Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Dorothea
    Sposa Novella Ottobre 2020 Trieste
    Dorothea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ottobre 2020, non abbiamo ancora rinviato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love sii fiduciosa , io mi sposo il 10 settembre 2020 ne sono convinta ... niente rinvio ... e spero sia lo stesso anche per te .

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo abbiamo deciso di rimandare a giugno😔abitando all'estero non potevo continuare a non avere notizie certe sull'apertura confini e sull'uso delle mascherine... Per quanto riguarda il mio matrimonio io civilmente sono gia sposata avrei dovuto sposarmi in chiesa e fare la festa con amici e parenti per questo abbiamo deciso di rimandare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh gia che si parla solo di distanziamento mi sembra un buon punto di partenza! Speriamo di avere indicazioni precise quando prima 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2020 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora mi hanno parlato solo di distanze sociali sempre riferendosi ad oggi, però entrambi mi hanno anche detto che secondo loro tra 3 mesi non ci saranno problemi però mi hanno detto ovviamente di aspettare fine giugno visto che dall 1 avranno una visione più chiara e mi dicono meglio 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando il decreto, per questo ho due date..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insopportabili
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Queste sì che sono belle notizie!! 🤩
    ti hanno per caso già detto che dovranno jorganizzarsi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito,e ti hanno detto che si può fare con 60 invitati ugualmente?anche se all aperto?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Settembre 2020 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah! Ci sentiamo prossimamente allora! Un abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerimonia mattutina e poi pranzo! Peccato, ti avrei proposto di beccarci a metà strada per festeggiare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2020 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, noi ci sposiamo se tutto vabene il 04 Settembre, ieri ho effettuato un po di chiamate per quanto riguarda chiesa , ristorante, atelier ecc. e devo dire che tutti quanti mi hanno dato un esito molto positivo consigliandomi di procedere con l'organizzazione. Ovviamente chiarendo che tutto ciò che mi dicevano era in riferimento alla situazione attuale. Sono fiduciosa e speranzosa... mi auguro davvero che tutte quante riusciamo a realizzare il nostro giorno magico tanto atteso. Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi cena, matrimonio alle 15.30 Smiley shame Voi?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Giusto!!! Bellissima anche la Vostra location!! L’avevo addocchiata! Fate pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì speriamo! Noi Villa Martinelli, dal tuo profilo ho visto Villa Mattioli, giusto? Ma dai! Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sia cerimonia che ricevimento in Brianza..siamo vicine!
    Sì anche noi, volevo aspettare che rendano ufficiale le indicazioni per la riapertura dei ristoranti per provare a sentire come intendono riorganizzare il tutto
    Certo! Sentiamoci! Dai che la nostra data ci porterá fortuna 🍀🤞🏻😉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava! Noi a Milano e voi? Ricevimento a Bergamo, senza saperlo abbiamo puntato tutto sulla zona rossa, quando uno è fortunato...Smiley xd Stiamo anche aspettando di capire che cosa ci dirà la Villa...

Teniamoci aggiornate!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente anche noi non siamo messi malissimo con i preparativi, nel peggiore dei casi negli ultimi due mesi sbrighiamo tutto!
    Comunque io sono sempre più convinta che con il caldo non potranno tenere obbligatorie le mascherina..punto su questo per mantenere l’ottimismo 😉
    In 4 mesi puó succedere di tutto, sperando di non tornare a un mese fa 🙈😱😂Dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che così...x tutti...anche x me nn facile sopportare tutti che ti dicono nn penso che ti Poi sposare... è Poi iniziano ad elencare tutti quelli che conoscono che Hanno spostato il matrimonio..x farti sentire la creatina di turno che spera ancora 😓 purtroppo x alcuni e difficile capire... xké dicono che vuoi che sia un altro anno...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo programmato tutto per il 3 settembre... Aspetto la prima settimana di giugno per decidere 😩😩
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prima del lockdown eravamo a buon punto con i preparativi e anche noi vorremmo sposarci a settembre! Io alcuni giorni sono fiduciosa, altri meno. Un matrimonio distanziati e con le mascherine non mi piacerebbe, stiamo aspettando anche noi giugno per capire come muoverci, poi se si farà dovremo correre a inviare partecipazioni e inviti!

Dai speriamo!

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposare il 2 settembre. Però sinceramente mi stanno dissuadendo tutti, primo il prete. Il locale mi farà sapere i primi di giugno. Hai scelto tu questa data o il locale?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso comunque di sposarci, aspettiamo giugno per capire in che modo possiamo farlo ed inviare le partecipazioni
    Sono fiduciosa 🍀🤞🏻
    Voi cosa avete deciso? Come vi state muovendo?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, voi cosa avete deciso? Di dove siete? Noi ci sposiamo a Milano...

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella risposta!!!!
    Sii ottimista, proprio ora che si intravede un po’ di luce.
    Non mollare
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2020 Matera
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece in questi giorni sono ottimista... penso che ce la faremo! 25 luglio ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ci mancava il collega di turno a buttarmi giù dicendomi: “non credo ce la farete a sposarvi!” E io infastidita ho risposto: “io non mollo e tu sarai tra gli invitati in forse 🤣”
    Adesso sono proprio giù! Oggi la vedo proprio nera e difficile.... 😭😭
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sposteró più la data. Abbiamo già dovuto posticipare da maggio al 2 settembre! Ora basta! Dobbiamo farcela
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo di bergamo noi ci sposiamo il 18 settembre io onestamente non voglio spostare più che altro perché anche il prossimo anno nessuno ha la certezza che non tornerà sto virus e poi ho già perso 2 persone importanti e non voglio rischiare di sposarmi senza altre persone un po’ per la situazione covid un po’ per L età perché comunque ho parenti anche un po’ più anziani. Anche noi abbiamo i parenti del mio compagno che vengono dalla Sardegna ma in ogni caso non sarebbero venuti tutti quindi si pensava di organizzare poi una rimpatriata in Sardegna dopo il matrimonio per chi non viene... certo sposarsi con le mascherine non è il massimo però preferisco così con le persone che amo che rischiare di non poterlo più fare non so se si capisce il mio concetto
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere positive. Ce la faremo tutte e avremo tutte il nostro giorno più bello 🌻
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l hanno ancora detto, ma io ho 60 invitati e facciamo cerimonia e cena all’aperto..
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Settembre 2021 Pistoia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo fissato per il 12 settembre. Anch'io alterno giorni in cui sono positiva e giorni in cui mi cade il mondo addosso. D'altronde siamo donne 😉 Il mio compagno ha paura e preferirebbe rimandare al prossimo anno, abbiamo un po' d'invitati che vengono dell'Emilia e qualcuno dalla Lombardia; più che altro ha paura che, se dovesse accadere qualcosa dopo il matrimonio, si sentirebbe responsabile. Per il momento abbiamo contattato il catering, che è la stessa società della villa, e ci hanno dato come opzione una data "cuscinetto" da scegliere. Spostarlo dal 12 settembre ai primi di ottobre non avrebbe avuto molto senso, per cui abbiamo optato per il 2021. Peccato però che nella villa dove ci sposerei noi di weekend disponibili erano rimasti 3 sabati di aprile, il 1 maggio e poi si va dritti al 18 settembre... Mi prende male al pensiero di dover attendere ancora un anno e mezzo quasi... ma con le mascherine non lo voglio fare!! Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione