Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito...sui buffet c'era da aspettarselo comunque. Grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No hanno anticipato al 18 anche i ristoranti
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E andranno in vigore dal 1 giugno?
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 18 c è il nuovo protocollo per le messe e anche per i matrimoni.... mascherine e numero persone in chiesa in base ai mq della chiesa . Ieri hanno dato le linee guida per i ristoranti i camerieri avranno l l'obbligo di guanti e mascherina, tavoli distanziati di 2 metri e 4 mq tra gli invitati a meno che non facciano parte dello stesso nucleo familiare. No buffet
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, poiché per giorni per via di un lutto familiare mi sono poco interessata alle notizie sui matrimoni, qualcuna mi può gentilmente dire se ci sono novità? O quanto meno qualche notizia.... Io dovrei a luglio sposarmi, ma proprio per via del lutto vorrei rimandarlo di qualche mese(settembre /ottobre) ma naturalmente vorrei capire come va l'andazzo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh avoglia...😂😂😂meno male che i miei amici mi dicono fai bene ad aspettare che ti costa...
    Ravviso una certa e leggera brezza/percezione di voler tornare alla vita ...a festeggiare ...😂😂😂 Così poco poco...🤦🤦🤦🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri una corsetta da mare...c'erano i proprietari degli stabilimenti che stavano scaricando ombrelloni ect...i bar e baretti storici che dal 18 ripartono ivi compresi ristoranti e sale ricevimenti....voglio vedere chi li bloccherà...stanno sulla rampa di lancio...aspettando oggi aspettando il via...
    Hai ragione il protocollo di sicurezza lo deciderà il governo le sale si adegueranno...non è una nostra responsabilità di certo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà molti si sono già incontrati un paio di volte 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, saranno i gestori dei locali a trovare soluzioni alternative. Per quanto riguarda i pranzi e cene tra amici già li stanno facendo, figurati appena saranno "legalizzate"! Per cui dobbiamo stare proprio tranquille
    • Rispondi
  • Simone
    Sposo Novello Luglio 2021 Ravenna
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo spostato da giugno ad ottobre...
    Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci anche noi ad agosto 2020 ma abbiamo rimandato a maggio 2021. È stata una decisione presa a malincuore ma l’unica che ci è parsa sensata visto il momento.
    Una buona fetta dei miei parenti deve arrivare dalla Puglia (impossibile almeno per il momento), il ristorante ci ha parlato di feste ristrette, con invitati ridotti al minimo. Il nostro momento verrà, ma non quest’anno.
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate io non ho problemi con il buffet dolci..o gli angoli sushi pizza crepes visti e rivisti centomila volte ai matrimoni tutti uguali... sicuramente gli esperti in sala studieranno al posto di questi cs più originali ed alternative che verranno viste per la prima volta😍😍😍... piuttosto a preoccuparmi sn i balli e le mascherine in chiesa...alla fine se dal 18 maggio autorizzano anche le visite ai "non congiunti" il mix è già bello fatto...che senso ha dire poi a noi che non si balla o altro...gli invitati fino a luglio già si saranno incontrati e mescolati un paio di volte...e sn buona a dire solo un paio di volte...😅😅😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si...mascherine e guanti non sono il top e poi 140 invitati distanziati sono difficili da gestire! In più non si possono fare buffet per cui aperitivo fuori, tour gastronomico e buffet serale dei dolci non potrei farli...salterebbe tutta l'organizzazione!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se per agosto ci saranno le limitazioni di adesso e a te non vanno bene è giusto rinviare direttamente al 2021 senza aspettare....
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooowww 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parte dei mobili, bomboniere, vestiti per i miei, vestiti damigelle, altre cose intorno...si lo so che riapriranno il 18, ma se poi ad agosto non ci fanno fare la cerimonia come vogliamo, che faccio? Mi tengo cose comprate che magari poi devo riutilizzare in un periodo diverso...? Cioè bisogna essere realisti...per giugno dovremmo già sapere se si può festeggiare o meno senza restrizioni ma dubito...l'uso delle mascherine e il distanziamento sarà comunque obbligatorio! Non voglio fare la pessimosta della situazione ma i medici continuano a dire che il virus é ancora tra noi e si teme una seconda ondata per cui io cerco di essere realista...
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti manca? I negozi apriranno dal 18 maggio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...la bozza in realtà perché dobbiamo comunque aspettare il decreto. Ad ogni modo, penso che le restrizioni di cui parlano resteranno comunque per un po' di mesi...per cui io che dovrei sposarmi il 29 agosto 2020 non credo di farcela...tra l'altro non ho completato i preparativi...i negozi sono chiusi e ad oggi non ho potuto continuare con l'organizzazione per cui sinceramente non saprei...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonono noi puntiamo tutto sul 2020 🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 3 maggio al 9 agosto 2020
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in Puglia😊 siamo fiduciosi ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io Villa Martinelli il 13/09/2020 avete già opzionato una data per il 2021? O siete fiduciose per il 2020?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, incrociamo le dita 🤞 Crediamoci ancora
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, io a Roma. Tu? Speriamo di riuscire 🤞
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 10 luglio 2020
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato di 10 mesi, purtroppo alla sala di speranze ce ne hanno date poche, inoltre attendere significherebbe più difficoltà a trovare un altra data 😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava noi c sposiamo lo stesso!!!! Magari saremo anche in pochi e non sarà il matrimonio dei sogni ma ci sposiamo e questo basta!! 😃😃😃😃🥳🥳🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa paura che abbiamo noi, rimandare per poi scoprire che si poteva fare.
    Noi teniamo davvero a fare una gran bella festa con tutti gli invitati e nel rispetto di tutti, alcuni di loro devono anche prenotare il viaggio quindi oltre giugno non possiamo attendere oltre. 🤞🏻 speriamo bene
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 luglio 2020 e non rimando 😃
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho rimandato dal 14 giugno al 13 settembre, sempre di quest’anno 💪🏻♥️ Dai ragazze, solo pensieri positivi 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 7 agosto 2020, al momento abbiamo solo scelto una data opzionale, su consiglio del ristorante, nel caso in cui non sia possibile celebrare il matrimonio come si deve, noi siamo fiduciosi, speriamo bene🤞🏻🤞🏻... Ci siamo fissati di aspettare non oltre la prima settimana di giugno, poi decidiamo cosa fare😩
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia fm non vuole un matrimonio con mascherine bisogna solo pregare e sperare che si evolve in meglio la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione