Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si legge bene . Cmq dice obbligo di mascherine
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Si. Obbligo anche per sposi. Fino al vaccino. E niente gesta fuori la Chiesa. Niente lancio del riso.
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Protocollo del mio parroco. Distanza e mascherine anche per gli sposi. Fino al vaccino
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mio parroco mi ha mandato il protocolle per i matrimoni in chiesa. Validi fino al vaccino. da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure mi sposo il tuo stesso giorno e sono di Catania però ho sentito ieri l'animatore e mi ha detto che in realtà avrò lo sconto della SIAE cioè che non la pagherò perché il ministero lo sta aiutando e quindi per incentivare fanno questa detrazione e quindi per dirmi questo vuol dire che l'animazione ci sarà.. io non ho chiesto perché sinceramente non mi è venuto il dubbio del ballo perché alla fine possiamo esser tranquillamente distanziati e poi questa cosa che mi ha detto è positiva
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di convincermi che per il 25 luglio nn sarà fattibile, ma x fortuna ho un piano b, ossia il 23 settembre 2020.
    Se nn ci fossero restrizioni per luglio vorrei poterlo fare cm progettato, ma dati i tempi sono i ritardo con le partecipazioni, ancora da stampare e da consegnare. Sto arretrata ank CN bomboniere, segnaposti, table marriage k sto creando io direttamente e sincera nn ho tempo, xk lavorando in ospedale nn ho avuto tregua.. M sto autoconvincendo k forse x settembre arriverò poco poco più rilassata, almeno spero

• Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre 🙏🏼 Pensiamo che la situazione pian piano stia migliorando
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre con le mascherine???
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ripeto se siete disposte ad accettare qualche restrizione state serene che dopo giugno sono certa che ce la farete. Se invece volete assolutamente il matrimonio classico con assembramenti allora opzionate un piano b 2021 e continuate cmq a sperare con positività ma più serene di così.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Francesca! Stavo per scrivere anch'io di questa notizia. Speriamo che per la Puglia la situazione possa essere gestita in deroga, e grazie a questo comitato, arrivare ad una risposta o perlomeno ad una linea guida. Inoltre nel pomeriggio ho sentito un amico mandatario della Siae in Puglia e ci ha riferito che, per quanto ora non rilascino autorizzazioni per la musica live matrimoni, la stima della Siae è che dopo il 31 luglio si possa sbloccare la situazione. Si parla solo di un pronostico, ovviamente 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per voi,noi sposiamo a cava de Tirreni,incrociamo le dita!!!ce la faremo!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche noi dovevamo sposare il 13 giugno e abbiamo rinviato al 6 agosto 2020. Siamo fiduciosi e non molliamo. C'è la faremo,a situazione sta migliorando e se tutti ci comportiamo bene piano piano le misure restrittive verranno allentate sempre piu. Tu in che città sposi? Noi Napoli
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 25 luglio....ma voi vi sposate in chiesa anche se c’è l’obbligo delle mascherine?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con ttt voi..io mi sposo il 19 settembre e nn ho mai pensato di spostarlo.. la situazione nn può che migliorare.. daje spose
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11/07 e anche per noi chiesa già detto ok, martedì parliamo con il wedding planner della villa e sentiamo che ci dice..la nostra sala è mezza aperta su un giardino quindi c'è possibilità di arieggiare costantemente..speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché quello dell 1 giugno? Non lo sanno già per il 18 maggio??
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 27 giugno e lo rimandato il 29 agosto speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se vi può fare piacere,il tema del covid stressa tutte...😂😂

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ho solo posticipato ma non rinuncio dovevo sposarmi 27giugno ma ho rimandato al 12settembre 2020 ce la faremo🙏❤💪💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero Elena 😊 sarebbe il regalo più bello.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza c'è la facciamo💪💪
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    POSITIVITAAAAAA....ce la faremo! Ci dobbiamo credere!! Io ho spostato da Giugno a Settembre, perché proprio non voglio oensare di spostare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 27/07/2020 e voglio farlo , la chiesa mi ha dato l’ok tanto è un un giardino , mi salta il viaggio di nozze ma non importa lo faremo dopo ...il dubbio è la sala ...non so’ se si potrà fare aspetto il decreto dell’uno giugno ..
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo in Puglia i matrimoni proprio non ce li possiamo fare scappare.... è la regione al mondo con più matrimoni stranieri...forza presidente 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto😉🤞.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una buona notizia per la regione Puglia: https://bari.ilquotidianoitaliano.com/attualita/2020/05/news/coronavirus-puglia-matrimoni-ed-eventi-task-force-regionale-per-dettare-le-regole-273332.html/

Incrociamo le dita!!!!!!!

• Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non è da tutti sposarsi di questi periodi....io e il mio uomo abbiamo deciso questa data, 24 settembre 2020,perché abbiamo un affetto particolare su questa data e non possiamo rinunciarci! Purtroppo o per fortuna siamo 2 guerrieri e combatteremo fino alla fine....dovreste farlo anke voi....chi si sposerà quest' anno non dovrà dire VIVA GLI SPOSI...ma...FORZA SPOSI....😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina resta positiva di fronte a alle cose positive perché ci sposeremo 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego! Già se ne sente troppo pessimismo sui social, sui TG, sui giornali.... Questo gruppo é nato per dare una boccata d'aria fresca a chi ancora ci crede e spera e trova conforto nelle parole di altre spose con le stesse preoccupazioni. Quindi dato che di pessimismo ce n'é già abbastanza, evita almeno qui.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo settimana prossima l andamento reale..e dopo le ulteriori aperture che ci saranno da lunedì , tra cui si possono vedere e fare di nuovo cene con amici , ne riparleremo tra due settimane..io non ho assolutamente un piano B e non lo prendo nemmeno in considerazione perché nei decreti che stanno facendo ci sono molte contraddizioni..quindi sposine quest anno è tutto nostro è ne sono più che sicura che ci sposeremo ❤🎊🎉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora spero per tutti che l'oms o gli esperti ci dicano al più presto quando tornare alla normalità. Io prendo precauzioni come tutte le persone che hanno senso civico e coscienza verso il prossimo, in generale, e non solo verso i miei suoceri e amici. Questa cosa potrebbe durare mesi o anni o addirittura diventare endemico come il morbillo, almeno così dicono. Non capisco però il motivo per il quale se tu hai rimandato il matrimonio, continui però a ribadire i concetti a chi ancora ci crede? Tutte/i noi stiamo facendo delle valutazioni e tutti noi decideremo cosa sarà meglio per noi e per i nostri invitati.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione