Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si dal 18 maggio però ci ha detto che spera che sino ad le possano togliere
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di settembre che, come tutte voi, sta resistendo perché a mio parere rimandare adesso non avrebbe senso e nella mia data ancora ci credo 🥰
    La mia paura più grande è che a fine giugno, termine che ci siamo dati per prendere una decisione definitiva, non si abbiano indicazioni per settembre, e questa incertezza ci costringa a rimandare... Personalmente penso che le misure che verranno date in questa fase saranno molto più restrittive di quelle che (potenzialmente) potrebbero essere in vigore a settembre... Ma a giugno come possiamo saperlo? E come può saperlo chi ci governa, che per le decisioni si basa (in parte anche giustamente) sui trend di qualche settimana al massimo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, volevo sapere se Il prete vi ha anche detto se durante la celebrazione si useranno le mascherine???
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Quando si muovono a dirci qualcosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Agosto 2020 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da maggio ho rimandato a l'8 di agosto!!
    Sono molto positiva!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😉
    Io mi sposo il 5 Settembre...non vorrei rimandare.... incrociamo le dita🤞🏼
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte giovedì scorso le pubblicazioni in chiesa nessun problema anzi il prete ci ha rasserenati un po' 😄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2020 Venezia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio ad agosto.....ma ancora non immagino come ci permetteranno di festeggiare......
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 29 agosto in provincia di Lecce giustamente fino giugno non possiamo sapere come andrà ma non molliamo 💪 riusciremo a sposarci in questo 2020! Qualcuno però ha avuto problemi con le pubblicazioni in chiesa?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposo Curioso Agosto 2020 Treviso
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato al 1 Agosto.
    Spero con tutto il cuore che venga fuori una giornata splendida nonostante il periodo di incertezza perché ne abbiamo davvero bisogno. ❤️
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi infatti la maggior parte di chi ci sta gufando sono persone che ci avevano detto (prima del coronavirus)che dovevano vedere per le ferie e altri motivi banali e persone che sapevamo che non sarebbero venuti...ma io dico non e più bello dire guarda non posso venire e no che mi dici non so con le ferie,ce il coronavirus, non abbiamo lavorato e altri motivi che non sto a dire
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Calcola che chi ci dirà che non viene, ce lo avrebbe detto comunque anche senza coronavirus. Se uno non può fare il regalo non lo fa, ma viene lo stesso. Conta la presenza, non il regalo, almeno per noi. Se poi accampano scuse, peggio per loro, non venissero. Io onestamente non vedo l'ora di entrare in Chiesa e guardare negli occhi mio marito. Del resto non mi interessa niente
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per scoraggiarci non ci scorraggiamo ((però ci sono giorni in cui sono triste e non so come gestire il tutto e cosa fare)chi ci dice di spostarlo o che facendolo quest anno non e una buona idea essendo molti stanno senza soldi non li ascolto proprio (ad esempio ieri un mio amico che mi aveva detto che non veniva perché non sapeva se aveva le ferie (e l azienda e sua)mi ha detto di spostarlo perché la gente e senza soldi)quindi io la penso così se uno vuole venire viene sia quest anno e sia l anno prossimo....una mia zia mi ha chiamato che voleva sapere se ci sposavamo lo stesso ad agosto e gli o detto di sì però stiamo aspettando i decreti per la musica,per la location e per la chiesa per decidere se farlo o no e gli o chiesto se veniva e mi ha detto che se mi sposo viene lo stesso (da dire che sia lei che mio zio hanno un salone di acconciature e sono quasi 3 mesi che non lavorano e che hanno finito anche i soldi)quindi se uno ci tiene agli sposi va lo stesso al matrimonio e non inventano scuse
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il decreto, ma restiamo cmq speranzosi perché il decreto di adesso darà disposizioni sicuramente solo fino ad una certa data. Chi si sposa ad agosto e settembre secondo me ha possibilità che le norme che verranno dettate ora cambino ancor più in positivo successivamente, così come è accaduto per gli scorsi decreti. È tutto un divenire, perciò non facciamoci scoraggiare e se davvero vogliamo, ci sposeremo lo stesso. Qualche piccola rinuncia, ad esempio il buffet, ma pazienza, riusciremo a festeggiare con chi davvero vorrà partecipare alla nostra gioia. Forza ragazzi che noi sposi 2020 verremo ricordati negli annali dei matrimoni ahahah per il coraggio, la forza di volontà e l'amore immenso che ci ha uniti.
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando questo decreto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2020 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Noi dovremmo sposarci il 18 luglio 2020,abbiamo preso il 21 agosto 2020 come riserva e sono fiduciosa...se non sarà luglio,per me agosto si!!! Siamo positive🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Con l’inizio del caldo,per me, scomparirà tutto. Ovvio,non potremo avere 10 persone x tavolo e tutti vicini in Chiesa ma una bella festa sarà comunque fattibile...voi che dite???🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo fare ancora la prima prova, ma la devo fare a luglio.
    Io vivo in emilia romagna ma la cerimonia la farò a napoli.
    Quindi per luglio scenderò per finire i preparativi 🤞 io mi auguro per tutte quante noi, che riusciremo a sposarci 🙏 ❤️
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Quali saranno?? A me hanno detto che è diverso ristoranti. Da eventi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Terni
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora come sono?
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io voglio capire questione balli e mascherine... stanno tutti aspettando il decreto🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete letto le direttive per le aperture dei ristoranti dal 18 maggio?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio... da me ci si è messa pure mia sorella Smiley angry
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta tu come stai messa con l'abito? Io devo fare la prima prova, ma vivo in Lombardia e l'atelier è in Sicilia 😭😭 spero di non essere costretta a rinunciare all'abito 😥
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooo mi sposo il 3 settembre..
    Non molliamo🤞
    Come stanno andando le cose, dovremmo riuscirci a realizzare il nostro sogno. ❤️🙏
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre 2020. e fino ai primi di giugno ci crederò...poi speriamo in buone notizie sempre migliorando.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda ti capisco benissimo.... Anche io sono piena di dubbi se aspettare perché vorrei veramente avere li i miei nonni e le mie zie, che sono anziani, e da una parte ho paura ovviamente di poterli mettere a rischio, dall'altra parte però penso più aspetto più è un incognita.... E per me la cosa importante è che quel giorno ci sia la mia famiglia, di fare baldoria non mi interessa, ho tutto il tempo per farlo con i miei amici.... Vedremo di trovare una soluzione, l'importante adesso è PENSARE POSITIVO 🤞🏼😁💜 come si dice..... Pensieri positivi portano cose belle.... Quindi ci crediamo 💪🏼💪🏼💪🏼 e aspettiamo 🙄🤞🏼😁
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a settembre, abbiamo rinviato perché comunque siamo troppo indietro con i preparativi e non ce la faremo ☹️... però a voi che non avete ancora rinviato vi mando questo link se può esservi utile https://www.laguida.it/2020/05/11/partecipare-alla-messa-ecco-come-sara-da-lunedi-18-maggio/ 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️👏Speriamo dai
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2020 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara, mi fa davvero piacere conoscere altre future spose in situazioni tanto simile alle mie😍 dai che ce la faremo!!! 💪💪
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono la sola ad avere la sensazione che mi trattano come “la scema del villaggio “! Iniziavo a preoccuparmi sul serio 🤣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di tornare ad essere ottimista anche io.. devo iniziare a tapparmi le orecchie!!!! Io 8 agosto.. speriamo davvero 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione