Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sarebbe la colpa della ristoratrice della tua amica?
    È chiaro che vista la situazione alcuni ristoranti preferiscono non aprire e continuare con gli aiuti statali. Se devi aprire per fare un terzo dei coperti ma continuare a pagare luce, acqua, gas, stipendi ecc...conviene rimanere chiusi!
    A Marzo magari pensava che la situazione sarebbe migliorata più rapidamente, invece i tempi sono lunghi. Ma sono cose che in si potevano sapere due mesi fa.
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio opzionare una data per il 2021 perché quest' anno la vedo dura. Penso che se anche dovesse finire tutto ci obbligheranno in qualsiasi modo a fare il vaccino per ritornare alla vita normale.
    E se uno non vorrà farlo sarà costretto a mantenere le limitazioni. Tutti gli Stati stanno spendendo milioni di euro che poi recupereranno con la vendita del vaccino.
    In Lombardia succede la stessa cosa con i test sierologici se vuoi farlo devi pagare ed ogni studio privato e pubblico fa il suo prezzo. Quindi anche se dovesse finire tutto ormai punteranno a quello per tornare alla normalità.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito quale sarebbe la colpa della ristoratrice della tua amica. Non sa nulla, e quale sarebbe la sua colpa? Nessuno sa nulla al momento. Anche io ho dovuto spostare la data dal 1 giugno al 1 settembre, e proprio qualche giorno fa dal 1 settembre al prossimo anno. Che colpa ne hanno loro? Forse sono io che non ho capito cosa intendi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica c'è rimasta malissimo(sta pensando di cambiare location) e alla sua esitazione la ristoratrice se ne è uscita, aspettiamo fine maggio per vedere. Premetto era pure una sua amica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non me ne stupirei..E la tua amica non ha provato a farle presente proprio questo? Del come mai ha cambiato rotta??
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.... Ripeto la mia location non si è mai espressa(ad oggi dico che sono stati e sonoprofessionali), di riflesso l'ho vissuto con la mia amica.... La ristoratrice aveva mille idee e proposte e ora???? Dove sono finite? Vogliono vedere quello che gli conviene. È certo che siamo al 15 maggio e ancora non si sa nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi dici che i ristoratori stanno facendo così?

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedo anche io come lo sappiano. In realtà a mio parere non sa nulla nessuno... La mia location è stata chiara, aspettano indicazioni governative. Però ad una mia amica è successa una cosa.... Da marzo ha chiamato la sua ristoratrice che l'ha sempre tranquillizzata visto che il suo matrimonio era per fine settembre, pensa che la mia amica ne parlava con me e questo mi tranquillizava perché pensavo avessero indicazioni, questo fino al 4 maggio... Dopo il 4 maggio la mia amica richiama la ristoratrice (premetto che essendo una sua amica si sentivano spesso) e questa ha iniziato a cambiare... Proponendole il prossimo anno, e dicendole chiaramente che se lei ha incentivi statali non apre. Morale? Nessuno al momento sa nulla, la ristoratrice non sapeva nulla e per tutto questo tempo ha temporeggiato
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso sai quando parleranno dei matrimoni?e se restrizioni che ci sono per i ristoranti valgono anche per i matrimoni?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene e di
    Poter coronare tutti il nostro sogno 🥰
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se il buffet e servito lo si può fare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma pensa te... Smiley atonished

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io che per l'autunno sarà tutto nella norma, le uniche eccezioni saranno ovviamente il distanziamento sociale, quindi niente baci, abbracci, e serata danzante (o meglio si potrà ballare ma distanti💃-----🕺)
    Parere mio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un'ottima idea 😉 bisognerebbe chiedere al prete. A volte loro sono restii a celebrare fuori dalla chiesa. Infatti noi ci sposiamo ad Amalfi ed abbiamo chiesto al prete di fare il rito avanti la chiesa (c é un panorama pazzesco) e lui ha detto di no. E che se vogliamo fare il rito civile gli dobbiamo pagare l affitto Dell area
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, positività! Ieri mi ha chiamato L atelier per prendere appuntamento per la prova. Appuntamento fissato! Il 6 giugno finalmente dopo un anno proverò di nuovo il mio abito da sogno ❤️🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che loro che sono nel settore avranno delle associazioni di categoria dove si informano , fanno proposte ecc ... poi non so , spero anche io che sia come dice lei ... anzi x i matrimoni autunnali dovrebbe essere tutto nella norma ... ovviamente se la situazione è tranquilla senza aumento di contagi sicuramente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ma, sulla base di cosa lo dico? Io lo spero vivamente eh, non fraintendiamo..ma se ancora non hanno dato disposizione come fa a dare questo tipo di incazioni?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Perugia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.com/amp/s/amp.trevisotoday.it/blog/virus-matrimoni-appello-comparto-wedding-2020.html
    Forza ragazze, non perdiamo la speranza.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La
    Mia wedding planner mi ha detto che al momento da luglio in poi sono confermati , senza obbligo di mascherina ... unica “limitazione” il buffet e le strutture stanno cercando il modo di adeguarsi .... anche io sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande, sono d’accordo con te💪🏽
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok, speriamo che non siano troppe le restrizioni, io sto ancora aspettando la chiamata della location
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando, dato che la chiesa ha un cortile esterno pedonale e delimitato, che magari potrei spostare la cerimonia all’aperto!? 😅🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto! ❤️
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://napoli.fanpage.it/matrimonio-napoletano-covid/
    Credo proprio di sì
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Agosto 2020 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami vorrei sapere ma i fotografi possono lavorare ?? Se ci sposiamo il 26 agosto 2020 possono fare filmino ? Ovviamente noi senza mascherina
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, io mi sposo il 25 luglio a Roma, ho opzionato una seconda data il 22 agosto ma sono fiduciosa e non intendo rimandare ulteriormente, purtroppo mia mamma non sta bene e devo assolutamente riuscire a fare una bella festa anche per lei.. già ho perso il mio papà quindi ho bisogno di meritarmi un po’ di felicità condivisa con tutte le persone care..e lo spero per tutte noi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo pure con quattro gatti...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora. Io sposo in provincia di Roma a settembre e il. Ristorante a Velletri. Ho chiamato e ho chiesto se devo fare un taglio agli invitati essendo tanti mi ha detto assolutamente no. Ci risentiamo per metà giugno e vediamo. Stessa risposta anche da parte Dell. Agenzia di viaggi. Per metà giugno dovremmo avere più notizie. Pero lui è stato molto ottimista.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157221420298587&id=543133586&sfnsn=scwspwa&extid=XPgAhCRJL15rR04J

Ecco cosa accadeva oggi a Salerno. Ma guardate in giro quanta gente sul lungomare e poi noi dobbiamo sottostare a regole del cavolo. 4 mt e poi ovunque ci sono ammassi di persone. Giuro divento una iena quando vedo queste cose 😠
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, anch’io mi sposerò a Roma, per ora non si sa nulla purtroppo, secondo la mia location sarà improbabile fare un matrimonio come si deve per settembre 😩 ma di attendere perché fino all’ultimo non si può sapere visto che le cose cambiano molto in fretta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna sposerà a Roma e ha delle informazioni? A me la location ha detto che ancora non hanno notizie di alcun genere diverse da quelle per i ristoranti generici 😔
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BAR E RISTORANTI: SI
    Come annunciato si alzeranno le loro serrande a patto che i titolari garantiscano un distanziamento di almeno 4 metri per cliente. Nel caso in cui, la curva epidemiologica ed R0 continuassero a scendere, norme e protocolli saranno rivisti in favore di una maggiore libertà.

Quindi con il passare dei mesi le restrizioni potrebbero venir meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione