Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• V
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono di ottobre.il 17.
    Regna il caos nella mia mente.
    In alcuni momenti penso che fino ad ottobre le cose saranno risolte ma poi penso che stanno studiando come far ripartire le scuole a settembre con il distanziamento sociale, mascherine,didattica a distanza e mi rendo conto che varrà lo stesso anche per i matrimoni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la domanda, ma il numero massimo di persone per la cerimonia civile quant'è?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Marzo 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho spostato da aprile all 8 settembre.. Ci voglio credere.... Sono di Palermo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 luglio 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Brindisi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 agosto!! Per ora non ci arrendiamo anzi stiamo consegnando gli inviti!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. Noi ieri abbiamo preso la decisione di posticipare... Dal 22 agosto 2020 al 10 ottobre 2020.... Agosto ci sembrava troppo vicino e per il nostro giorno non vorremo nessun tipo di restrizione e siccome sarà un matrimonio con circa 230 persone e tanti venivano da fuori, abbiamo preferito spostare la nostra data.... Con la speranza che ad ottobre (e molto prima per tutte voi) questa situazione sarà solo un brutto ricordo e che tutti noi sposi possiamo viverci il nostro giorno con serenità, tutti insieme e con l'abbraccio e l'affetto dei nostri invitati.
    In bocca al lupo a tutte sposine 💚🌻💚
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Principiante Agosto 2020 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che fino alla fine ci si spera almeno per festeggiar il giorno tanto atteso vicino alla normalità.
    Noi 29 agosto 💪🏻 Vedremo che cosa succederà’...🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Principiante Agosto 2020 Milano
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma la cosa che fa ridere e’ che stanno lavorando per farci andare in vacanZa🤔.
    Li gli assemblamenti non ci saranno , la sera tutti rinchiudiusi negli alberghi?? Bha....
    • Rispondi
  • Maribel
    Sposa Novella Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Maribel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 13 giugno al 29 agosto.. Ci sono giorni che mi prende lo sconforto, altri che mi sento più positiva. Noi siamo fidanzati da 20 anni ed abbiamo 2 bambini, il più grande ha quasi 6 anni, la piccola ne ha 2...la nostra damigella ed il nostro paggetto! Incrociamo le dita per tutte noi!! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io non ce la faccio, pensare di dover aspettare un altro anno, riprogrammare tutto di nuovo.
    Sarebbe allucinante. Voglio essere positiva e sperare!
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due date: 26/6 e 25/7 😅🙂 ce la faremo? ! Io sono positiva!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara anche io stessa data!!❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo❤🤞🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te.. io 9 settembre
    • Rispondi
  • ❤Angela&giuseppe❤
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    ❤Angela&giuseppe❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Luglio ho spostato a Settembre e mi sento piu' tranquilla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 20 settembre, e spero di non dover rimandare, ma se si tratterà di dover usare ancora le mascherine, rimanderemo! Non voglio foto del mio matrimonio con le mascherine Smiley xd posso pure fare tavoli con meno persone perchè non saremo in molti, ma le mascherine NO

• Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa data... speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiiiiii ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, se siamo tutto responsabili tra qualche mese forse riusciremo ad avere un matrimonio semi normale. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosi si era detto.... 😍 Nella vita sociale, sicuramente, dovremo cmq mantenere dei comportamenti tali da evitare in ritorno..... Ma i fati d questo mese sono confortanti e tt sembra andare x il verso giusto 🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 30 aprile al 3 Settembre. Dobbiamo pensare positivo Sposine ☀️💪 Ce la faremo! 🎉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione anche io come te aspetto fino alla fine. Comunque per.la.questione fedi anche io ci ho riflettuto, comunque ti dico che per cambiare data puoi farlo tranquillamente perché le limano e cambiano data, però anche io se mai dovessi cambiare giorno e tutti mi piacerebbe lasciare la data che era decisa.. forse ne farò mettere due in quel caso😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto da un’altra sposina che la data può essere cambiata, non so come esattamente ma si può 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti è per quello che ancora non mi decido a spostare! 😂 Io ci voglio credere ancora, anche se può essere egoista da parte mia, ma finché ancora non abbiamo niente di certo voglio continuare ad organizzare tutto come se il 12 Settembre fosse il nostro giorno 🤞🏼😁 Ovvio se poi dovessi rinunciare ad avere li la mia famiglia perché non se la sentissero di venire sarei la prima a spostare... In fondo per noi è importante si sposarci, ma nelle nostre vite non cambia nulla ☺️
    L'unica domanda che mi viene da farvi è più che altro pratica: noi abbiamo già inciso le fedi con la data del 12 Settembre secondo voi ha senso (non so nemmeno se è possibile) farla cambiare? Io pensavo che avrei comunque voluto tenere quella anche per un valore simbolico.... In ricordo di tutta questa avventura! 😂🤣 Voi cosa fareste?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!🙏🏻 Ma la fase 3 ci sarà quando sarà finita tutta l’emergenza...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nutro le.tie stesse paure e i tuoi stessi sogni infranti. Speriamo si faccia, dobbiamo crederci, siamo forti siamo arrivati fino ad ora, dobbiamo resistere ancora un po ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma la fase 3 prevede cve non ci saranno più mascherine e distanziamento sociale ? Quindi ritorno alla normalità ???😍
    • Rispondi
  • Lara89
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trieste
    Lara89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ noi abbiamo spostato dal 9 maggio al 1 agosto, sarebbe stupendo riuscirci. Abbiamo deciso di vedere la situazione a fine giugno per decidere se farlo, o se rimandare un'altra volta se dovessero esserci restrizioni sulle distanze e obbligo di mascherine... nel frattempo aspettiamo, e speriamo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future sposine...io mi sposo forse😌 il 2 settembre ad oggi non ho rimandato...ridurro il numero degli invitati, mi va anche bene se gli invitati saranno fratelli e sorelle....ma assolutissimamente NO MASCHERINE, non vorrò vedere le mie foto con le mascherine....se si dovrenno indossare rimandero al prossimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Ottobre 2020 Lecco
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 1 giugno 2020 abbiamo rimandato al 9 ottobre 2020... ci speriamo ancora!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi leggerti l accordo tra la chiesa e il governo che andrà in vigore dal 18 maggio... sono previste mascherine, il numero degli invitati ti verrà detta dal prete in base alla metratura della chiesa e ci sarà ancora il distanziamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione