fanno ci chiamano o vengono di casa per dirci di annullarlo 😤io ormai per evitare tanti scontri della questione matrimonio sto facendo lavoro casa e casa lavoro non voglio vedere nessuno e non voglio sentire nessuno perché dietro al mio matrimonio (e credo anche dietro ai matrimoni di tutti gli sposi che ancora ci credono)ci siano sacrifici e privazioni quindi finché la location non mi chiama e mi dice di spostarlo io NON LO SPOSTO!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè teoricamente siamo noi he pur di sposarci stimo scendendo a compromessi stiamo perdendo il sonno, e stiamo attaccati l telefono per cercare sempre nuove risposte o news. Loro dovrebbero solo darci forza.. Positività e se nn riescono dovrebbero avere il buon gusto di tacere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ben detto..... io il problema delle mascherine se saremo costretti ad indossarle cercherò di sdrammatizzarle altrimenti mi porteranno alla neuro 😀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno scocciato si. Li voglio vedere fra 2 mesi tutti sulle spiagge o ai bar a questi che dicono che non vengono ai nostri matrimoni per paura. Io infatti adesso non mi sto ancora arrabbiando, anche perché al momento solo mia zia gravemente malata mi ha detto che non potrà venire (cosa super comprensibile). Se qualche altro, specialmente amici che stanno uscendo serenamente ogni giorno, mi dirà che non viene per paura, per quanto mi riguarda ha chiuso. E nemmeno sto a rimandare per i loro comodi.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro cuore che deve decidere... per me è stato già doloroso rinunciare al 13 maggio... non me la sento di rinviare ancora... l'unico problema da valutare sono le mascherine... sono improponibili... per cui bisogna aspettare e sperare ulteriori miglioramenti... se dovessero esserci ancora per legge allora si valuta... altrimenti "chi mi ama mi segua" tanto meno siamo e meglio stiamo diceva Arbore...
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ce la possiamo fare però io in questi giorni sento anche la location
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che siamo rimasti gli unici sposi a fine luglio(nella nostra struttura) ...tutti gli altri hanno sposato in inverno o all’anno prossimo...perché il personale di sala deve indossare la mascherina e tra i tavoli a parte la distanza si dovrebbero mettere anche i pannelli di plexiglass dove non ci sono nuclei familiari....non sono ammessi banchetti e buffet....noi non siamo disposti a sposarci così, penso che faremo la cerimonia civile quest’anno e l’anno prossimo quella religiosa....
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi è giusto??? Cioe parliamoci francamente un matrimonio senza amici ne parenti nn è un matrimonio o, per lo meno non è cio ke uno sogna. Se il governo, le autorità regionali e chi piu ne ha piu ne metta, decidono k i matrimoni o meglio gli eventi possono essere celebrati non vedo perche i parenti o gli amici debbano intaccare cn qsta scelta senz minimamente considerare i sacrifici fatti da noi anke economici, il nostro stato d animo etc. È ovvio ke se i mettesse rischio la salute non staremmo qui a parlarne. A mio avviso hanno scocciato
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti massimo settimana prossima vorrei sapere cosa fare! A prescindere, intanto, ci sposiamo a prescindere dalla festa. Spero però che ci sarà la festa❤️ Abbiamo fede
    • Rispondi
  • Antonello
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi siamo fra due fuochi 😷 ma facciamoci forza e confidiamo nelle cose oggettive: il contagio è in calo, il caldo si fa sentire e soprattutto c'è una sana paura di contaguarsi che porta molta prudenza nei comportamenti. Io credo che le strutture avranno tutta la convenienza a mettere in campo accorgimenti di ogni tipo, pur di non perdere il cliente, e con i test sierologici è ora molto più facile trovare gli asintomatici. Inoltre, se ad agosto le cose staranno ancora così (o peggio, con una seconda ondata), vuol dire che avremo problemi più grandi. Coraggio ragazzi e portiamo coraggio alle persone che ci vogliono bene perché c'è una possibilità non nulla che si riesca a fare tutto esattamente come avevamo previsto 💪
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si è vero però affinché ce lo avesse detto un cugino o una zia che non vediamo mai potevo anche capirlo però che ce lo dica gente che e in casa nostra ogni giorno non si può sentire affatto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. I parenti o i vari invitati avrebbero da ridire in ogni caso. La decisione è degli sposi in base ai loro esclusivi desideri e necessità. Non fatevi condizionare
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che i nostri sogni, i nostri progetti, la nostra vita, non può dipendere né dal coronavirus, né dal modo di pensare dei parenti...

• Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma domani non sapremo qualcosa in più???
    Comunque si dobbiamo avere sempre Fede!❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimini,emilia romagna
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora mi devono chiamare per capire cosa devo fare, ma vogliamo essere speranzosi nel Signore 🙏 speriamo davvero in bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione