Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 ottima soluzione! Mi sa che noi ti seguiamo a ruota!! Anzi poi mega festone tra spose 2020..ce lo meritiamo!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vedo cose così non me ne importa nulla mi sposo e faccio una mega festa come se nulla fosse 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 mq, non 4 metri... come in spiaggia sono 10mq e non 10metri... è tanto lo stesso, ma almeno diffondiamo notizie un po’ piu veritiere (e in ogni
    Caso sono ancora da confermare, nulla di ufficiale)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre 😊🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d’accordo con te, piuttosto chiedessero l’autocertificazione a tutti i partecipanti e via! Confido nel buon senso di tutti nel non presentarsi se non in perfetta salute!
    Se quest’estate vedo un macello in spiaggia e non ci fanno festeggiare il più “normale” possibile faccio una strage 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su questo hai ragione martina..ma tanto da qui a giungo, luglio c è ne saranno di cambiamenti..siamo ottimiste 💪😉
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😊 io continuo ad essere fiduciosa. Ci sposiamo ad Amalfi e penso che sarebbe davvero ridicolo non permettere un matrimonio di 100 persone e poi ti affacci in piazza e ci saranno i turisti uno addosso all altro come il solito.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Settembre 2020 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, il nostro matrimonio è fissato per il 5 settembre 2020 e per ora non abbiamo ancora rimandato, ci siamo dati ancora un mese di tempo per decidere, in base alle regole che metteranno. Eventualmente fisseremo un'altra data in inverno, non vorrei proprio spostare al 2021!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lhai letto ?😦😦😦😦😦
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é assurdo. Spero che sia una bufala, ma dato il di stanziamento sociale che promuovono loro son capaci di tutto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro fortemente anch’io!! Incrociamo le dita!! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per Giugno magari le cose cambieranno. Magari fisseranno regole più specifiche per il settore wedding. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un pò assurdo perché un ristorante piccolo oppure una pizzeria piccola che hanno poco spazio non posso mettere così tanto distanziati i tavoli..fanno prima a non riaprire se le condizioni sono realmente queste ! Poi la certificazione per stare allo stesso tavolo è veramente da ricovero..secondo me è una fake..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sto leggendo..fortunatamente non é proprio come hai scritto tu peró
    Il plexiglass ci sarà solo nel caso in cui non si possa garantire la distanza tra i tavoli e l’uso dei dpi per il personale (ovviamente oltre a tutte le consuete disposizioni igieniche)
    Nel caso in cui queste disposizioni quindi non possano essere rispettate allora userebbero il plexiglass tranne per uni stesso nucleo famigliare mostrando autocerticazioneNon verrà misurata neanche la temperatura..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono qui per rattristire nessuno, anzi io sono la prima che si sposerà lo stesso. Era solo per condividere una notizia
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Un articolo del sole 24 ore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo hai letto? Io non ho trovato assolutamente nulla a riguardo...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena letto le regole per i ristoranti nel prossimo decreto. Sono assurde. Distanze di 4 mt tra persone, camerieri e staff con mascherine, il resto delle persone mentre mangiano no e poi le dovranno mettere in tutti gli altri momenti. Buffet vietati. Distanze tra tavoli esorbitanti. Per stare allo stesso tavolo bisogna portare l acertificazione. Ma io mi chiedo. Come posso mai mettere delle regole così stupide e pretendere che le persone con 30 gradi le rispettino. Non ci vogliono far sposare "normalmente" ma stanno fissando le regole per permettere i viaggi estivi nell unione europea. Roba da pazzi. In vacanza si ma un matrimonio no. Come se poi non é evidente che già ora ovunque è pieno di assemblamenti. 🤦‍♀️Che nervi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze io ho la data fissata il 3 ottobre 2020! Non vorrei rimandare per nessun motivo, sto pregando ogni giorno. La verità è che ci tengo troppo egoisticamente parlando. Abbiamo investito tanto tanti sogni aspettative denaro energie e che più ne ha più ne metta. Vedere che anche voi la pensate come me è rassicurante. È vero ho 22 anni, convivo e ho casa ma l'idea di dover posticipare il nostro sogno mi fa disperare. Grazie per il supporto che mi date e che ci diamo! Grazie per la positività. Anguro a tutte noi il matrimonio perfetto!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Agosto 2020 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso che ognuno di noi ha la sua idea, io sposa giugno 2020 ho dovuto spostarlo ad agosto 2020 ovviamente me ne sn state dette tante ma il matrimonio è il nostro, siamo noi a decidere se nel nostro album dei ricordi c saranno delle mascherine, siamo noi a decidere se è giusto o meno festeggiarlo con le restrizioni, ovviamente il matrimonio è un giorno importante da ricordare, ma a me ciò che importa di più è il rito in chiesa, sicuramente i ristoranti riapriranno , dal momento in cui riesco a fare un pranzo cn le persone che vorranno essere presenti quel giorni, ma cos altro potrò più desiderare?? Nn si potrà fare baldoria?? Bhe fa niente L importante e festeggiarlo come è in che modo nn farà alcuna differenza, c saranno mascherine?? E bhe sicuramente sarà un matrimonio da ricordare 😉 saranno foto diverse dal solito!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Agosto 2021 Siracusa
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ... attorno solo negatività
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la stessa cosa io... speriamo bene..
    fammi sapere che decidi
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposo Novello Luglio 2020 Udine
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io sono nella tua stessa situazione la prima data era il 13 giugno e il piano b è il 1 agosto. E andando contro i pareri di tutti penso proprio che manterrò questa data. Non voglio proprio andare al 2021. Il matrimonio è un grosso impegno anche in termini di organizzazione. La proposta è arrivata già un anno e mezzo fa e penso che se dovessi portare avanti la cosa un altro anno ci arriverei senza capelli. Senza contare che a causa della spesa prevista anche tutti gli altri programmi sono in stand by. E poi ... chi ci assicura che il prossimo anno il problema non si ripresenterà ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non hanno dato tempistiche, però entro i primi dieci giorni di giugno dobbiamo capire se è fattibile la cosa.. Data cuscinetto ottobre 😶
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a Giugno e ora ho rimandato ad Agosto! Non ho intenzione di rimandare, vuole dire che il mio giorno sarà diverso da come lo immaginavo ma non mi faró strappare la gioia e la speranza!
    • Rispondi
  • Donato
    Sposo Curioso Agosto 2020 Foggia
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimostrano ignoranza in primis e anche cattiveria...mi dispiace dirlo ma in queste situazioni sarebbe opportuno stare zitti o comunque dimostare empatia senza sindacare le scelte altrui! perchè ad ogni modo gli invitati hanno sempre una soluzione: se non se la sentono, non vengono! semplice!

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per adesso resta confermato..ovviamente ho avvisato gli invitati che il ritardo nella consegna delle partecipazioni è dovuto alla brutta situazione e di avere un po’ d pazienza perché non è dipeso da noi il dubbio nel confermare la data 😔 Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Donato
    Sposo Curioso Agosto 2020 Foggia
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 4 luglio...ma abbiamo altre date cuscinetto tra cui una ad Agosto!

una domanda giusto per orientarmi: a voi fin quando hanno consigliato di attendere per capire se sarà possibile farlo? fine maggio?

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi completamente d'accordo.
    Serve che il Governo dia delle linee guida ai fornitori innanzitutto e di conseguenza a noi.
    Ci basiamo su supposizioni,forse l'estate,forse il caldo,forse passa il tempo.Di conseguenza ognuno di noi sarà libero di scegliere se farlo ugualmente con le regole,se rimandarlo,ecc...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2021 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 25.07.2020! Stesso tuo pensiero anche se io ho optato per celebrare comunque cerimonia in chiesa (con 35 persone - capienza massima in base a nuove disposizioni) e poi faremo una cena con quei pochi invitati (familiari stretti testimoni e qualche amico molto vicino a noi). La “vera” festa è rimandata ad aprile 2021 perché la proprietaria della location, per quanto grande, mi ha detto che nn riesce comunque a tenere così tanta gente con tavoli distanziati etc (140 persone). Se a luglio dovremo tenere mascherine, amen! Siamo in pochi, tutti in confidenza, e nn ci interessa nulla!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Novello Settembre 2020
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi 1 settembre Sicilia 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in primis non riesco a prendere il coraggio di annullare e rimandare.
    Tutta colpa della troppa incertezza e perché no in ognuno di noi vive un minimo di speranza.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione