Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo, tu???
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto carinoo 🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai novità del locale?
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! ☺️ Noi siamo in Emilia Romagna e questo post sulla pagina della provincia mi ha fatto addrizzare le antenne...vi aggiorno se ci sono news in merito 💪🏼🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria se hai notizie condividi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto. Pensa che io e il mio ragazzo abbiamo pensato di fare un video nelle prossime settimane, se vedremo che la situazione migliora è tt va bene. Un video per gli invitati dove li aggiorniamo sulla situazione sulle decisioni e sul d farsi e la loro comprensione e la loro adesione appena avremmo la conferma che tt verrà fatto nella totale tranquillità
    • Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Ragazze ormai mi sto attaccando ad ogni singolo segnale di speranza...tipo ad un eventuale allentamento...staremo a vedere di cosa si tratta!!! 🍀🙏💪🏼
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * casi singoli 😂
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il 31 di luglio sia considerato come fine dell’emergenza e che in generale le disposizioni vigenti saranno valide fino a questa data..... ma nei casi aperitivi si sta cercando di sistemare con direttive apposite ogni singolo settore.
    Ora sono una sposa di settembre che ci crede fino alla fine è non dico ciò perché voglio illudermi ma perché credo proprio che saranno consentiti eventi come i nostri matrimoni a breve... forse con un Max di persone tipo 200 ma penso che da quel 31 luglio in poi le restrizioni non esisteranno più.... questa è come la vedo .... dopodiché sarà la gente ad essere più educata a seguire delle norme igieniche generali
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al di lá di pensieri e opinioni io vi riporto i fatti. Ieri sera scrivevo che Conte aveva detto che dal 15 giugno si riaprono teatri e cinema e qualcuno qui mi ha risposto con un bel taglia e incolla dei divieti di assembramento per manifestazioni pubbliche fino al 31 luglio.

Allora a questo punto rispondo con un altro dato di fatto, dalla diretta di Zaia, governatore del Veneto “stanotte all’1.00 i governatori regionali si sono incontrati con Conte per discutere fino alle 4.00 di mattina.Come già anticipato, parlando di date l’ultima dove si arriva è il 15 giugno che è considerato lo step finale per i grandi assembramenti come apertura di teatri, cinema, discoteche, parchi acquatici ecc ecc”
    Questo è uno dei punti che ha detto il governatore nella diretta, a voi le conclusioni.Poi ditemi se secondo voi al parco acquatico ci vai con la mascherina e ad un metro l’uno dall’altro.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La felicità oltre ad essere contagiosa é anche fonte di invidia per altri. Lasciateli fare, che non vengano... Un metro di spazio in più da occupare...
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente..... e ne avranno da parlare quando vedranno le foto 😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze/i vi posso dare un consiglio spassionato? Se sapete che qualcuno và contro la vostra decisione non discutete i, tagliate la discussione sul nascere. Chi non ha intenzione non verrà, le malelingue? Ci sono state ci sono e ci saranno sempre. Vivete i il vostro momento. Prendete le decisioni voi e soltanto voi. Sfogatevi solo con chi vi puó capire e chi non capisce vale a dire che non sà quanto importante sia per voi quel giorno e pensa in maniere egoistica. Lasciate fuori alla porta le critiche e vivetevela serenamente.
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente non ci arrendiamo.... forse gli amici hanno più voglia di vivere e alcuni familiari pensano che visto che è andata male per loro, debba essere lo stesso per te ( intendo nella vita in generale) .... ma la possibilità genera positività 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, ma guarda comunque tutti uguali ormai leggo ovunque che pare ti e amici anche ci siano dentro di brutto. Comunque fai benissimo e non ci arrendiamo maiii💪💪💪💪❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏💪💪😂
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la fortuna di avere la mia famiglia e i nostri amici che tifano per noi... la parte di lui un po’ meno... creando anche accese discussioni..... a cui ho messo fine dicendo che non sono assolutamente obbligati a venire e se non se la sentono possono stare a casa ..... risultato: non ci hanno provato più perché sanno che parlo sul serio 😂

• Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i miei genitori non mi dicono niente perché sanno come sono fatto anche se me lo dicono nn li ascolto mentre i miei suoceri hanno provato a dirmi qualcosa ma li ho azzittiti subito 😂 purtroppo quando mi metto una cosa in testa e quella nessuno mi smuove
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo concordo con tutto quello che hai detto, comunque veramente nessuno capisce lo stress che stiamo subendo e nessuno capisce la nostra posizione, dicono solo " vabbè ma che fa se sposti" ma nn capiscono. Io lotto anche con mia madre e mia suocera, ma sono sempre stata una testarda e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno...se si potrà fare come dici tu io mi sposerò! E alla fine guarderò tutti con soddisfazione di nn aver mollato, e a tempo dovuto mi prenderò le mie soddisfazioni. Possiamo farcela. Poi considera che se le cose migliorano come sono migliorate in queste settimane tt andrà Ancor amegkio anche con le restrizioni🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia testimone mi ha detto se sono sicuro di volermi sposare gli o detto si ed è finita li mentre la testimone della mia fm ci dice in continuazione che la gente non ha soldi e potrebbe venire senza soldi o regalo però alla fine i testimoni li abbiamo già messi in riga il problema sono gli altri che ci stanno facendo pesare tutto più di quanto sia già pesante tutta questa situazione...alla fine siamo stati i primi io e la mia fm che abbiamo detto in base alle restrizioni che ci saranno decideremo il da farsi perché se ce l obbligo della mascherina (che già non si può sopportare ora e poi e brutta anche una cerimonia con la mascherina)o se e vietata la musica e i balli rimandiamo (perché alla fine bisogna anche divertirsi)sennò diventa un pranzo o una cena normale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimo, ma guarda tu dici ma io quasi devo lottare anche con alcuni miei testimoni. Ma io davvero non comprendo, ma una cosa al'ho capito, che questa situazione mi ha fatto capire davvero chi ci tiene e chi no! Comunque ti dico io sarò così felice di sposarmi, che me ne frego di chi non ci sarà, ma sposarmi nel giorno che avevo scelto sarà la cosa più bella❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io credo una cosa. È più facile fare la scelta più ovvia e più semplice, e nn è facile vedere chi ci ha creduto, che dopo tutto usato tempo inizia a vedere una porta perta. Ma io credo che noi spose 2020 che ci crediamo siamo fortissime.
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto questo ragionamento se uno ci tiene davvero viene senza creare scuse tanto quest anno hanno la scusa del coronavirus o che sono stati senza lavoro poi l anno prossimo ne usciranno un'altra
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma, in tutta Italia dicono la stessa cosa. Che politica furba
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione noi qui in Calabria abbiamo già oggi 35 gradi e siamo solo a Maggio, come possiamo sopportare la mascherina ad Agosto? Io mi sento morire già ora
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a Napoli. La location non sa ancora niente, aspettano indicazioni proprio come noi. Quando ci ho parlato l’ultima volta mi dissero che ci saremo sentiti di nuovo per fine maggio.. per capire a che tipo di restrizioni andavamo incontro. Purtroppo è tutto in bilico, ma la mia data è fissata per fine ottobre e io, nonostante tutto, sono positiva!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo arrivati alla conclusione che chi vorrà esserci ci sarà fine.

• Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non so a te...A me la location non dice nulla se non di temporeggiare. Dove sposi?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Simona, questo no! Figurati se le location costringeranno a portare la mascherina. Non sarà così. Piuttosto potrebbero limitare il numero degli ospiti, oppure eliminare il buffet come ti dicevo ieri. Però il prezzo, senza buffet, non sarebbe più giustificato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che mi sono chiesta anche io.. sarebbe veramente assurdo non permettere i matrimoni
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela anche io sono calabrese. È vero, cinema e teatri apriranno io 15 giugno e più assembramento di questo!? Perché i matrimoni non dovrebbero esser consentiti??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione